+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 34 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 843

Discussione: Watchmen

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

Predefinito Re: Watchmen

ragazza

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

allora vai di watchmen

Banned L'avatar di Cocoon

Il birillo di Manathan porta l'eccitazione femminile quindi la trombata è assicurata

sulle note di halleluja

Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003

in verità in mezzo a tutte le coppiette che c'erano nel mio cinema, i maschi seguivano il film mentre le ragazze dormivano

frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami

Io credo Gran Torino sia meglio, sembra un bel film. Che dragon ball sia un manga "geniale"... è quantomeno esagerato. Al''epoca aveva dei tratti innovativi, oggi fa sorridere.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    sulle note di halleluja
    Ah a proposito, solo io ho ritenuta la scelta musicale di quella canzone per quella situazione molto inappropriata?

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Io credo Gran Torino sia meglio, sembra un bel film. Che dragon ball sia un manga "geniale"... è quantomeno esagerato. Al''epoca aveva dei tratti innovativi, oggi fa sorridere.
    mmm no.

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Ah a proposito, solo io ho ritenuta la scelta musicale di quella canzone per quella situazione molto inappropriata?
    è uno scherzo?

ironia, questa sconosciuta

tra l'altro la versione di cohen sembra quasi da karaoke, come se il cantante fosse li con loro

Spoiler:

quindi è un originale da karaoke

Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003

anche a me hallelujah ha colto di sorpresa, non c'erano i presupposti per la scena ironica che poi si è rivelata

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    è uno scherzo?
    uno scherzo può essere inappropriato

Banned L'avatar di Hellvis 2006

no, è uno scherzo nel senso che si era discusso pagine e pagine su quella roba e lui se ne viene candido a chiederlo di nuovo
    vedi il male ovunque culocattivo

Lo Zio

ogni scusa è buona per censurare chi critica il film, eh elvis?

NEO-GEO
    ospite

basta con sta scena dell'halleluja, non sono queste cose che buttano giu un film!

Franksinasce
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    A me non sembra che l'esternazione di franksinasce sia data da un'esigenza interna all'adattamento. A me sembra una volontaria negazione nei confronti di tutto ciò che nasce come pedissequa trasposizione, come copia, come trasmigrazione di contenuti. Sarebbe come dire che la Pepsi non dovrebbe esistere perchè già esiste la Coca Cola, rimanendo nello stesso ambito di consumo. Probabilmente in ambito filosofico non sarebbe neppure sbagliato ma hai voglia a fare un raffronto di utilità legato a diversi media di comunicazione!
    Ho molti dubbi. Certamente c'è un livello di trasformazione perché comunque il film mette in moto quello che nel fumetto è fermo, il punto forse è capire se in un mezzo con meccaniche diverse resta un contenuto che possa dirsi uguale a quello del fumetto. Secondo me no; perciò sono favorevole a lavori più personalizzati rispetto alla forma originale. Ma in pratica non lo so.. Boh..

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    no, è uno scherzo nel senso che si era discusso pagine e pagine su quella roba e lui se ne viene candido a chiederlo di nuovo
    vedi il male ovunque culocattivo
    Mmmmm è che le vecchie pagine del post non le ho lette perchè io scemo continuavo a controllare il topic pre uscita film... Sennò non l'avrei detto!!

Comunque sia ho visto oggi Gran Torino, e avendo visto anche watchmen, sempre che non sia troppo tardi suggerisco al tipo che era indeciso di andare a cannone su Gran Torino. Eastwood rules.

