per quello l'ho messa in sign![]()
vabè vado via![]()
o mio dio Shana ha la voce di Taigakawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
'sera!
la mia ultima fatica:![]()
Spoiler:![]()
Ha due pollici![]()
l'ho finito un mese fa, è da allora che non tocco la matita perchè devo studiare![]()
difatti molte ombreggiature sono andate a farsi fottere, maledetta grafite che sbiadisce![]()
Ammiro davvero che usi roba fisica e non tavoletta, ci vuole molta più dedizione se si fanno a mano, fra sbiadimenti vari, cancellature ecc
Bello, dovrei rimettermi anch'io a fare certe cose, peccato che mi sia intrappolato da solo con Flash CS3 e da allora faccio solo animazioni idiote![]()
Voglio sentirlo in giapponese![]()
shit, ho leggermente cannato la prospettiva dell'indice![]()
vabbè, la prossima volta sto piu' attento![]()
ossignùr è vero![]()
Per rimediare direi di buttarsi su un qualcosa di molto, molto più spintoshit, ho leggermente cannato la prospettiva dell'indice![]()
vabbè, la prossima volta sto piu' attento![]()
Questo è dannatamente vero, frega niente se è old l'ho appena visto:
Spoiler:![]()
![]()
eh ragazzi, non è mica facile calcolare bene le proporzioni senza griglie e a mano libera, soprattutto se soltanto due pile di libri ti separano dallo sguardo sospettoso del prof![]()
è old, è nell'avatar di Nanaya![]()
ma veramente io penso che lui abbia copiato esattamente l'originale
è l'originale che ha 2 pollici![]()
Che è a sua volta old di 4Chan, intendevo la striscia postataè old, è nell'avatar di Nanaya![]()
![]()
difatti mi sono appena imbarcato in un ciclo di 11 artwork fatti con gimp e tavoletta grafica, uno per ognuna delle migliori tracce della OST di azumanga daioh, il tutto a formare la progressione di una giornata estiva modello d'annunzio.
l'opera sarà ampiamente carburata dai trip forniti gentilmente dalla ditta jhonny walker, piu' specificatamente grazie al suo whisky etichetta oro![]()