vabbè basta, ma almeno leggete cosa scrivo, od ormai mi perculate a prescindere peggio di cec?
cmq quel mess l'ho editato, forse ora capite dove vedo le maggiori differenze tra i due
per l'appunto, io in attacco non voglio uno che "non è mica l'ultimo dei brocchi"
voglio un Benzema, uno forte, con la tecnica, il gol e i controcatzi.
Adebayor fa parte di quella stirpe di giocatori alla Kanu, Anelka, Kluivert etc.. che messi in un certo tipo di campionato sembrano quasi fare una buona figura ma che nel nostro, con le nostre difese, fallirebbero o quasi.
Per esempio qualcuno vorrebbe Anelka qui? penso proprio di no dato che pure in passato si era parlato di Anelka-Milan ed erano scorsi fiumi di sbocco.
eppure è praticamente titolare nel turbo Chelsea di champions etc..![]()
Vabbè gente, voi siete rimasti a 4-5 anni fa, non prenderanno MAI eppoi MAI giocatori che costino più di 20-25 milioni, gente ma ci siete o ci fate? Siete svegli? Anch'io vorrei gente del calibro di c.ronaldo, fabregas e ibrahimovic, ma come ***** fate a pensare che ve li possano prendere, come fate a dire "io voglio gente come Benzema" dopo i mercati degli ultimi 2-3 anni, tutte le dichiarazioni, le minchiate, le m3rdate, le putt4nate che ci propinano ogni giorni galliani, berlusca e agnolotti? Ma sono io che son troppo avanti nel capire le cose o siete voi troppo furbi?? Ripeto x la 589° volta, adeba è un giocatore FORTE, GIOVANE e che costerebbe il giusto, specie xkè quest'anno ha avuto qualche infortunio, quindi con 20 milioni lo prendi, di + non spenderanno MAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII, ma volete capirlo o no? Oppure siete come hellvis che diceva di prendere Aguero x 25-30 milioni, quando 3 anni fa l'atletico lo pagò 28 milioni? Gente ma ragionate o no? Scusate ma sono un po' scazzato ultimamente.
Poi PUO' NON PIACERE, OVVIO, (anche se certi paragoni mi fanno pensare che vi state riferendo a Lua-Lua, non ad adebayor) ma non venite a dire "io prenderei Benzema", xkè li tirate fuori voi 60 milioni x comprarlo? Ma sù gente, avete un cervello, no? Usatelo...
Ultima modifica di Manu; 19-03-09 alle 10:42:08
Boh, vedendo quello che ha fatto Bierhoff nel Milan a livello di risultati io vorrei vederlo in rossonero... Adebayor non è Van Basten questo è certo, ma non è neanche Bierhoff no?
Cmq sono tutte pippe inutili, speriamo che Borriello si riprenda bene e torni quello del Genoa perchè l'attaccante di peso sarà lui.
eh pur io la penso come te, credo anch'io sia quel tipo di giocatore, con la differenza che penso sia meglio di niente, e per niente intendo Cruz, Crespo e compagnia bella, quindi se dovesse arrivare sarebbe il ben venutoper l'appunto, io in attacco non voglio uno che "non è mica l'ultimo dei brocchi"
voglio un Benzema, uno forte, con la tecnica, il gol e i controcatzi.
Adebayor fa parte di quella stirpe di giocatori alla Kanu, Anelka, Kluivert etc.. che messi in un certo tipo di campionato sembrano quasi fare una buona figura ma che nel nostro, con le nostre difese, fallirebbero o quasi.
Per esempio qualcuno vorrebbe Anelka qui? penso proprio di no dato che pure in passato si era parlato di Anelka-Milan ed erano scorsi fiumi di sbocco.
eppure è praticamente titolare nel turbo Chelsea di champions etc..
