Io Gourcuff lo rivorrei indietro tutta la vita. Ma a giocare titolare però, non a fare panchina come ha fatto fino all'anno scorso.
Io Gourcuff lo rivorrei indietro tutta la vita. Ma a giocare titolare però, non a fare panchina come ha fatto fino all'anno scorso.
Ultima modifica di Manu; 19-03-09 alle 12:09:10
Babba Bia che schifo![]()
ci aspettano anni di schifo totale
Per benzema pd darei via il sangue, sarebbe con pato una coppia inimmaginabile
del tuo sangue non sanno che farsene, vogliono i soldili dai tu? E cmq meglio una punta di peso accanto a lui, l'ideale sarebbe uno come drogba* peccato costi ancora tantino, eppoi ha 31 anni.
*contenti?![]()
Macchè punta di peso, ci vuole gente giovane e forte. Benzema sarebbe il non plus ultra perché unisce tecnica assurda a velocità a forza fisica. E' una specie di ronaldo in piccolo.
Poi oh, so benissimo che è un sogno impossibiòe
si scusa su dida ho sbagliato io , triennale e non quinquennale.
per il resto ti dico che col senno di poi è tutto facile, gilardino borriello emerson etc tutto fa brodo.
al momento pero' gilardino era il centravanti n1 italiano, borriello l'anno scorso idem e emerson un tentativo di recuperare un grande giocatore (andato male).
il vero grande nemico del milan sono gli infortuni , che colpiscono tutti ,giovani e vecchi.
senza infortuni non credo che ne' maldini ne' favalli (con nesta e kaladze, pietoso vero ma partiva titolare sicuro) avrebbero mai giocato se non spezzoni.
ma vi rendete conto ? :
bonera operato di ernia, soffre di continui postumi ovviamente.
nesta out , mal curato.
kaka' out, mal curato.
dinho out, tallonite si dice
abbiati stagione finita
borriello vari strappi muscolari
gattuso legamenti poi, mano distrutta prima
sono anceh io incazato come tutti è ovvio che non mi diverto a pagare , caro anche, sky per vedere da 2 anni degli spettacoli in campionato inguardabili nella maggior parte dei casi (o cmq non all'altezza a cui ero stato abituato precedentemente dal milan).
ma non sono cosi' pessimista totale come molti di voi che vedono nero ovunque.
gilardino è l'unico acquisto per cui hanno l'attenuante, perché sembrava veramente un campionissimo
perchè, uno giovane, forte, alto 1,90, grosso ed abbronzato nn lo vorresti???un clarenzio 15 cm + alto e con meno cul0, insomma
no davvero, accanto a pato ci vuole un armadione che gli apra gli spazi, ovvio che nessuno vuole bonazzoli o jancker![]()
Ultima modifica di Manu; 19-03-09 alle 12:23:48
e se comprassimo di vaio?. Ha l'età giusta
ma poi benzema... sbaglio o finora ha giocato in un campionato del *****??se persino gourcuff sembra forte...
![]()
che simpaticone
![]()
ma quest'anno cos'ha adebajour? è sempre infortunato![]()
anche c. ronaldo fa poco il galletto con lui![]()
giocherà anche in un campionato di pippe, ma in CL incide molto di più di un certo ibra, che nel nostro campionato fa il bello e il cattivo tempo.
Edit: adesso mi aspetto un intervento di uccio, TGG, o Cromat che mi vengono a dire su questo forum che il Lione ha la rosa più forte dell'inter![]()
adebajour ha fatto finta invece di segnare??specie a noi ci fece un cul0 come le scimmie, avrà saltato nesta 20 volte, ok che nn era il miglior nesta, xò. pure contro il liverpool fece 2 gol, tra andata e ritorno, o sbaglio? O forse ora mi venite a dire che il liverpool è solo una squadra di medianacci simulatori?
x ethan: vabbè, se è infortunato che può fare? segnare dalla panchina?speravo giocasse contro la roma, ma nn ce l'ha fatta a rientrare, vedremo ai quarti cosa fa
![]()
ma asdebalol come sta andando in questo campionato? non lo seguo da un pezzo
era partito con una tripletta, ma poi ha avuto + di un infortunio.. spero che ora si riprenda![]()
Ma perchè se si parla bene di Benzema, devi sempre metterci in mezzo Adebayor? Ti senti chiamato in causa? Se diciamo che Benzema è un buon giocatore non diciamo che Adebayor fa schifo per un principio di causa ed effettoadebajour ha fatto finta invece di segnare??specie a noi ci fece un cul0 come le scimmie, avrà saltato nesta 20 volte, ok che nn era il miglior nesta, xò. pure contro il liverpool fece 2 gol, tra andata e ritorno, o sbaglio? O forse ora mi venite a dire che il liverpool è solo una squadra di medianacci simulatori?
x ethan: vabbè, se è infortunato che può fare? segnare dalla panchina?speravo giocasse contro la roma, ma nn ce l'ha fatta a rientrare, vedremo ai quarti cosa fa
vabbè, capita![]()
Amensono 10 anni che la menano sugli stadi di proprietà
Scuse per poter addossare la colpa del collasso di un sistema su gente incolpevole. Se non ci sono soldi si venda o ci si ridimensioni, si taglino gli ingaggi e si investa sul vivaio e sui giovani, altro che stadi regalati o menate varie![]()
Manu oggi in grande spolvero, vedo![]()
Concordo con lui sia su Ade che su Ciuff, lo avevo già detto![]()