non me ne frega niente di cosa scrive questo badass, provo solo apatia
*risponde ad ogni suo singolo commento
non me ne frega niente di cosa scrive questo badass, provo solo apatia
*risponde ad ogni suo singolo commento
Volevo andare a vederlo stasera ma da me l'hanno già levato, e andare fino a Vimercate non ho voglia.
Vorrà dire che mi godrò Badass vs Resto del Mondo fino all'uscita in dvd![]()
no chiw, questo è un film da vedere sul grande schermo, fidati![]()
La mia pigrizia è più forte.
Poi, sul serio, non smanio di vederlo.
La stessa graphic novel non mi ha mai catturato in particolar modo.
Si ma il film è aggiornato per piacere anche ai tamarri come te![]()
Allora vado![]()
Per la cronaca lo sceneggiatore del film è il doppiatore di Solid Snake,quindi un idolo a prescindere.
dillo altre tre, quattro o cinque volte. Resta il fatto che è patetico. E comunque anche se per contratto non viene pagato in base all'incasso, di certo ne guadagna in termini di fama e carriera se il suo film diventa un blockbuster.
sono tre ore di film
che riprendono pari pari le vignette del fumetto
devi andare lontano a vederlo
a sto punto ti conviene vederlo solo se ti piacciono veramente, veramente tanto le scene al rallentatore
Ho preferito non intervenire finora date le cose che scrivi.
Faccio una piccola eccezione per dirti:
http://www.youtube.com/watch?v=
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DtaRppWaqGc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DtaRppWaqGc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
1-che duri tre ore è un fatto, non è che devo vedere un film di tre ore per dire che dura tre ore
2-che riprende le scene del fumetto pari pari è un altro fatto, l'hanno ammesso i creatori prima ancora che uscisse, è scritto in tutte le recensioni
3-che devi andare lontano per vederlo l'hai fatto supporre tu. La distanza tra te è il cinema che trasmette watchmen più vicino rimane tale indifferentemente dal fatto che io lo guardi o meno
4-quella delle scene a rallentatore è una battuta e anche divertente. Tutti ridono (citazione)
i miei ultimi due post sono battute, rilassatevi un pò voi vigilantes del film. Buonanotte
Badass sono andato a vederlo, hai ragione è un bruttissimo film, per fortuna che leggendo i tuoi interventi mi ero preparato, tre ore di nulla, una cosa incredibile, secondo me fai bene a denigrarlo, la storia è davvero per bambini con questi tizi in maschera che indagano su qualcosa che non si capisce, poi uno sbrocca e il presidente non capisce un ***** e così muore un sacco di gente. Poi dico, in un film per famiglie mi hanno messo anche un sacco di sangue e violenza e donne nude. Ma dimmi te. Combatterò al tuo fianco per denigrare questo obrobrio, mi hanno detto che ci hanno anche già fatto un fumetto. Molto meglio X-Men e Spiderman, là ci sono veri supereroi, anche perchè sinceramente l'unico super è solo l'uomo fosforescente che sta sempre col pene di fuori. Allora anche Rocco Siffredi è un supereroe.
Perchè la morelli non pubblica la recensione?
Epic fail
In effetti mi chiedevo perché tu fossi così masochista da voler leggere una recensione della molteni![]()