+ Rispondi alla Discussione
Pag 810 di 2407 PrimaPrima ... 3106608008088098108118128209601310 ... UltimaUltima
Risultati da 20,226 a 20,250 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Acquafresca (via in prestito)
    Diego (25 milioni?) ---buono perchè ci serve un trequartista forte
    Drogba (15 milioni?) --- punterei su una punta più giovane e di prospettiva
    Zapata (10 milioni?)---- forse c'e' di meglio in giro (Mexes?)

Io lascerei perdere "Drogba" e punterei su un giocatore alla "Benzema" (ma credo sia impossibile). Vorrei giovani di grandi prospettiva, piuttosto che 30 enni (seppur molto forti).
    Su Quaresma si può pure discutere (ma secondo me è una pippa ), io preferirei comunque un attaccante esperto che la metta dentro con continuità tipo Drogba o Eto'o piuttosto che un Aguero o un Benzema, per carità fortissimi ma che ti costano minimo 40 milioni di euro, tanto Ibrahimovic è nel pieno della maturità e i giovani per il futuro già li abbiamo (Balotelli e Acquafresca), e sono pure italiani, il che non guasta.

Il discorso che faccio io è: prendere a meno un giocatore esperto per l'attacco e dirottare la maggior parte del budget a centrocampo, dove realmente c'è la necessità di avere più qualità visto che abbiamo solo mediani.

Per quanto riguarda Mexes, non ci serve, non perché non sia forte, ma perché potenzialmente abbiamo già 3 titolari per 2 posti (Cordoba, Samuel e Chivu); oltretutto non penso proprio che il francese te lo regalino, meglio spendere meno e puntare su un giovane forte per svecchiare un po' il reparto.

Il Nonno L'avatar di BesK

Se va via ibra i soldi per fare il mercato che si vuole arrivano. Se ibra non va via saranno vacche magre

Banned

Smile Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Il discorso che faccio io è: prendere a meno un giocatore esperto per l'attacco e dirottare la maggior parte del budget a centrocampo, dove realmente c'è la necessità di avere più qualità visto che abbiamo solo mediani.

Per quanto riguarda Mexes, non ci serve, non perché non sia forte, ma perché potenzialmente abbiamo già 3 titolari per 2 posti (Cordoba, Samuel e Chivu); oltretutto non penso proprio che il francese te lo regalino, meglio spendere meno e puntare su un giovane forte per svecchiare un po' il reparto.
    Il problema dell' Inter è che per il secondo anno consecutivo si ripresenta in Champions con la difesa rappezzata e non al meglio (Chivu gioca una partita si e 3 no e Samuel ha comunque la sua età).

Mexes alla fine una stagione te la fà quasi tutta senza particolari problemi... cribbio!! (cit.) Per noi adesso và di moda che deve arretrare Cambiasso FUORI RUOLO. Quasi sicuro Materazzi và via, mentre Burdisso e Rivas dovrebbero (ahimè) rimanere.

Quindi tu come lo vedi un prossimo anno con:

Cordoba (con un anno in più) , Chivu (spesso rotto), Samuel (con un anno in più), Rivas, Burdisso (???!!!), Zapata (??) a cercare di provare quanto meno ad avvicinarsi ad una finale di Champions League??

A noi serve un difensore forte (Mexes), un centrocampista con i contromaroni molto tecnico (Diego/Aguero), ed una punta che la butta dentro (magari un "Benzema" o simil, o vabbhè il solito "Drogba").

Se riusciamo a sfoltire la rosa e a vendere bene, i soldi li troviamo... (sperando di prendere anche qualche soldino quest' anno dalla vincita di un importante trofeo italiano)
    Ultima modifica di eliwan; 19-03-09 alle 11:34:57

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Di sicuro non dobbiamo spendere 20 milioni per Milito.
    Drogba lo lascerei dov'è, e punterei su un crack di quelli tosti anche a costo di spendere di più. Benzema mi sta bene, ma farei un pensierino su Torres.
    Dovrebbero partire in molti: Crespo sicuramente, Cruz molto probabilmente, Adriano lo spero vivamente. Ibra partirà solo in caso di grande offerta, e se capitasse io accetterei: porteremmo a casa almeno DUE giocatori di sicuro valore a certe cifre.
    A centrocampo serve l'investimento più importante: servirebbero un centrocampista di corsa e uno di qualità. A me piacciono Diaby e Lucho per il primo ruolo e Diego o Ribery per il secondo (anche se il francese è uomo di fascia, lo so), qualche riserva invece su Hamsik. Però dovremmo investire anche sulle riserve: tenendo conto che i vari Figo, Jimenez, Vieira, Quaresma e forse Mancini lasceranno, punterei su giocatori giovani ma già abituati al nostro campionato, in grado di garantire continuità di rendimento anche partendo da riserve. Qualche nome? Inler, D'Agostino, Palombo.

