però è un capolavoro....cmq si è impegnativo da seguire cioè devi mettere in conto di piazzarti là e farti avvolgere completamente secondo me sennò non se pò gode...cmq una possibilità di mettere in pausa la potevano anche mettere in effetti![]()
però è un capolavoro....cmq si è impegnativo da seguire cioè devi mettere in conto di piazzarti là e farti avvolgere completamente secondo me sennò non se pò gode...cmq una possibilità di mettere in pausa la potevano anche mettere in effetti![]()
ci sono tanti filmati solo nella primissima parte, poi sono molto più diluiti e meno pesanti del 2
cmq merita moltissimojames bond (vecchio tipo) + rambo + snake = capolavoro
![]()
iniziato saints row 2![]()
ho iniziato Dead rising...son già morto 2 voltema son a livello 6
![]()
Ho finito prima Rayman 3 Hoodlum Havock.
Lo scontro finale mi ha fatto un po' sudare, cmq divertente, era da Rayman 2 che non giocavo a un platform.
Si sà se uscirà mai il 4? Perchè con una fine del genere deve per forza uscire un seguito!![]()
Già uscito il 4, è raving rabbids, ma non c'entra nulla coi primi![]()
raving rabbids nn è il 4° capitolo
Ho trovato Kororimpa usato a 5 euro..... ma quanto è carino?E' così carino che lo si potrebbe usare come arma contro le fidanzate arrabbiate
stockhausen
finito professor layton....bello, finalemente degli enigmi tali di questo nome
alcuni erano veramente bastardi, ma quello che mi ha dato seri problemi è stato l'ultimo enigma extra "fuga principessa 3" ci sono stato un'ora sopra.... qualcosa come 2000 mosse
![]()
Finito adesso Dark Sector che ho ripreso in mano di recente (l'avevo abbandonato circa a metà).
Nella parte finale diventa un po' ripetitivo. Sarebbe stato forse meglio tagliare alcuni passaggi.
All'inizio mi sembrava solo un clone mal fatto di Gears of War, invece andando avanti e acquistando i poteri cambia parecchio e risulta molto piacevole.
Di sicuro non valeva il prezzo pieno, ma ai prezzi a cui lo vendono oggi è consigliatissimo.
Broken Sword 2 recuperato dal cugino della tipa che frequento
Epic, e pensare che lui l'aveva buttato in un angolo
Ma perchè non fanno più AG così belle....
ma tipo completo cartonato italaino?
sto giocando a saints row 2, epico l'attacco con l'elicottero mentre sotto suona la cavalcata delle valchirie![]()
Gente che non sa cosa aveva a casa.. Del tipo "si ma è roba di quando ancora giocavo con sti giochini"
Io dentro di me urlavo "nneeeeeddddd" e lui mi fa "beh ma se vuoi giocaci e portatelo via se no è qua a prendere polvere..."
IO
Uscito di casa ero così
EDIT = Unica pecca il cartonato ha una piccola botta sulla parte "alta" della confezione
E' così bella la scatola di BS2 vicino a quella di BS (Che già avevo comprato all'epoca della sua uscita.. Infatti poi non so come mai essendomi piaciuto così tanto il primo capitolo non acquistai pure il secondo.. Bah misteri..)
Ultima modifica di 83Raven83; 21-03-09 alle 15:36:03
Io così ho recuperato un megadrive con delle cartucce giapponesi tra cui il primo sonic e sf2 con tanto di adattatore per usarle sulla console pal![]()
oggi pomeriggio halo3 in coop con solo5'![]()
Oggi volevo uscire presto per giocare a WWF, invece la promo maledetta mi ha costretto a star li fino alle 7...![]()
ieri provato per una serata MK vs DC su ps3
che dire molto divertente, non è fatto male, non troppo button smasher,
non apprezzo il doppio movimento dpad+stick ,sopratutto lo stick rende abbastanza inutili le bolle
molto carini i qte
mentre le finality e co, riuscito a farne poche (grazie gamefaqs) ma mi sono parse meno spettacolari di quelle vecchie
e shan tsung è troppo sgravo con il life-drain
altri sgravi deathstroke e flash
carina catwoman, suppaman,capitan marvel e wonderwoman bleargh
joker simpatico
lex luthor peggior personaggio mai visto in un vg
non penso di prenderlo per 360, a meno di trovarlo a 10€