Legrottaglie:prostfl:
Legrottaglie:prostfl:
Ben però devi ammettere che tra le tre quella su cassano è quella più "verosimile", vista l'insistenza con la quale si parla del talentuoso barese della samp da un pò di tempo a questa parte.Reri scusa ma ti paiono delle informazioni fondate? No, tanto per dire, 3 giornali danno 3 obiettivi differenti...
Dicevo al mio collega, che dall'inizio del prossimo campionato terrò traccia di tutti gli "obiettivi" citati dalle suddette carte stracce, tanto per farmi una mega risata a fine campionato.
Sono seriamente preoccupato che la dirigenza possa mettere su un'operazione del genere per portarlo a torino. Onestamente non ci sto.
Sul fatto che sia la più verosimile hai ragione, ma inutile fasciarci la testa ora come ora: aspettiamo quantomeno che le 3 "fonti" concordino per iniziare a preoccuparci.Ben però devi ammettere che tra le tre quella su cassano è quella più "verosimile", vista l'insistenza con la quale si parla del talentuoso barese della samp da un pò di tempo a questa parte.
Sono seriamente preoccupato che la dirigenza possa mettere su un'operazione del genere per portarlo a torino. Onestamente non ci sto.
E son d'accordo con te, prendere Cassano e dar Giovinco denota scarsa lungimiranza da parte della società, visto che Giovinco per l'età che ha potrebbe essere un punto chiave del futuro Juventus (non che Cassano sia vecchio, però...)
ragazzi non vi preoccupate, se giovinco arriva a genova lo prendo e lo riporto a torino entro la serata![]()
Allora Meta' Giovinco, un quarto di Mimmo, due etti di Iaquinta ed un kilo di LeFrattaglie, tutto questo mescolare bene a caldo, tenerlo nel forno per 30' circa. Servire con un Rosso Malpelo a temperatura ambiente.
Il titolo piu' stupido mi sembra quello di Tuttosporco "kaka' vieni alla Juve" "fratello di fede"![]()
Il piu' comico quello della Gazzetta "abbiamo i soldi per un campione" ed "vogliamo fare meglio di quest'anno in Italia ed Europa, quindi se tanto mi da tanto, migliorare il piazzamento in Cl, cioe' essere eliminati ai quarti e non piu' agli ottavi e vincere lo scudetto?.... :risataadentistretti:
ma chiambretti che si sfonda il legamento per fare il cretino accanto a lefrattaglie? allucinante, l'avete visto ieri sera a striscia?
Il pirlotto fa i salti ben sapendo che NON ha piu' il legamento come ha detto a LeFrattaglie...Forse voleva provare le capacita' taumaturgiche di Don Lefrattaglie difensore di 18LVL?
Chiambretti è stato comico.
Fuori onda trasmesso da scriscia ieri sera del programma di Chiambretti, costui chiama l'ospite, LeFrattaglie, questi entra una volta di fianco sembrano l'articolo Il tanto e' grosso il difensore tanto e 'tappo Chiambretti, allora il secondo per fare lo spiritoso (a me non e' mai piaciuto) fa due salti, al secondo si accascia per terra, "ahi ahi ahi, il ginocchio dice" LeFrattaglie prima di imporre le mani e chiamare a se le su doti taumaturgiche gli chiede cosa gli e' successo, il furbo risponde che gli e' uscito il ginocchio, non avendo piu' il legamento....
Ecco in sintesi l'accaduto.![]()
nooooooooooooooooooooooo... mo' vado a cercare il filmato su youtube![]()
devo dire notevole anche la replica dell'intervista a maurizia paradiso che mi ero perso in diretta nella puntata precedente.
anche a me chiambretti non piace, però sto chiambretti night non è male.
Così mi piaci
12mln + metà giovinco per cassano
Ma rimanesse felicioso alla samp... che ha trovato un bell'ambiente e pure l'amore...
Intanti...
