+ Rispondi alla Discussione
Pag 806 di 2407 PrimaPrima ... 3066567968048058068078088169561306 ... UltimaUltima
Risultati da 20,126 a 20,150 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Mazzulatore Visualizza Messaggio
    Vabbè, comunque non è che l'Inter faccia schifo, insomma, ha qualità ovunque ed in più è molto fisica.. cosa molto ma molto importante nel calcio odierno.
    Non ha perso perchè aveva giocatori troppo inferiori, se è questo che si vuole dire.
    Il discorso non è "far schifo/non far schifo", attualmente a centrocampo e in avanti siamo abbastanza inferiori rispetto alle squadre favorite per la CL.

Poi magari giocando un po' meglio il girone si poteva arrivare ai quarti di finale, ma alla fine non è che il discorso cambi tanto, attualmente a livello europeo abbiamo una rosa da "seconda fascia" che, a meno di gran botte di **** in sequenza, più dei quarti non ti permette di raggiungere.

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Il discorso non è "far schifo/non far schifo", attualmente a centrocampo e in avanti siamo abbastanza inferiori rispetto alle squadre favorite per la CL.

Poi magari giocando un po' meglio il girone si poteva arrivare ai quarti di finale, ma alla fine non è che il discorso cambi tanto, attualmente a livello europeo abbiamo una rosa da "seconda fascia" che, a meno di gran botte di **** in sequenza, più dei quarti non ti permette di raggiungere.
    Mah, sconda fascia mi pare esagerato, avete tutto il materiale umano necessario per vincerla, mi pare che l'Inter in finale sia cosa più che plausibile sulla carta.

Allora complimentoni all'inter.
    Nonostante l'obiettivo stagionale (vista la rosa) era la salvezza a 10 gare dal termine riesce a mantenere il primo posto con notevole margine sulla seconda

ah. Per la cronaca. 2 giorni la squadra più fortissimissimissima del mondo è stata battuta per 4-1 dal liverpool.

Strano
    eppure avevamo confrontato giocatore per giocatore ma , seppur forti, i reds risultavano inferiori al manchester, esattamente era posto tra il barcellona*chelsea^2 e il real madrid ma con l'aggiunta di 3 giocatori del Bayern e 1 del Chelsea fratto un quarto del Lioone

eppure il manchester aveva in campo il pallone d'oro e rooney
    eppure il manchester aveva il difensore più forte al mondo, un certo vidic, e evra..il campionissimo

strano

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Ibra ha detto cose giuste,bisogna riconoscerlo

Riassunto:

Giochiamo da schifo,finchè siamo in italia contro squadre peggio di noi ok,ma in cl ci faranno il **** sempre se continuiamo così

Referee
    ospite

In effetti nn ha tutti i torti

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

tra pochi mesi scopriremo che sin da piccolo tifava Real Madrid

finchè giochiamo di cacca e siam primi a me sta bene
    però è anche indice di quanto sia qualitativamente basso il nostro campionato, anche perchè attualmente non vedo squadre italiane capaci di giocare un buon calcio, se non saltuariamente...

Citazione Originariamente Scritto da Radafrantis Visualizza Messaggio
    Nonostante l'obiettivo stagionale (vista la rosa) era la salvezza a 10 gare dal termine riesce a mantenere il primo posto con notevole margine sulla seconda

ah. Per la cronaca. 2 giorni la squadra più fortissimissimissima del mondo è stata battuta per 4-1 dal liverpool.

Strano
    eppure avevamo confrontato giocatore per giocatore ma , seppur forti, i reds risultavano inferiori al manchester, esattamente era posto tra il barcellona*chelsea^2 e il real madrid ma con l'aggiunta di 3 giocatori del Bayern e 1 del Chelsea fratto un quarto del Lioone

eppure il manchester aveva il difensore più forte al mondo, un certo vidic, e evra..il campionissimo

strano
    e quindi?
    seguendo la tua logica quando il Tottenham ha battuto il Liverpool 2-1 significava che il Tottenham fosse da finale di CL? non credo

il fatto è che, come sempre, ogni partita ha una storia a sè: United in serata no, Liverpool in serata sì (e con 3 gol su calcio da fermo, peraltro..)

poi se vogliamo fare facili ironie va bene, basta avvisare

La Borga L'avatar di Reri

Infatti Radafrantis la prossima volta avvisa che salto a piè pari il tuo post.