Anelka millemila anni fa lo voleva pure la Lazio di Cragnotti, si parlava di 100 miliardi di lire o qualcosa del genere...![]()
Ah perchè adebaROTFL ce lo venderebbero a 20?secondo me no![]()
Ma quante volte l'hai visto giocare tu, Manu? Da come ne parli ed insulti gli altri sembra che tu non ti sia perso una partita di Premiership. Nella manciata di partite che ho visto io non l'ha buttata dentro (8 reti in un campionato dove Anelka ne ha 15) e non si è reso particolarmente utile. Può pure fare i 100 metri in 3 secondi e sollevare la porta con la ciolla, ma questo non lo rende un fenomeno. Per carità, meglio di Sborry è probabile, ma davvero non capisco come si possa "sbavare" per uno così. Tanto per fare un paragone, secondo me è anni luce da Drogba, ma proprio anni luce, non km. Poi vabbè, io ho sempre odiato CiuffCiuff, quindi di calcio effettivamente non capisco molto![]()
Ultima modifica di Uomoz; 19-03-09 alle 10:46:04
non so te ma io tifo la squadra di Kakà e Pato, non di Floccari e Acquafresca (con tutto il rispetto) quindi voglio dei fenomeni, non i meno-peggio.Vabbè gente, voi siete rimasti a 4-5 anni fa, non prenderanno MAI eppoi MAI giocatori che costino più di 20-25 milioni, gente ma ci siete o ci fate? Siete svegli? Anch'io vorrei gente del calibro di c.ronaldo, fabregas e ibrahimovic, ma come ***** fate a pensare che ve li possano prendere, come fate a dire "io voglio gente come Benzema" dopo i mercati degli ultimi 2-3 anni, tutte le dichiarazioni, le minchiate, le m3rdate, le putt4nate che ci propinano ogni giorni galliani, berlusca e agnolotti? Ma sono io che son troppo avanti nel capire le cose o siete voi troppo furbi?? Ripeto x la 589° volta, adeba è un giocatore FORTE, GIOVANE e che costerebbe il giusto, specie xkè quest'anno ha avuto qualche infortunio, quindi con 20 milioni lo prendi, di + non spenderanno MAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII, ma volete capirlo o no? Oppure siete come hellvis che diceva di prendere Aguero x 25-30 milioni, quando 3 anni fa l'atletico lo pagò 28 milioni? Gente ma ragionate o no? Scusate ma sono un po' scazzato ultimamente.
Poi PUO' NON PIACERE, OVVIO, (anche se certi paragoni mi fanno pensare che vi state riferendo a Lua-Lua, non ad adebayor) ma non venite a dire "io prenderei Benzema", xkè li tirate fuori voi 60 milioni x comprarlo? Ma sù gente, avete un cervello, no? Usatelo...
poi quello che farà la società, il mercato esangue e il rinnovo di favalli sono un altro paio di maniche ma io esprimo le mie opinioni e preferenze![]()
L'anno scorso parlavano di 30, toh facciamo 25
No vabbè scusate che a volte esagero, xò qundo da una parte vedi leggi le dichiarazioni di galliani, e dall'altra leggi "io vorrei benzema" ti cascano le braccia, ma mi rendo conto che la colpa nn è di noi tifosi, ma della dirigenza.. xò quella abbiamo... quante volte ho visto adeba? abbastanza da dire che come minimo vale un amauri, xò ha 4 anni meno...
@ rujo: ma tanto sai che nn te li prenderanno MAI, eppoi prima di spendere 60 miloni x benzema se permetti devi pure pensare alla difesa di rottami che abbiamo, poi io posso anche scrivere che spero, anzi voglio trombarmi jenna jameson e scarlett johansson insieme, ma ciò quanta valenza avrebbe?
Ma quante volte l'hai visto giocare tu, Manu? Da come ne parli ed insulti gli altri sembra che tu non ti sia perso una partita di Premiership. Nella manciata di partite che ho visto io non l'ha buttata dentro (8 reti in un campionato dove Anelka ne ha 15) e non si è reso particolarmente utile. Può pure fare i 100 metri in 3 secondi e sollevare la porta con la ciolla, ma questo non lo rende un fenomeno. Per carità, meglio di Sborry è probabile, ma davvero non capisco come si possa "sbavare" per uno così. Tanto per fare un paragone, secondo me è anni luce da Drogba, ma proprio anni luce, non km. Poi vabbè, io ho sempre odiato CiuffCiuff, quindi di calcio effettivamente non capisco molto
quoto, come per gourcuff che si è rivelato un mezzogiocatore capace di fare qualche gol ad effetto in francia, ma che appena si sale di livello sparisce tristemente, vedi cl e vedi nazionale![]()
Io continuo a insistere su Crespo, ci sono troppi indizi a favore...
(si svincola a giugno, è sempre stato un pupillo di Ancelotti, è già stato al Milan, è già a Milano, ecc. ecc.)
ok, diciamo che al tempo ero bello, giovane e coi soldi. ora sono vecchio, brutto, senza soldi e con le cicatrici, secondo te quante possibilità ho? paragone che calza a pennelo x il milan, che 6 anni fa pagava 80 miliardi rui costa, e ora rinnova il contratto al jolly difensivo favalli. Poi se sognare acquisti impossibili vi fa star meglio, fatelo pure... ma che senso ha scrivere "no io vojo vojo vojo benzemà", quando sai che nn te lo compreranno mai?
