Haru, un commento costruttivo? O possibilmente più esplicativo?
Haru, un commento costruttivo? O possibilmente più esplicativo?
Se vi può interessare ho fatto una mega anteprima della prossima stagione animosala trovate qua, sparate qualche commento
![]()
Vado
Allora: una buona dozzina di serie interessanti, ma alcune sono talmente ricalcate da cose già viste che non so che pensare
Se Hanasakeru è come Toradora, mi suicido.![]()
interessanteSe vi può interessare ho fatto una mega anteprima della prossima stagione animosala trovate qua, sparate qualche commento
![]()
avevo già dato un'occhiata in giro con MALupdater, direi che la mia ptw non cambierà molto in ogni caso![]()
se penso poi a tutti i classici che ancora devo vedere mi viene male![]()
maledetto ukyo, te e le tue novel da 100 ore![]()
però ne valeva la pena![]()
Rick -9![]()
mo torno a casa e mi leggo la preview list con calma![]()
Conan vs Lupin![]()
Bel lavoro Nanaya.Se vi può interessare ho fatto una mega anteprima della prossima stagione animosala trovate qua, sparate qualche commento
Ristorante Paradiso e Phantom sembrano davvero interessanti.
Hatsukoi Limited, dalla stessa autrice di Ichigo 100%? Probabilmente nulla di speciale, però sempre carino il disegno.
Anche Shangri-La, per quanto sia Gonzo.
C'è qualcosa che potrebbe rivelarsi epico in questa tua lista, però voglio aspettare a sbilanciarmi ulteriormente.![]()
Yum Yum OVA di kemen no maid guy non sarebbe postabile su tgm![]()
Che hai da dire su Gonzo?Bel lavoro Nanaya.
Ristorante Paradiso e Phantom sembrano davvero interessanti.
Hatsukoi Limited, dalla stessa autrice di Ichigo 100%? Probabilmente nulla di speciale, però sempre carino il disegno.
Anche Shangri-La, per quanto sia Gonzo.
C'è qualcosa che potrebbe rivelarsi epico in questa tua lista, però voglio aspettare a sbilanciarmi ulteriormente.Ci son usciti pure NHK ni Youkoso, Samurai 7, Desert Punk, Gankutuou Chrono Crusade e Last Exile.
Sì, ma c'è il resto...![]()
Quando su 100 80 fanno cacare faccio un fascio![]()
Shangri-la promette bene lo stesso, quello che mi preoccupa è Saki. Gonzo sarebbe in grado di trasformarlo in un enorme porcata.
http://www.youtube.com/watch?v=ONdYqyv-i90
sto qui?
Sembra yu-gi-oh versione mahjjong![]()
Non ero io, cosa è la libreria?
OMG chi era
LiberiaTokio in giapponese e vedi![]()
dì un po' elevul, dici che con mpc-hc e tutta la trafila di ffdshow e acfilter e roba varia ce la faccio a guardare un H264 su un P4 con 512mb di ram e una geffo 4MX?![]()
non necessariamente HD, anzi, quasi sempre meno![]()