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    attualmente a livello europeo abbiamo una rosa da "seconda fascia" che, a meno di gran botte di **** in sequenza, più dei quarti non ti permette di raggiungere.

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Muntari mi vale un Mascherano

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da Akerfeldt Visualizza Messaggio
    beh adesso non bestemmiamo però

Referee
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Akerfeldt Visualizza Messaggio

Adesso domanda perdono

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

penso fosse una battuta, ragazzi ma siete sempre così perspicaci?

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Infatti, accendete il sarcasm detecor

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    tra pochi mesi scopriremo che sin da piccolo tifava Real Madrid

finchè giochiamo di cacca e siam primi a me sta bene
    però è anche indice di quanto sia qualitativamente basso il nostro campionato, anche perchè attualmente non vedo squadre italiane capaci di giocare un buon calcio, se non saltuariamente...
    credo e spero che come esistano i cicli in campionato esistano anche i cicli in cl, le squadra italiane hanno fatto il loro tempo, negli anni 90 fino al 2007 non ce la siamo cavata malaccio, nel 2003 eravamo noi ad avere 3 squadre in semifinale. Adesso è arrivato il momento delle inglesi, complice il fatto degli arrivi multifantamilionari degli sceicchi e dei magnati. I soldi ora come ora giungono solo in quel campionato, ma verrà il giorno in cui o smetteranno di spendere o ogni squadra inglese avrà già il suo magnate, e allora vedrete che si concentreranno in altri campionati

esatto

andate a vedere quanto ha speso il Liverpool negli ultimi anni
    la ruota girerà, ovvio, però credo sia anche una questione di progettualità che in Italia ancora langue, e che ci consegna rose imbolsite ed imbottite di ex giocatori o di campioni sul viale del tramonto, mentre loro tengono i vecchietti solo quando ancora possono dare il 100% o essere comunque decisivi

poi si parla comunque di squadre che, al netto dell'analisi tecnica, hanno rose complessivamente più forti delle italiane e, soprattutto, una freschezza atletica ed una capacità di giocare con sacrificio ed intensità massime che in Italia ci sognamo; è anche per questo che credo, ad esempio, che una squadra come la Roma (al completo) per qualità e modulo fosse la più indicata ad andare avanti in Europa rispetto alle altre

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Vabbeh ma quella è gigante

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Sono 2 anni che dico sta cosa un campionato dove una squadra con la rosa della Juve attuale è seconda in modo abbastanza agevole è un campionato di basso livello. A conferma di questo il fatto che l'Inter (squadra mediocre se paragonata alle grandi europee) lo vinca in modo abbastanza facile

Banned L'avatar di Cocoon

L'inter a livello di rosa è inferiore solo a Manchaster,Liverpool e Barcellona.

Citazione Originariamente Scritto da Mazzulatore Visualizza Messaggio
    Mah, sconda fascia mi pare esagerato, avete tutto il materiale umano necessario per vincerla, mi pare che l'Inter in finale sia cosa più che plausibile sulla carta.
    NON abbiamo un costruttore di gioco da affiancare a Cambiasso.

NON abbiamo un attaccante di livello da affiancare a Ibrahimovic (qua ovviamente le speranze sono riposte in Balotelli, ma al momento è ancora un work in progress).

Se a te sembrano cose di poco conto che ti devo dire, la pensiamo diversamente.

