Chiavetta umts? SatAdsl? Wireless?![]()
Chiavetta umts? SatAdsl? Wireless?![]()
ok! colpa mia. per una volta mi son detto "proviamo ad aiutarlo". Mi servirà di lezione per il futuro. Tempo persomi sono autolullato perchè per 2 ore son stato a impazzire con prove varie con la VGA ... poi, rassegnato, vado a prendere il P3 per collegarlo e tenermi quello, e vedo che rimane lo schermo nero anche su quel pc ... prendo un nuovo cavo vga, lo attacco e funziona ... provo anche sul nuovo pc e funziona...
Per i bip non so ... senza vga bippava, non bippava se avevo entrambi i banchi di ram montati sugli slot gialli ... gli ho spostati entrambi su quelli neri, e sneza vga bippava![]()
boh.
Guerra!!
e che è colpa mia ?
boh.
Raumizio, una domanda: hai mai provato a scendere col moltiplicatore @6x, e salire di fsb fino a far "wallare" la cpu ( non so se mi son espresso bene ... ) ... valori tipo 500Mhz ...
No, mai provato...500 Mhz è un valore piuttosto alto per il FSB, e anche con una mobo come la Blitz Formula bisogna smanettare non poco per raggiungere una situazione stabile, quindi ho evitato...
Mi ci ero messo d'impegno un giorno per fare tenere i 4 Ghz alla CPU, ma appena entrava in Windows mi dava una BSOD ed ero già a voltaggi abbastanza alti, dopo allora lasciato sempre il FSB a 450 Mhz con molti a 8x..![]()
'giorno![]()
Giorno...![]()
finesse
http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=319165
568 FSB
ovviamente non ad aria![]()
Minchia che 2 coglioni 'sta situazione, ma vivete tranquilli, ignoratevi, pensate ad altro, fate quel che ne avete voglia, non è possibile scannarsi ogni 3 post...
Il messaggio è riferito a tutti, questo è sempre stato un luogo di svago, se vi dovete scannare, insultare, lullare, GTFO.
'sto circolino sta diventando più una rottura di palle che altro e sinceramente mi sto un pò stufando di starvi a dietro come dei bambini.
@Peppe: evidentemente qua dentro non sei ben voluto dalla maggioranza delle persone, cambia aria. Non è un invito o una minaccia, è un consiglio da fratello maggiore.
Ultimamente posti solo per dare addosso a peppe?(non che non se lo meriti, a volte)
Così sei tu a perderci... ignoralo semplicemente.
EDIT: preceduto...
Questo post lo posso anche capire...
Questo invece no: scusa Terror, ma la cosa che dovresti dire è se Dario ha detto una cazzata oppure no; se ha detto una cazzata, scrivilo chiaramente! Se invece avesse detto una cosa giusta, sarebbe SCANDALOSO che tu te la prendessi con lui invece di bannare Peppe come il tuo ruolo imporrebbe. Che poi tu abbia ragione sulla "pressione psicologica" che esercitiamo su di lui è fuori da ogni dubbio, ma mi pare ampiamente meritataMinchia che 2 coglioni 'sta situazione, ma vivete tranquilli, ignoratevi, pensate ad altro, fate quel che ne avete voglia, non è possibile scannarsi ogni 3 post...
Il messaggio è riferito a tutti, questo è sempre stato un luogo di svago, se vi dovete scannare, insultare, lullare, GTFO.
'sto circolino sta diventando più una rottura di palle che altro e sinceramente mi sto un pò stufando di starvi a dietro come dei bambini.
@Peppe: evidentemente qua dentro non sei ben voluto dalla maggioranza delle persone, cambia aria. Non è un invito o una minaccia, è un consiglio da fratello maggiore.![]()
Ollo, ma fammi il favore và.
Buoni, buoni...allora: sinceramente, visto che ultimamente sto cercando di vedere la cosa nella maniera più oggettiva possibile, mi pare che effettivamente si stia esagerando con peppe.
Capisco che alle volte abbia atteggiamenti un pò disturbanti, ma non ha mai superato una certa soglia per cui possa essere considerato perseguibile.
Quindi invito TUTTI, e dico tutti, sia chi conosco meglio, sia chi peggio, a fare come si faceva all'inizio: se non riuscite a sopportarlo, IGNORE e via, la funzione è lì apposta...
Altrimenti come diceva Terron, si chiude baracca e burattini e ci becchiamo da un'altra parte, che siamo tutti più tranquilli.![]()
Io almeno ho fatto la fatica di scrivere 3 righe, se per te il dialogo consiste in questa frase amen, io vivo bene lo stesso...
Detto questo, faccio notare che non perculo più Peppe da un paio di giorni, anzi ho cercato di aiutarlo col suo pc in panne, però insisto col dire che se esistono delle regole o valgono per tutti o non valgono per nessuno, non solo per alcuni
"sborrare sul dissipatore", anche se poco fine ed estremamente volgare, non è un insulto nei confronti di nessuno.
Ora provate a testare la mia pazienza...![]()
Sembrava pure ammia abbastanza esagerata sta norma...![]()
stavolta si, terrror ha ragione ma sicuramente bigdario è un po' arrivato al limte (a ragione, ma ognuno ha la propria soglia di sopportazione e conseguenti reazioni) dal comportamento di peppe...
bon, se non lo sopportatepiu, ignore is da uei, non litigate per delle cassate dai![]()