Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mirror's Edge

  1. #1
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Mirror's Edge

    Oggi giravo per la Fnac e l'ho visto a 19e90..
    Mi sembra un prezzo conveniente..
    Non l'ho preso solo perchè già lo ho..

  2. #2
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge

    ma il gioco com'è? merita?

  3. #3
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge

    Io con tutti i giochi indietro che ho l'ho messo sullo scaffale per quando avrò tempo..
    Ma dai pareri che sono in giro dicono sia molto innovativo.. L'unica sua pecca a quanto ho capito sono le troppe facilitazioni e le poche ore di gioco..

    Cmq io l'ho visto a Genova, non so nelle altre Fnac come sia..

  4. #4
    naporsocapo
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge

    Visto a € 19.98 anche al Gamestop...

    Bob

  5. #5
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge

    Visto oggi anche da Media World..
    Ma è stato un flop che lo hanno già abbassato tutti?!

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Mirror's Edge

    Citazione Originariamente Scritto da Polluce666 Visualizza Messaggio
    L'unica sua pecca a quanto ho capito sono le troppe facilitazioni e le poche ore di gioco.
    L'unica pecca, imho, è che chi gioca non si prende più la briga di configurare i giochi: prende, installa e va.
    Nelle opzioni, c'è la possibilità di disattivare la visione del runner, che evidenzia in rosso percorsi e appigli. Poi, c'è un tasto da usare per avere un indizio sulla direzione da prendere, ma è appunto un tasto, che si sceglie di premere o meno. Anche il mirino, può essere disattivato. I checkpoint ci sono e sono utilizzati bene. Sulla longevità, non posso ancora pronunciarmi: l'ho comprato sabato scorso e sono ancora al 4° livello. Per adesso, vale tutti i soldi che ho speso (19.98 al Gamestop)

  7. #7
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge

    io ci sto giocando adesso... se vedete la mia firma xfire, vi rendete conto di quanto è lungo. Calcolate che mi manca un capitolo e mezzo a finirlo...(calcolate, quindi, che al max in 12 ore di gioco lo finite. almeno la storia)
    Direi cortissimo. Bello lo stile grafico (la città nel suo bianco immacolato che in realtà nasconde il lerciume, colori stranamente brillanti che evidenziano pubblicità, tabelloni pubblicitarie e soprattutto dove la nostra eroina può "attaccarsi") e belle anche le cut-scene. Anche la storia, anche se non è di certo la più innovativa, fa comunque la sua figura di collante. A quel prezzo, prendetelo... vi sorprenderà.
    Ultima modifica di KymyA; 19-03-09 alle 15:42:42

  8. #8
    Il Niubbi L'avatar di miklos
    Data Registrazione
    05-06-03
    Messaggi
    265

    Predefinito Re: Mirror's Edge

    Non è malvagio, purtroppo nonostante sia corto diventa ben presto ripetitivo. Comunque senza le varie agevolazioni non sarebbe stato più appagante ma semplicemente più frustrante. Ben vengano i checkpoint frequenti, ci mancherebbe doversi rivare 15 minuti di gioco per un salto riuscito male (certi salti mi sono riusciti solamente dopo un bel pò di tentativi). Le bestemmie a seguito di un salto riuscito male spero rimangano confinate ai platform anni 90... nonostante nella recensione TGM dica il contrario in un chiaro impeto di masochismo.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Mirror's Edge

    Potenziale capolavoro che però non riesce a fare il salto di qualità(di salti poi ne ha a bizzeffe...)

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Re: Mirror's Edge

    resta cmq un ottimo spartiacque per il futuro secondo me.

  11. #11
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Mirror's Edge

    Dove ho bestemmiato di più? L'inseguimento... che nervi... sono arrivato al salto verso il muro frontale che non riesco a fare e poi scade il tempo... che nervi... Il resto è stato molto divertente, tipo nel centro commerciale... dopo aver preso la mitragliatrice... che risate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato