eh eh, paradossalmente forse so meglio l'inglese che l'italiano
eh eh, paradossalmente forse so meglio l'inglese che l'italiano
Boh, io spice and wolf l'ho guardato in italiano( giusto per vedere se i sub italiani erano migliorati dopo un anno... ) e non ci ho capito comunque una sega dei dialoghi economici...Piccola parentesi tornando sul discorso ita vs eng (scusatemi ma arrivo sempre tardi alle discussioni):
Io non ho problemi a leggere l'inglese ma se trovo in italiano preferisco quello. Poi la mia conoscenza dell'inglese è generale, mentre in alcuni anime si usa una terminologia più tecnica in base al contesto per cui per esempio uno Spice & Wolf in inglese probabilmente l'ho avrei capito lo stesso, ma a scapito della fluidità e della godibilità . E pure io ho amici che non sanno niente di inglese e siccome la mia missione è diffondere il verbo, per coinvolgere più gente possibile sono costretto a trovare roba in italiano![]()
Io devo ancora finire di vederlo, Spice & Wolf
Ho iniziato Planetes è mi ha preso notevolmente di più.
(doppiata in ita,)
ora sono indeciso se vedere souleater o codegeass 1 e 2![]()
Il primo CG, poi SE, CG2 non l'ho visto ma non ne parlano molto bene![]()
ma fa davvero così schifo? i miei amici me ne parlano veramente bene![]()
Il primo non era male, a parte i disegni che mi facevano vomitare ad ogni episodio![]()
mi so deciso, vada per ソウルイーター
poi è uno shounen, amando bleach (shinigami) questo dovrebbe piacermi parecchio uguale![]()
No, non fa schifissimo, i primi episodi della prima serie si salvano, però se sei un minimo bisognoso d'una buona trama, d'un filo conduttore serio e di colpi di scena di vero effetto, tutti gli altri episodi non hanno niente di tutto questo, rimanendo solo un insieme di avvenimenti senza logicità.![]()
stavo vedendo su MAL, CG1 è rankato 10 e CG2 è rank 7 come popolarità![]()
al massimo scarico un paio d'episodi pure di CG1 e poi decido, anche perché soul eater non è ancora finito.
Seconda serie? esiste una seconda serie? sarebbe figo se la facessero.
Sono tornato dagli inferi per conquistare l'universo
torno stasera sul tardi
parli di haruhi e spunta haruki![]()
oic![]()
Passata veloce prima di ributtarmi sui libri.
Ciao bestie.
Commenti random:
-lol, tsukihime animu
-lol, code geass r2
-lol, scritte giappiche illeggibili
-poe ****
-ukyo ****
-ohshit
Certo che Sebastian di Kuroshitshji si "ispira" ad Alucard, eh?![]()
Alucard può fargli una pippa![]()