Down con 24 ore di ritardo,nn c'è male...![]()
Sempre se era per manutenzione![]()
MIIIIIIOOOOOOOO!!
http://www.youtube.com/watch?v=r_60Uuagz5A
una sorta di jump ultimate stars per psp![]()
NEEEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDDD
ma perchè quei maledetti giapponesi si tengono la roba migliore per loro![]()
zomg do want
mio![]()
Ma manca il Gurzo...forse il suo attacco sfigogeno era troppo squilibrato?![]()
Ma da quanti decenni li han pescati i personaggi?
Need,ovviamente![]()
Recca
Ushio
![]()
Certe ricerche scientifiche arrivano a conclusioni talmente idiote da rendere veramente difficile credere che siano state condotte con criteri scientifici.
http://www.repubblica.it/2009/03/sez...tml?ref=hpspr2
Ma per favore...![]()
Shin se vuoi posso fare da cavia![]()
Sto facendo una critica seria.
Se il corpo degli esseri umani potesse davvero, attraverso un semplice bacio, riuscire a valutare la compatibilità genetica tra individui, la probabilità di dare alla luce un bimbo non sano sarebbe praticamente pari a zero...
Non mi possono dire che questa è scienza, quando basta il più becero senso comune per contraddire quanto si afferma nell'articolo.
Sono indignata.![]()
quindi alla fine c'è stato il down?
molti di quei personaggi però non li ho mai visti
però c'è uno che sembra un incrocio tra il gurzo e goku![]()
Il punto in cui la pecora gigante comincia a muoversi mi sembra altamente photoshopppato
Anzi,in generale tutti i movimenti mi sembravano troppo legnosi,veloci,precisi...![]()
anche a me quel pezzo ha dato questa impressione ma in ogni caso essendo una pubblicità, sicuramente qualcosa è stato messo a punto, in ogni caso è uno stop motion montato ad arte, velocizzato dove serve, in generale è fatto strabene
bon vado a vedere il concerto degli ac/dc
fate i bravi
mata ne
la mia vita è un paradosso
odio il mio lavoro e nell'aria si vocifera di passarmi a tempo indeterminato da contratto interinale che ho ora, con un anticipo di 7 mesi al termine del contratto (cosa che non penso sia mai successa prima)
mi sembra di vivere in una sit-com comica
vado un anno in australia a fare il fattore, e vafanchiù![]()
Sauce dell'immagine in signala mia vita è un paradosso
odio il mio lavoro e nell'aria si vocifera di passarmi a tempo indeterminato da contratto interinale che ho ora, con un anticipo di 7 mesi al termine del contratto (cosa che non penso sia mai successa prima)
vado un anno in australia a fare il fattore, e vafanchiù![]()
Un giorno me lo spieghi perchè odi il tuo lavoro?la mia vita è un paradosso
vado un anno in australia a fare il fattore, e vafanchiù
Seriamente