Qua ogni giorno partono cifre diverse... ieri erano 15, oggi sono addirittura 25+5... mah....Pressing su Silva. La Juventus offre 25 milioni al Valencia
![]()
La trattativa entra nel vivo: venti milioni di euro subito, più 5 di bonus. Ma entra in gioco anche il Manchester City: Barça a un passo da Villa, lo sceicco svolta sull’altro gioiello del club spagnolo
TORINO, 20 marzo - Comincia a esserci traffico at*torno a David Silva, il che porta acqua al mulino del Valencia, anche se da quelle parti avrebbero bisogno di un’inondazio*ne per risolvere la delicata situazione fi*nanziaria... L’interesse della Juve è noto, quello del Barcellona è addirittura prece*dente, negli ultimi giorni invece ha preso quota la candidatura del Manchester City. Quando entra in gioco lo sceicco Mansour Bin Zayed bisogna andarci cau*ti, perché il rischio di prestarsi a giochet*ti utili soprattutto ad alzare il prezzo del candidato di tuno è reale. Un po’ come ca*pitava con il primo Abramovich, evocato in ogni trattativa. Nel caso di Silva, però, a detta di persone che seguono molto da vicino la vicenda, l’interesse del City sa*rebbe reale.
IL BARÇA BATTE UN COLPO - Un passo indietro. Fino a qualche giorno fa il Man*chester City sembrava interessato all’al*tro gioiello del Valencia, David Villa, e magari lo è ancora, ma a quanto pare il Barcellona ha quasi vinto il braccio di fer*ro con lo sceicco in cambio di 40 milioni di euro destinati alle casse del Valencia. Tutto ciò a prima vista non avrebbe al*cun elemento di interesse per la Juve, in*vece ce l’ha. Perché incassato il ( quasi) no di Villa, al City hanno deciso di puntare su Silva, che non ha lo stesso ruolo del compagno, ma evidentemente soddisfa lo stesso le ambizioni del secondo club di Manchester. A quanto è emerso Mansour Bin Zayed non è intenzionato a risolvere i problemi economici del Valencia, ergo non farà pazzie “ alla Kakà” per arrivare a Silva. Però è un fatto che avere un con*corrente così potrebbe portare a qualche complicazione per Jean Claude Blanc e Alessio Secco. Senza considerare che il de*siderio di Silva è di migrare a sua volta a Barcellona, cosa che in Spagna non si sen*tono di escludere.
Certo che se scende in campo il city, sono azzi acidi per tutti.
Ma 'sto Bin Zayed non ce l'ha 100mila euro da regalarmi?
Così, tanto per essere gentile
Amauri ha fatto una bella prima parte di stagione.Juve, Amauri batte cassa
![]()
Il bomber, tentato dal Milan, vuole un ritocco di ingaggio. I tifosi si spaccano: vada via, ma solo per una cifra esagerata
TORINO, 20 marzo - Questione di soldi? Questione di donne? Mol*to probabilmente tutti e due insieme. Perché il de*siderio di Amauri Car*valho de Oliveira, sem*plicemente Amauri, è quello di aumentare il suo (comunque già alti*no...) ingaggio e a convin*cerlo di questa necessità è, appunto, una donna: vale a dire la moglie e manager Cynthia Cosini Valaderes. E’ lei che, al*meno finché non verrà ufficializzata la cessione della procura a qualche altro manager italiano, tira le fila delle questioni professionali (e di passa*porto) del marito campio*ne. Alle prese con infor*tuni fisici e pruriti men*tali.
LE SIRENE - Già, perché il ragazzo sente ”forte” il richiamo della colonia brasiliana che veste il rossonero. Il Milan viag*gia al ritmo suadente di bossanova ed è grande la tentazione di andare a giocare sintonizzandosi su quelle cadenze. Il cor*teggiamento, del resto, c’era già stato nell’estate scorsa prima che Amauri trovasse l’accordo con i bianconeri e si trasferis*se da Palermo a Torino. Ma il contatto non si è mai interrotto, con Leo*nardo a recitare la parte (che gli è molto congenia*le) di ambasciatore con i suoi conterranei. Cene, telefonate, consigli pro*fessionali e, inevitabil*mente, chiacchierate su “come sarebbe bello se...”. Se potesse, per esempio, fare coppia con Pato.
LE AMBIZIONI - Un pe*riodo ipotetico, però. Per*ché e difficile (sebbene non impossibile: le vie del mercato sono infinite) immaginare che la Ju*ventus possa cedere un attaccante sul quale ha investito e programmato parecchio. Ma queste in*terferenze, come quelle che arrivano da altri club europei interessati alle performance sportive del brasiliano, permetteran*no ad Amauri di portare avanti le proprie ragioni economiche con la Juven*tus. Se le sue pretese sia*no fondate o meno - visto che il suo contratto è ap*pena stato stipulato sulla base di 3,8 milioni a sta*gione fino al 2012 - è un altro discorso, ma più di una indiscrezione lascia intendere che la sua am*bizione è quella di avvici*nare il suo ingaggio al “ top” bianconero rappre*sentato dai 5 milioni per*cepiti da Gigi Buffon.
