siamo in 3 mod qua dentro, ci pensiamo noi a gestire eventuali situazioni o post contro il regolamento.
Se proprio volete c'è il tasto per segnalare, utilizzate quello.
siamo in 3 mod qua dentro, ci pensiamo noi a gestire eventuali situazioni o post contro il regolamento.
Se proprio volete c'è il tasto per segnalare, utilizzate quello.
Sono d'accordo.
Io non posso esprimermi apertamente a causa della mia posizione, ma se proprio non riuscite a sopportarlo, prima di incappare in situazioni da BAN (e pochi giorni fa ci siete andati vicini), mettetelo in ignore e viviamo tutti felici...non voglio assolutamente segnalare al Keiser un Dario o un Ollo causa Peppe...forza, basta poco, in fondo.![]()
Non aggiungo altro da parte mia, se poi siete insofferenti nei confonti di peppe a prescindere da cosa dice esiste l'ignore.
Il clima che c'è qui dentro non mi piace per nulla, concordo con miz e terror che se la situazione non cambia si chiude.
La mia l'ho detta di la, a quanto vedo non c'è bisogno che riporti le stesse parole anche qui nel circolino. Siamo tutti d'accordo.
bon! Ora non me lo dicono + solo le donne
Cmq, mi pare che stiate sollevando un polverone inutile. Io ho espresso la mia opinione per una parola che io mai mi sarei sognato di usare in questo forum. Non era un attacco. Forse sto diventando vecchio e scorbutico...
Tuttavia, trovo che vi stiate infiammando un pò troppo per questa mia frase.
Ultima modifica di BigDario; 20-03-09 alle 11:39:18
No Dario, non è una frase, è un clima ostile che ormai perdura in questo circolino da troppo tempo...
Se questo resta un luogo tranquillo e spensierato che era una volta ok, se deve diventare una gatta da pelare perchè ogni tre post ci sono lul, perculamenti, ed espressioni troppo colorite nessuna ce lo fa fare di tenerlo aperto![]()
Coco, hai sbagliato forum...![]()
Che clima assurdo che c'è qui dentro...se penso a quanto si stava bene fino a qualche mese fa mi viene quasi male a vedere come è ridotto ora questo posto....![]()
Perchè continuare a farci del male? Ok che c'è l'altro posto, ma non è una buona ragione ( secondo me ) per distruggere questo. Alla fine è grazie a questo posto se ci siamo conosciuti, senza non credo sarebbe nato l'altro posto. Vi dà fastidio qualcuno? Sapete benissimo che per quanto esponiate le vostre argomentazioni a favore della vostra tesi, la controparte resterà sempre ferma nelle sue idee, quindi è tempo perso parlare, mettetelo in ignore e stop, fine delle discussioni, questo forum non è di nostra proprietà, se vi dà così fastidio qualcuno, diteglielo una volta pacatamente, senza infrangere il regolamento, così da evitare ipocrisie e poi fatela finita una volta per tutte...io la penso così![]()
Non avevo visto l'edit!
Vabbè, ci siamo chiariti, ora ricordatevi di aggiornare la lista ignorati...![]()
'buon pranzo a tutti![]()
ban per Mini85 per perculamento dei moderatori...
![]()
Bah, c'è da dire che peppe è migliorato rispetto alle origini, però a volte le spara mica male.
Quindi:
1) peppe, modera il linguaggio;
2) dario, aggiungilo alla ignore list.
Sembrate X ed Goku nel momento migliore della loro fase d'innamoramento, quello che dice l'altro non va bene, a priori. State sbagliando entrambi.
ho dimenticato una piccola cosa, visto che non è la prima volta che viene tirata in ballo da più utenti qua dentro.
Animatori, moderatori e sparring patner NON POSSONO BANNARE NESSUNO ma possono solo segnalare in area animatori.
I moderatori possono solo editare, cancellare e loccare e se non sbaglio gli sp, oltre ai classici poteri, possono editare anche le sign...
Non è hwup, cosovillage, il forum di cioè... è sparta!![]()
This is madness..
![]()
Ho cambiato avatar, ora sparo laser dagli occhi!![]()
Gente io vo a cucinare...
menù per domani
pranzo
- Antipasto:Vitella in salsa tonnata, rustici, affettati nostrani
- Primo: sono ancora indeciso tra penne alla vodka o spaghetti alla schizofrenica.
Secondo: roullè (siscriverà così?) con uova, pancetta e verdure miste
Contorno: Cicoria ripassata in padella con peperoncino
LAttuga per spurgare.
Dolce: Profiterol (anche questo la scrivo come lo pronuncio)
Per la sera in disco: Tiramisù per 50 persone, e prosecco Astoria a profusione.
Oggi mi occupo del roullè, dei dolci, e del sugo per il primo.
Tutto il resto domattina.
A dopo!
Mi vuoi sposare?![]()
C'è qualche ricorrenza particolare?Gente io vo a cucinare...
menù per domani
pranzo
- Antipasto:Vitella in salsa tonnata, rustici, affettati nostrani
- Primo: sono ancora indeciso tra penne alla vodka o spaghetti alla schizofrenica.
Secondo: roullè (siscriverà così?) con uova, pancetta e verdure miste
Contorno: Cicoria ripassata in padella con peperoncino
LAttuga per spurgare.
Dolce: Profiterol (anche questo la scrivo come lo pronuncio)
Per la sera in disco: Tiramisù per 50 persone, e prosecco Astoria a profusione.
Oggi mi occupo del roullè, dei dolci, e del sugo per il primo.
Tutto il resto domattina.
A dopo!![]()