NEO-GEO
    ospite

Certo che anche sti americani hanno rotto con sto pisello! Manco lo spiattellassero nell'inquadratura!

visto ieri da ignorante del fumetto.
    Nonostante il ritmo lento devo dire che mi è piaciuto (nonostante la mia preferenza vada più verso gli action),ma si tratta di un film girato in maniera un po' curiosa.
    qualche incongruenza di carattere tecnico visto l'anno di ambientazione,mafatto abbastanza bene.

domanda:
    Spoiler:
    i watchmen originali erano semplici poliziotti mascherati, così come il comico, senza particolari poteri. Mi spiegate come mai, Manhattan a parte, alcuni di loro prendono dei superpoteri (rorschach e la sua maschera, l'uomo più intelligente del mondo che ferma i proietili e rallenta iltempo...).
    Ultima modifica di IlCarogna; 19-03-09 alle 09:07:14

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    visto ieri da ignorante del fumetto.
    Nonostante il ritmo lento devo dire che mi è piaciuto (nonostante la mia preferenza vada più verso gli action),ma si tratta di un film girato in maniera un po' curiosa.
    qualche incongruenza di carattere tecnico visto l'anno di ambientazione,mafatto abbastanza bene.
    Non son incongruenze. Anche se sono negli anni 80 possiedono una tecnologia più avanzata grazie ai poteri del Dr Manhattan che hanno permesso di fare scoperte scentifiche fino ad allora impensabili. Non sono gli anni 80 effettivi ma immaginari! Purtroppo il film non lo spiega bene.

domanda:
    Spoiler:
    i watchmen originali erano semplici poliziotti mascherati, così come il comico, senza particolari poteri. Mi spiegate come mai, Manhattan a parte, alcuni di loro prendono dei superpoteri (rorschach e la sua maschera, l'uomo più intelligente del mondo che ferma i proietili e rallenta iltempo...).
    Spoiler:
    nessuno, e ripeto nessuno, di quei super eroi (fatta eccezione dell'omino blu) ha super poteri. Sono tutti essere umani molto addestrati. Il film esagera un po' troppo le loro abilità e alle volte fa sembrare che siano super poteri (sopratutto da come li mette in scena), ma in realtà sono semplici esseri umani. Non so dove hai visto che Adrian rallenti il tempo (mi sa che ti confondi con i rallenty alla 300 ) ma nel fumetto lui è quello che si addestra di più, e infatti si sorprende pure lui di riuscire a fermare un proiettile!
    Ultima modifica di NEO-GEO; 19-03-09 alle 09:31:34

Spoiler:
    nessuno, e ripeto nessuno, di quei super eroi (fatta eccezione dell'omino blu) ha super poteri. Sono tutti essere umani molto addestrati. Il film esagera un po' troppo le loro abilità e alle volte fa sembrare che siano super poteri da vome li mette in scena, ma in realtà non ne hanno. Non so dove hai visto che Adrian rallenti il tempo (mi sa che ti confondi con i rallenty alla 300 ) ma nel fumetto lui è quello che si addestra di più e infatti si sorprende pure lui di riuscire a fermare un proiettile!
    [/quote]

Spoiler:
    mi sembra che proprio rorshach (mi spieghi la maschera?) verso la fine dica che Adrian avrebbe potuto ucciderli sfruttando questa sua abilità ( è nella scena in cui infila il suo diario nel cestino contenenti le lettere che il giornalista prenderà in mano alla fine).

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio

Spoiler:
    mi sembra che proprio rorshach (mi spieghi la maschera?) verso la fine dica che Adrian avrebbe potuto ucciderli sfruttando questa sua abilità ( è nella scena in cui infila il suo diario nel cestino contenenti le lettere che il giornalista prenderà in mano alla fine).
    Spoiler:
    La maschera di Rorshach è semplicemente fatta di un tessuto particolare che fa muovere le macchie di cui è imbrattata quando è a contatto con il calore della pelle umana (una delle invenzioni derivate dal Dr Manhattan). E' solo una maschera e non da super poteri. Per quanto riguarda Adrian, rorscharch conosce bene le sue abilità e sa che è molto forte e molto furbo, quindi teme proprio che possa mettergli in castagna entrambi. Nelle frasi che dici tu lui si chiede se tutto quello che dicono su di lui sia vero. In realtà Adrian non ha mai fermato un proiettile prima di allora, sono solo dicerie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 34 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato