Wut?Crysis, Crysis warhead, Gta 4 pc, Fallout 3 limited pc tutto per 105€.
Ps Uno al game stop ha dato dentro.....MGS4, Bad Company, Burnout paradise, Fallout 3 e un altro che non ricordo per prendersi Bejiin 2008
Secondo me era il lezard....ogni 3 secondi diceva "sono figoooo....sono figooooo"
P.s. il quinto era bioshock per ps3....appena uscito...![]()
Io di Psychonauts ne ho 2 copie, una usata e una incellllophanata!
Domani penso di fare missione Gta ds e Madworld![]()
gabbi ma tu hai l'xbox? nn lo ricordavo![]()
la prima si![]()
ma almeno diteci com'è madworld!!!!!!
ma la versione console è quella fuffa, mi pareva di ricordare che nelle versione console avessero maciullato un poco struttura e storia e quindi solo la versione pc era fica, o qualcosa del genere
Ultima modifica di GauL2077; 19-03-09 alle 10:30:55
mi pare di ricordare che solo la versione PS2 avesse qualche problema (roba minore cmq, tipo texture in memo/meno definite), ma potrei ricordare male.
per quello che vale, comunque, su gamerankings la versione con la media più alta è proprio quella xBox:
http://www.gamerankings.com/browse.h...numrev=3&site=
Dai creatori di Vjoe, non mi aspettavo di meno.
Lo attendo a casa.
Si, è veramente figo...
L'unica cosa che mi fa un pò incazzare è il tempo limite di 30 minuti per raggiungere il punteggio: a me piace uccidere e straziare corpi in tutta tranquillità...
Per il resto capolavoro, un pò Hellboy, un pò Kenshiro, un pò Running Man, un pò 1997 escape from NY...
Poi giocabilità alle stelle, sistema di controllo semplice da padroneggiare ma profondo (sembra una frase fatta ma è così), grafica stilosissima (degna dei Clover...) e sonoro bello cattivo chiudono il quadretto...
non fosse che mi dovrei procurare anche uno zelda tp ed una sd per evitare gli spyware di Nintendo, mi sa che questa è la volta buona
![]()
ma in madworld non è che la bassa definizione e la quasi monocromia confondono troppo l'immagine e si rischia di non capirci niente?
ho visto alcuni screen e credo che un gioco con quello stile grafico in hd sarebbe incredibile![]()
MI HANNO RITROVATO IL MOTORINO RUBATO!!!!!!!
nn è proprio un nuovo acquisto, ma quasi
son troppo felice