ommadonna, non perdiamoci sto comicon vè![]()
ommadonna, non perdiamoci sto comicon vè![]()
ma che tristezza...
Certo che questo Matteo Principe è un fottuto genio. Ha già la carriera spianata davanti a sè.
![]()
ma perché presentarli a Napoliavevamo una così bella fiera
![]()
Ragna, mi spiace ma devi fare la tua parte, partecipare e tutte le presentazioni per poi riassumere qui![]()
*rabbrividisce*
come ho già detto su msn a nevade se viene la tatangelo a fare la presentazione e mi fa toccare il **** io il primo numero glielo compro
a silvio la mano sul **** però non la metto![]()
ossignore il manga su silvio lo voglio!!!!![]()
Con quello sguardo così shojoso poi *______*
Appena letto Gunslinger girl 10
Mamma mia che depressione,bello eh ma ti lascia quella sensazione d'aver dato testate in un muro...![]()
a maggio la planeta pubblica tutti e 12 i numeri di All Star Superman in un unico volume a 20€.
tenetelo presente, è tra i fumtti più belli che ho letto negli ultimi anni
ma io sono allergico a supercoso![]()
sinossi non è facile, perché più o meno tutti i numeri sono autoconclusivi ma allo stesso tempo legatissimi gli uni agli altri. ci vorrebbero 30 righe.
Diciamo che parla di Superman alle prese con la morte
ma per curiosità, quante storie di superman hai letto? no perché pure io ce l'avevo sulle palle prima di iniziare a leggerlo, troppo duro e puro, troppo bandiera, chiesa e torta di mele. invece scoprendolo mi piace assai![]()
poche ma devo limitar le spese![]()
sfogliato, mi intrigava ma mi pare una vaccata, che ne pensate?
ITALYCOMICS
DRAIN N.1 (di 6)
di C.B. Cebulski e Sana Takeda
(Contiene Drain 1)
ISBN 9788889471623
17x26, S, 32 pp, col. € 3,00
Italycomics è lieta di presentare uno dei progetti di C.B. Cebulski (Loners e più recentemente X-Infernus per la Marvel), l’autore che svolge anche il compito di cacciatore di talenti per la Casa delle Idee. Qualche volta C.B. è il primo a sfruttare le doti delle sue “scoperte” e così Drain (edito in USA dalla Image) si avvale delle spettacolari illustrazioni dell’autrice giapponese Sana Takeda.
Chinatsu è stata trasformata in una vampira secoli fa e ha giurato vendetta contro il mostro che le ha fatto questo e ha sterminato la sua famiglia. La sua ricerca l’ha portata a New York dove non solo troverà chi cerca ma dovrà anche affrontare le conseguenze di un suo terribile errore.
che i disegni mi fanno kakà![]()
Letti i primi sei in originale. Non e´ la cosa piu´ bella che ha scritto Morrison, ma comunque![]()
l'albetto #6 è un capolavoro
domani esce l'ultimo volume di Y![]()
zio cane, oggi in fumetteria ho rischiato un colpo, dite alla starcomics di non fare più certe cose o almeno se le fanno venderle sottobanco
la visione è sconsigliata a bambini, anziani, donne incinta, persone con problemi di cuore ma anche a tutti gli altri
Fortunatamente (?) ne avevo visto la pubblicità su un albetto della Star, e non sono rimasto traumatizzato![]()
princess resurrection 4
Spoiler:il panda![]()
![]()
la sorella di hiro che dorme nel sognorotfl:
i robot che chiaccherano![]()
![]()
questo manga ha del potenziale epicun diamante allo stato grezzo
peccato per i disegni orribilanti (prospettiva questa sconosciuta) e alcune storie che dicono poco o niente, ma rimane migliore di molta roba più blasonata![]()
Non aprite se avete appena mangiato
http://tinyurl.com/d6d2em