Mi spiace ma si parlava di 40![]()
E non si schioderanno di tanto,ergoMILANO, 5 giugno 2008 - C’è l’accordo tra il Milan e Emmanuel Adebayor. I dirigenti rossoneri e l’attaccante dell’Arsenal, nei giorni scorsi, si sono incontrati e si sono "fidanzati". Ma questo non basta: adesso bisogna che Silvio Berlusconi decida di aprire il portafoglio e spendere almeno 40 milioni. Quest’ultimo passaggio, per nulla scontato, riporta al progetto di quel nuovo Milan che Adriano Galliani, Ariedo Braida e Carlo Ancelotti stanno studiando e approntando. Che cosa si vuole fare per il futuro? Investire denaro per acquistare una grande punta (come lo stesso Berlusconi ha recentemente promesso ai tifosi) o limitarsi a gestire il gruppo attuale, magari con qualche innesto di medio calibro?adebajour(che non ispira per niente neanche a me )
vabbè, se però poi lo comprano mi faccio una sega a due mani e uppo il filmato su youtube![]()
a dir la verità gourcuff col bordò ha fatto molto bene in CL, spesso è stato il migliore in campo, e anche con la francia ha fatto alcuni gol, di cui alcuni belli. Eppoi AHO', ha 23 anni.. eppoi fino a pochi giorni fa tutti erano redenti, dicevate che si erano sbagliati tutti, e ora doom mi vieni a dire che si è dimostrato un mezzo giocatore? Via ho capito, lo fate apposta, almeno spero
Dici così perchè tanto sai già che non succederà mai![]()
ruzzacino cmq vorrei sapere cosa ne penste dei miei ragionamenti, adebalol a parte... vale a dire il gourcuff che si sta dimostrando mezzo giocatore, secondo doom (fino a 3 giorni fa si diceva che era un cretino il maiale a nn farlo mai giocare, ma x dar contro a me si dice di tutto) e quanta senso ha dire "io vorrei benzema"
Bhe ma scusate non possiamo mica neanche contraddirci così... La situazione societaria è delicata, i soldi sono pochi e chi li ha (Silvio) non ce li vuole mettere, punto.
A questo punto, la storia insegna che non sempre spendere tanto vuol dire essere vincenti (Moratti ci ha messo 10 anni e centinaia di milioni senza vincere un caxxo, c'è voluta la Calciopoli avviata dal suo compare Tronchetti Telecom Provera per ribaltare le cose...)
Voglio dire, onestamente, quanti di voi avrebbero scommesso su Pato le prime volte che lo si è sentito nominare sulle pagine della gazza o su MilanNews? Insomma quando i soldi non sono molti (vabbè che Pato poi l'abbiamo pagato e bene) bisogna anche saper rischiare, può andare bene come può non funzionare, certo...
Quando pescammo Donadoni dall'Atalanta si sapeva già il campione che sarebbe stato? E Massaro? Averlo adesso! Riconosciamo pure che quando Pirlo è arrivato dall'Inter nessuno avremme mai pensato ad una sua esplosione che l'ha reso per dieci anni tra i TOPMONDO (cit.) nel suo ruolo...
Quello che mi fa incaxxare non è tanto il fatto che la società non possa o non voglia comprare campioni già affermati, del calibro dei vari C.Ronaldo, Benzema, Ribery etc... Quanto il fatto che i soldi si SPERPERANO in ingaggi miliardari per panchinari sul viale del tramonto! Oppure che si buttano via in campagne acquisti che sembrano fatte da un bimbominkia che gioca a PES... Senza capo ne coda, giocatori inutili nei ruoli inutili (soprattutto l'anno scorso).
IMHO lasciamo stare i voli pindarici, e peschiamo bene senza cercare i colpi alla Ronaldinho (che poi si vede come va a finire). Se va male amen, però almeno ci sarebbe una logica dietro all'atteggiamento della società...
Ma quante volte in un intervista Galliani ha detto che:
1) Kakà è incedibile
2) Che Dida e Kalac hanno fatto vincere al Milan la Champions e la coppa top Mondo
3) che Porcellotti rimarrà al Milan anche nella prossima stagione
??????????????
Sì però io voglio Benzema, lo pretendo e mo lo auguro da una squadra che ha avuto Van Basten e lo Sheva dei bei tempi, fottesega se nn si spende + nullaBhe ma scusate non possiamo mica neanche contraddirci così... La situazione societaria è delicata, i soldi sono pochi e chi li ha (Silvio) non ce li vuole mettere, punto.
Questo è un altro discorso, e son d'accordo.Quello che mi fa incaxxare non è tanto il fatto che la società non possa o non voglia comprare campioni già affermati, del calibro dei vari C.Ronaldo, Benzema, Ribery etc... Quanto il fatto che i soldi si SPERPERANO in ingaggi miliardari per panchinari sul viale del tramonto! Oppure che si buttano via in campagne acquisti che sembrano fatte da un bimbominkia che gioca a PES... Senza capo ne coda, giocatori inutili nei ruoli inutili (soprattutto l'anno scorso).
mi sa che per manu Villa è passato di moda, ora il meme è Benzema![]()