qualcuno la posti su youtubeeeeeeeeeeeee
qualcuno la posti su youtubeeeeeeeeeeeee
ehi.. ma andando sull'archivio e liccando su TGMonline si viene reindirizzati su gamesvillage.. perchè razzo succede?
quando il sito tgmonline rimane down per parecchio tempo abilitano il redirect...
Avranno impostato un limite di banda, o non glie ne può fregar di meno di sistemarlo![]()
E del materiale archiviato da Paolone a http://www.tgmonline.it/tgmfiles/bovas cosa ne è stato fatto? C'erano diverse cose interessanti, tra cui il numero 85 di Zzap! uscito nel 2002, un'intervista audio fatta a Paolone e un po' di "bovate assortite"... tutto cancellato?
niente è cancellato, è solo il sito che è giù
il link di flash and java si apre ma riporta un errore. si possono scegliere solo i giochi nella classifica (google chrome)
http://www.youtube.com/watch?v=_rqrYTXU1RQ
Ci ha pensato Snippolo 85![]()
Oddio però con questa pubblicità arriveranno un sacco di bimibminkia![]()
samfisher.96
Data di nascita:
17-04-1996
Sono già arrivati.![]()
e allora? i bonbiminkia son quelli che vengono a rompere le palle credendosi furbi o "fighi" e dicendo ogni tre parole:"oh, ho preso un vg troppo figo, oh! dobbiamo subito spararcelo minkia!", non mi sembra che samfisher.96 sia ne uno ne l' altro..
oddio, ma un po' di senso dell'umorismo?![]()
Ammettilo, lo "difendi" perchè si chiama come te
![]()
e no, io mi chiamo Mr...![]()
![]()
![]()
Non è detto, bimbiminkia lo si può essere anche a 18 anni![]()
Kikko non me ne volere ma la frase del giorno di oggi è na boiata assurda
"Sono completamente favorevole al Digital Delivery: avremmo console più piccole e più ecologiche."
Volevo solo dire che giudicare o meno una persona "bimbominkia" solamente per l'età non sarebbe correttotutt’al più un ragazzo di 14-15 anni può dimostrare più maturità di un maggiorenne. Anche se ho visto, non solo qui, ma anche in altri forum, che questa cosa è alquanto rara
![]()
E' logica quanto:
"Avere marmitte catalitiche permette di suonare la viola con una mano sola"