Citazione Originariamente Scritto da Radafrantis Visualizza Messaggio

Strano

strano
    Un intervento illuminante, complimenti

Il discorso "la squadra x ha battuto la squadra y, per cui x è più forte di y" posso accettarlo da un bambino di 6 anni

Seriamente, io mi domando che ci sia di tanto difficile da capire in quello che ho detto, considerando il cambio di allenatore e la rosa identica a quella dell'anno scorso, ma tant'è, sti giorni Bar Sport è pieno di post geniali come il tuo

Che poi, tutti a sfrantumare i c*******i sul fatto che spendiamo e spandiamo, i mercati degli ultimi anni hanno portato gente come Cambiasso, Maicon, Maxwell, J. Cesar a prezzi irrisori (e lo stesso Ibrahimovic, considerando il valore del giocatore, è stato un affare), sono stati lanciati giovani fortissimi come Balotelli e Santon (a l'anno prossimo dovrebbe tornare alla base Acquafresca), questo è il primo anno da un pezzo in cui si sbaglia il mercato (e con il cambio di allenatore è una cos che può succedere, non mi pare scandaloso) e giù critiche, quando in stipendi si spendono le stesse cifre di Milan e Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

non citiamo comunque i vari knezevic(700 mila euro per il prestito) shaliammidzic(7 milioni) andrade(10 mln) poulsen(9,75 mln) tiago(13mln) .. tutti acquisti azzeccatissimi che hanno apportato un grandissimo contributo alla juventus no??
    per carità alcuni di questi in alcune partite sono serviti (più che altro mi riferisco a salsicciovic) ma onestamente perlopiù sono stati dei mezzi pacchi.

o vogliamo parlare di emerson(5mln), favalli(un colpaccio a parametro 0) senderos(un prestito utilissimo per occupare milanlab) bonera(5) sheva(prestito ma senza dire a quanti €) e ci metto anche zambrotta(11 milioni di euro! 9 + 2 se il milan arriva almeno terzo.. questo per me è l'acquisto più insensato.. ha fatto prestazioni decenti, ma il prossimo anno ne farà ancora meno).. poi vabbè spazio a parte richiede ronaldinho (21 mln + 4 in caso di piazzamento champions), ha iniziato molto bene, ora manco si sa cosa cavolo ha.

insomma mi sembra che recriminare tanto sull'inter per una campagna acquisti sbagliata dove su 3 acquisti 2 non sono serviti..
    che sono tra l'altro mancini e quaresma, e al 90% li possiamo rivendere ad una cifra decente.. per carità abbiamo sbagliato, ma magari ognuno guardi a casa propria che è meglio.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Ma che dici brazzo è arrivato a parametro zero e criticarlo significa nn averne mai visto una partita visto che era uno dei migliori esterni della bundesliga ed è un ottimo rincalzo (come figo? ) che fa sempre il suo compito...oltre ad un'esperienza fuori dal normale.

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ma che dici brazzo è arrivato a parametro zero e criticarlo significa nn averne mai visto una partita visto che era uno dei migliori esterni della bundesliga ed è un ottimo rincalzo (come figo? ) che fa sempre il suo compito...oltre ad un'esperienza fuori dal normale.
    su salihamidzic non trovo niente a parte wiki dove dice quel che ho detto io.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Hasan_S...d%C5%BEi%C4%87
    inoltre se magari leggessi meglio quando scrivo, noteresti che lui è il caso particolare, perchè effettivamente tra tutti è stato il più utile con delle partite in cui ha fatto buone prestazioni. comunque sia in quasi 2 anni 34 presenze non sono neanche tantissime, se è un parametro 0 è stato un acquisto buono, se a 7 milioni se ne può parlare. ma ripeto non trovo altre fonti se non wiki che è un po' ambigua. detto questo il resto che ho scritto rimane.

hai parlato di figo. francamente non vedo cosa c'entri. è arrivato all'inter nel 2005, non nel 2007, ha fatto 2 stagioni molto buone dove ha dato qualità ed esperienza al gioco, un anno discreto e questo in cui peer me dovrebbe essere fisso in tribuna, per mou no.
    l'abbiamo preso ad un tozzo di pane (non trovo a quanto di preciso), per carità un contratto oneroso, ma nei primi 3 anni ha anche lui dato il suo contributo.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 16-03-09 alle 21:27:44

+ Rispondi alla Discussione
Pag 806 di 2407 PrimaPrima ... 3066567968048058068078088169561306 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato