Ehm, dove lo trovo?![]()
Thanks provo![]()
Qualcuno paventava che PlanetEs fosse noioso, mi pareva, giorni addietro
Posso affermare che si sbagliava![]()
Comunque mi sa che lo abbandono sul serio sto thread![]()
![]()
Ultima modifica di Ukyo9; 18-03-09 alle 06:03:13
**** bottana che sonno. Ma per letteratura questo e altroUkyo vai sul mio mal che ho fatto il banner nuovo
![]()
おはよおおおおおおおおおお~
ieri sera un mio amico m'ha girato un paio di dvd con tutte le puntate di luckystar assieme all'OAV ma hanno i sottotitoli in italiano tradotti dall'ingleseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
No, Haru, non abbandonarlo dai...dopo chi posterà tutte le immagini lolle?
Che bello, in ufficio hanno messo una limitazione alla banda. Ovviamente col nuovo limite la saturavo quasi tutta, rallentando nel globale la navigazione. Così hanno fatto dei controlli e mi hanno beccato. Per cui ora mi si prospettano lunghe giornate di noia. Non che non possa più collegarmi al forum, ma mi dovrò limitare a piccole incursioni. Per cui![]()
Ma la navigazione ti satura la banda?Che bello, in ufficio hanno messo una limitazione alla banda. Ovviamente col nuovo limite la saturavo quasi tutta, rallentando nel globale la navigazione. Così hanno fatto dei controlli e mi hanno beccato. Per cui ora mi si prospettano lunghe giornate di noia. Non che non possa più collegarmi al forum, ma mi dovrò limitare a piccole incursioni. Per cui
O scaricavi roba?![]()
![]()
Avevo notato che avevano messo dei limiti, per cui è da circa una settimana che non scarico dall'ufficio. Ma non pensavo che anche la semplice navigazione raggiungesse i limiti. Non è che conoscete qualche programmino che mi autolimita la banda del mio pc? Così, si io vado molto più lento, ma almeno non dovrei rallentare gli altri (e quindi non dovrebbero accorgersi)
Si, c'è un'estensione per firefox per fare ciò:Avevo notato che avevano messo dei limiti, per cui è da circa una settimana che non scarico dall'ufficio. Ma non pensavo che anche la semplice navigazione raggiungesse i limiti. Non è che conoscete qualche programmino che mi autolimita la banda del mio pc? Così, si io vado molto più lento, ma almeno non dovrei rallentare gli altri (e quindi non dovrebbero accorgersi)
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/5917
konnichiwa fagz![]()
fate tornare haruki![]()
[IMG]http://www.***************.it/forum/customavatars/avatar32361_2.gif[/IMG]
![]()
è già fuori KnK 6 in eng?![]()
oggi esce toradora 24 ed il mio giapponese ancora non mi permette di guardare le raw![]()