Era ora![]()
Ciao, sono nuovo, dove bisogna iscriversi per la combriccola?
SONO USCITI! SONO USCITI! VIA DI BIG BANG THEORY
non ci sono per nessuno per mezz'ora, vaffanculo last son la finisco domani![]()
no ma oggi sto lavorando eh.
No in relatà sto lavorandosolo lurko piu del solito
![]()
oggi sto facendo i veri botti qui al lavoro,non vedo l'ora di evadere![]()
ma come!
solo ieri "I love this work!" e mo' già c'hai ripensato?![]()
Che lavoro fai Irlandese?![]()
'giorno a tutti... se a marzo rischio di soffocare nel laboratorio di musure, a giugno come finirò? arrosto?
P.S: neva,non mi hai ancora abilitato al blog, o sono io che son negato e non riesco ad accedere?
Di mail in attesa mi pare son rimaste solo quelle di Lully e Anta, mi raccomando quando mi mandate l'invito io vi "risendo" una mail dovete confermare quella ehfra poco comunque sono a casa controllo te e Antares
Godsio son vicino Roma che faccio il programmatore per software embedded di sistemi di protezioni elettronici in ambito industriale
detto cosi' non ci rende conto che alla fine accenne e spegne lucette tramite java![]()
io te l'avevo mandata via PMDi mail in attesa mi pare son rimaste solo quelle di Lully e Anta, mi raccomando quando mi mandate l'invito io vi "risendo" una mail dovete confermare quella ehfra poco comunque sono a casa controllo te e Antares
Godsio son vicino Roma che faccio il programmatore per software embedded di sistemi di protezioni elettronici in ambito industriale
merci
BADI CHI DEVE BADARE!!!!
![]()
Ortolani a Napoli!![]()