Comprati un cavo HDMI però!
eh
è una pre-falcon... niente hdmi credo![]()
Ultima modifica di Lo Zio; 17-03-09 alle 01:05:34
cioè c'è un adattatore apposito della microsoft?![]()
ho corretto
a dire il vero non ho mai capito che diavolo fosse quel coso
ecco, questo
bon, serve solo per l'audio analogico / ottico se usi già l'hdmi
ragassuoli mi serve un aiuto:
ho preso un hd da 60 gb per la X e vorrei travasare i dati da quello di 20 gb che ho adesso.. c'è un modo per farlo?
dovresti provare a farti inviare il cavo tramite la microsoft...c'è un link apposta sul loro sito...
non ho mai capito se andava bene anche per il trasferimento 20---> 60
nessuno sa spiegare?
ne approfitto per chiedere perchè e dvx ( file avi) li leggo solo se collegato al live...ma che storia è!
Quelli sono i livelli di profondità colore, per esempio in GTA con i colori su normale i fari ti abbagliano poco, con il colore espanso la gamma cromatica è superiore e di fatto i fari accecano di più! Il Nero e il bianco (almeno in hdmi) sono superiori e comunque si notano più sfumature!
basta che telefoni e te lo spediscono gratis.e si,va bene per il passaggio da 20 a 60(funziona sempre se si passa ad un hdd di uguali dimensioni o superiori e non viceversa,anche nel caso inn cui i dati sul disco + grande occupino meno spazio di quanto offre il + piccolo)
come come come? te lo spediscono gratis?basta che telefoni e te lo spediscono gratis.e si,va bene per il passaggio da 20 a 60(funziona sempre se si passa ad un hdd di uguali dimensioni o superiori e non viceversa,anche nel caso inn cui i dati sul disco + grande occupino meno spazio di quanto offre il + piccolo)
quanto costa un hd da 60 giga per la xbox?![]()
quindi tra espanso intermedio e standar che consigliate?
per quanto riguardi i dvx?
si il cavetto è gratis e se compri l'hdd da 120Gb è già incluso nella confezione,così come nella elite se noon sbaglio.
c'era il kit con hdd da 60,cavo ethernet cuffie e 3 mesi di gold a 79,90 mi pare.
grazie mille![]()
Domandona:
la settimana scorsa io e un amico stavamo giocando con la sua 360 a casa mia, quando all'improvviso si è bloccato tutto ed è comparso il famigerato RROD. Proviamo ad aspettare, staccare e riattaccare i coleegamenti ecc ma niente da fare.
Andiamo sul sito dell'assistenza e compiliamo il modulo per richiedere la spedizione alla suddetta assistenza.
L'amico in questione mi lascia la console chiedendomi di spedirla perché lui sarà via per due settimane. Oggi stampo l'etichetta ricevuta via mail e mentre sto preparando il pacco mi ricordo che nella console c'è un gioco; collego l'alimentatore per estrarlo e, magia, la console funziona perfettamente!
Ora, cosa devo fare, secondo voi?
La spedisco lo stesso, tanto è questione di tempo prima che si blocchi di nuovo? La uso per molte ore per vedere se risuccede?
Provo a cancellare la procedura di assistenza (non ho ancora chiamato il corriere)?
Ma se cancello la procedura di invio in riparazione, potrebbero esserci problemi ad aprirne un'altra in caso di nuovo guasto?
A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Come si è comportato?
Ultima modifica di skyhigh; 18-03-09 alle 14:07:45
mandala in ogni caso, magari ti torna una versione aggiornata dell'hardware
aspettiamo qualche altro parere
Si. E' normale che cominci in quella maniera, ma poi c'è sempre la degenerazione. Mandala lo stesso.Domandona:
la settimana scorsa io e un amico stavamo giocando con la sua 360 a casa mia, quando all'improvviso si è bloccato tutto ed è comparso il famigerato RROD. Proviamo ad aspettare, staccare e riattaccare i coleegamenti ecc ma niente da fare.
Andiamo sul sito dell'assistenza e compiliamo il modulo per richiedere la spedizione alla suddetta assistenza.
L'amico in questione mi lascia la console chiedendomi di spedirla perché lui sarà via per due settimane. Oggi stampo l'etichetta ricevuta via mail e mentre sto preparando il pacco mi ricordo che nella console c'è un gioco; collego l'alimentatore per estrarlo e, magia, la console funziona perfettamente!
Ora, cosa devo fare, secondo voi?
La spedisco lo stesso, tanto è questione di tempo prima che si blocchi di nuovo? La uso per molte ore per vedere se risuccede?
Provo a cancellare la procedura di assistenza (non ho ancora chiamato il corriere)?
Ma se cancello la procedura di invio in riparazione, potrebbero esserci problemi ad aprirne un'altra in caso di nuovo guasto?
A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Come si è comportato?
finalmente ho finito quel cacatone di mirror's edge
ora posso dedicarmi a viking e mercenaries 2![]()