Che poi mi sa che ero convoi nella prima partita, non con fbh, sono io che sposto l'ago della bilancia
Poi mi sono gasato e la storia si sa![]()
il Siviglia rulla, ma proprio come squadra.. si potrebbe provare una volta con il club![]()
è GTA a tutti gli effetti, solo portato su DS.
Ti dico solo che ieri ho fatto le prime 3 missioni e poi mi sono perso tra le sottomissioni e lo spaccio (fatto BENISSIMO).
Il touchscreen è utilizzato magistralmente e in tantissimi modi.
Sto scrivendo la rece piano piano, comunque potenzialmente è da più di 9.
EDIT: ah, stasera ci sono anch'io per il club.![]()
ecco che mi fai tornare la voglia di nintendo ds, il mio l'avevo prestato alla mia ex, poi dopo che l'ho lasciata non me l'ha mica più ridato![]()
si, con il siviglia mi pare di aver sempre vinto![]()
però resta da vedere se in modalità club (con i valori dei giocatori spianati) è ancora competitiva.
cmq chissà chi compra il bayern il prossimo anno per sostituire podolski che passa al colonia![]()
ieri sera il club era in pausa
stavo andando avanti alla campagna cooperativa di gow e ho visto che nessuno giocava quindi ho continuato![]()
anche io ho visto che nessuno giocava e ne ho approfittato per farmi mazzulare un pò a SF4![]()
ora mi sa che fino a venerdi sera o domenica sera non ci sarò![]()
può darsi ma non ne sono ancora sicuro, devo andare in giro a cercare casa con la morosa e non so per che ora finisco.. se torno in tempo volentieri, ho bisogno di fare pratica![]()
eh...mi sa.![]()
saluti a maresca che lascia il club![]()
P.s. Io convivo da 7 anni marè dai che ce la poi fà![]()
Ultima modifica di jovanna79; 18-03-09 alle 10:03:41
no ma infatti i patti sono chiari, ho già riservato una stanza per mega impianto video + xbox![]()
io da 2 anni, daje Marè semo co te![]()
sapere di non essere il solo mi consola
alla prossima si può fare la sfida scapoli-ammogliati![]()
ci sto
![]()
Ho 25 anni e ogni tanto mi sento fuori dal mondo....![]()