Poi è scoppiato.
E non mi sembra che abbia fatto vagonate di gol...
Insomma, considerato che prende quasi 4mln a stagione, in un periodo in cui si parla di tetti di ingaggio e di limitare i costi, forse farebbe bene a starsene buono....
Se poi se ne vuole andare al milan, faccia pure... alla giusta cifra però.
Da Amauri a Mexes, Juve e Milan ai ferri corti
![]()
La rivalità sul campo, tra le squadre, s’è riaccesa insieme con le interferenze tra le società nelle trattative. Insomma, non c’è soltanto l’Inter con cui litigare...TORINO, 19 marzo - Juve e Milan non scherzano, se le danno di santa ragione e, per una serie di circostanze, sono arrivate ai ferri corti. Le si*rene rossonere, secondo ri*petute indiscrezioni mila*nesi, stanno lusingando Amauri: «Vieni da noi, ci sono tanti brasiliani che t’aspettano, starai come a casa tua». Niente di uffi*ciale, ci mancherebbe, ma ufficiosamente andate a chiedere a Leonardo, che potrebbe diventare il sosti*tuto di Carletto Ancelotti. Apriti cielo. I funzionari di corso Galileo Ferraris sono andati su tutte le furie. Il presidente Giovanni Co*bolli Gigli, proprio ieri, tra il seccato e l’arrabbiato, ha ribadito: « Amauri è incedi*bile, malgrado le voci sul suo conto. Non si tocca. Non si muove. E anche Trezeguet resterà con noi». Sul francese, però, gli è scivolata via una piccola bugia perché, se la Juve troverà un pretesto com*portamentale e soprattut*to un’occasione di mercato, potrebbe liberarsi del suo asso ribelle. Qualora il Lio*ne si facesse sotto con una proposta interessante, Co*bolli Gigli sarebbe pronto eccome a cambiare idea.
CONTROMOSSA - Nel frat*tempo, disturbati dalle manovre rossonere per Amauri, i bianconeri han*no dirottato i loro interessi difensivi su Mexes, il for*tissimo centrale della Ro*ma che Adriano Galliani segue da molto tempo, al punto da crearsi una cor*sia preferenziale. L’ammi*nistratore delegato di via Turati stava, addirittura, per prendere il francese a gennaio in cambio di Jankulovic e Bonera più soldi. Alla fine non se n’è fatto niente, ma l’appunta*mento era stato solo ri*mandato alla fine della stagione. Adesso, invece, la Juve l’ha concretamente richiesto alla Roma ed è pronta ad aprire una trat*tativa di spessore: giocato*ri e soldi per portare a To*rino uno dei centrali più forti del mondo. Solo una manovra di disturbo o in*teresse reale? Un po’ tutte e due, in ogni caso la Ju*ventus ci crede.
minkia nn pensavo avessimo un altro mercenario in squadra..a bello di papà tu vivi a Torino e lo sai quanti operai tirano la carretta x arrivare a fine mese ed ora ancor di più xchè sono a casa o in mobilità o chi ha la "fortuna" di ricevere 2 spiccioli di cassa integrazione?stai buono fratello..
Odio sti atteggiamenti.....
Soprattutto da chi è arrivato da poco e da chi non ha fatto una stagione da 10 e lode...
Magari Amauri vuole solo andarsene dalla Juve e ha trovato la scusa dell'adeguamento del contratto.
Che poi vista la seconda parte di stagione che ha fatto, qualcosa la deve dare lui alla società.........
Ultima modifica di hansolo; 20-03-09 alle 10:58:42
eh ma va compreso, con quei capelli lì v'immaginate quanto spende al mese per balsamo, shampoo e gel? normale voglia + soldi...
son quasi convinto che invidi angelo![]()
tornando invece ad un grande della nostra juve (e lui si che meriterebbe un aumentino dopo il suo "cambiamento") ecco una foto simbolica dell'altra sera..
A voi carpirne i "dettagli"![]()
Non è che magari Amauri non ha chiesto un catzo di niente e la notizia è inventata?![]()
Legrottaglie secondo me ha tremato di fronte alla gnocca.
Io invece davanti al batter cassa di Amauri ci vedo l'ombra di Zio Fenster, guarda caso come e' apparso il primo articolo che piaceva al Milan ecco che bussa alla porta.