Ehilà gente![]()
buonanotte!
Notte a tutti![]()
quindi che mi consigliate?
di prendere il ds lite appena scende di prezzo, dopo l'uscita di quello nuovo
????
stamattina sveglia all'alba
buon lavoro![]()
Giorno a tutti scappo è tardissimoooo Lulla se non ti interessa il DsWare direi si può puntare ancora sul Lite senza problemi!
dimenticavo, Buongiorno!
ahhh mal di testa da sonno lo oTio
E' uscito il Black Frightnera brevissimo rece sul blogghino
![]()
'rno
Oggi si mangia in università causa sciopero dei bus, nella pausa pranzo mi sa che avrò un sacco da spammare, visto che sono solo come un pirla in laboratorio...
O magari mi leggo un po' di Biff e lo commento in diretta nel meeting!![]()
Siamo in duecon la differenza che oggi popo nun me va de fa un *****
![]()
sonnodì![]()
E siamo in due anche in quello...
Però stamattina sono in attesa del relatore e del commissario di polizia postale che ci segue per la tesi, se non altro potrò vantarmi di tutto il lavoro fatto in questi giorni!^2
Sì, però non vi si può lasciare soli una sera che mi ritrovo quattro pagine
'rno![]()
Ci mancherebbe...
Anche perché con il relatore bisogna sempre essere tipo fantozzi col megadirettore, che non vorrei mai farlo arrabbiare a pochi mesi dalla laurea!![]()
Praticamente Mus sta diventado un piccolo RIS del web dedito a stanare hacker e piratoniun po tipo la mia nemesi
BADA MUS![]()
No, in realtà ci occupiamo di hacker che provano a violare database e server di posta, nulla a che fare con gli smanettoni che scaricano videogiochi e serie tv...![]()
Buondi'![]()
Eccomi qua, live dall'università.
E' uscito il black freighter? Finalmente!
oggi in ufficio ancora per poco, poi il mio lavoro mi porterà al centro di Roma; diciamolo pure: niente male come giornata
il mio senso di inadeguatezza nerdistica mi spinge a chiedere: zzo è?
I racconti del vascello nero in sè sono una sorta di comic interno alla graphic novel di Watchmen. Si passa da uno all'altro mediante scene in cui un bimbetto legge la suddetta storia davanti ad un'edicola che si vede spesso nella graphic novel. E' collegato lascamente alla trama generale dell'opera, e per quanto riguarda la cosa in oggetto, è stato pubblicato come dvd a cartoni animati a sè stante come complemento al film di Watchmen. Verrà integrato nello stesso in una mega absolute edition che esce tra qualche mese.