In difesa c'è poco da fare: Maxwell va tenuto, perchè anche in panca serve gente di qualità, e non lo darei certo al Milan... saluteranno Rivas e forse anche Burdisso e Materazzi (su quest'ultimo non ci metterei la firma) e quindi andrei a cercare anche qui un titolare (Carvalho? Vidic?) e una buona riserva giovane, che potrebbe anche essere un Primavera.

Però prima di tutto dobbiamo VENDERE, e farlo a cifre ragionevoli, sfruttando magari l'abilità di Mendez nel piazzare i suoi assistiti. Personalmente punterei ancora su Mancini e Quaresma, a livello di rotazioni, ma non con questo modulo. Probabilmente è meglio anche per loro cambiare squadra. Potrebbero essere contropartite gradite in Francia ed Inghilterra.
    Eviterei nomi alla Bentley o alla Jenas.

Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Se va via ibra i soldi per fare il mercato che si vuole arrivano. Se ibra non va via saranno vacche magre
    Mah, se va via Ibra va a finire che la stragrande maggioranza dei soldi vanno per un sostituto, per cui alla fine non è che cambi granché...

Se invece si riescono a tagliare un bel po' di rami secchi e a portare la rosa a 22-23 elementi, prima cosa abbassi il monte stipendi, secondo puoi anche autofinanziare un minimo la campagna acquisti.

Voglio dire, cedendo Adriano, Burdisso, Obinna (se proprio vogliamo tenerci Quaresma, teniamolo ) 20-25 milioni di euro ce li fai tranquillamente (ma ce ne fai anche di più, non sapendo che valore possa avere realisticamente Adriano mi tengo bassino sui 15 milioni).

Il problema dell' Inter è che per il secondo anno consecutivo si ripresenta in Champions con la difesa rappezzata e non al meglio (Chivu gioca una partita si e 3 no e Samuel ha comunque la sua età).

Mexes alla fine una stagione te la fà quasi tutta senza particolari problemi... cribbio!! (cit.) Per noi adesso và di moda che deve arretrare Cambiasso FUORI RUOLO. Materazzi và via, Burdisso e Rivas dovrebbero rimanere.

Quindi tu come lo vedi un prossimo anno con:

Cordoba (con un anno in più) , Chivu (spesso rotto), Samuel (con un anno in più), Rivas, Burdisso (???!!!), Zapata (??) a cercare di provare quanto meno ad avvicinarsi ad una finale di Champions League??

A noi serve un difensore forte (Mexes), un centrocampista con i contromaroni molto tecnico (Diego/Aguero), ed una punta che la butta dentro (magari un "Benzema" o simil, o vabbhè il solito "Drogba").

Se riusciamo a sfoltire la rosa e a vendere bene, i soldi li troviamo... (sperando di prendere anche qualche soldino quest' anno dalla vincita di un importante trofeo italiano)
    A me non pare di vedere tutte ste gran difese arcigne in CL, le grandi squadre la coppa la vincono a centrocampo (Liverpool, Barcellona) e in attacco (Man Utd, Barcellona).

in difesa basterà aggiungere un buon elemento (ribadisco Carvalho ad esempio) ed un primavera da crescere (questo dev'essere il progetto a lungo termine, valorizzare i vivai, come fanno all'estero, per avere in casa grandi giocatori a prezzo zero, magari prendendoci qualche rischio in più)

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Di sicuro non dobbiamo spendere 20 milioni per Milito.
    Drogba lo lascerei dov'è, e punterei su un crack di quelli tosti anche a costo di spendere di più. Benzema mi sta bene, ma farei un pensierino su Torres.
    Dovrebbero partire in molti: Crespo sicuramente, Cruz molto probabilmente, Adriano lo spero vivamente. Ibra partirà solo in caso di grande offerta, e se capitasse io accetterei: porteremmo a casa almeno DUE giocatori di sicuro valore a certe cifre.
    A centrocampo serve l'investimento più importante: servirebbero un centrocampista di corsa e uno di qualità. A me piacciono Diaby e Lucho per il primo ruolo e Diego o Ribery per il secondo (anche se il francese è uomo di fascia, lo so), qualche riserva invece su Hamsik. Però dovremmo investire anche sulle riserve: tenendo conto che i vari Figo, Jimenez, Vieira, Quaresma e forse Mancini lasceranno, punterei su giocatori giovani ma già abituati al nostro campionato, in grado di garantire continuità di rendimento anche partendo da riserve. Qualche nome? Inler, D'Agostino, Palombo.

In difesa c'è poco da fare: Maxwell va tenuto, perchè anche in panca serve gente di qualità, e non lo darei certo al Milan... saluteranno Rivas e forse anche Burdisso e Materazzi (su quest'ultimo non ci metterei la firma) e quindi andrei a cercare anche qui un titolare (Carvalho? Vidic?) e una buona riserva giovane, che potrebbe anche essere un Primavera.

Però prima di tutto dobbiamo VENDERE, e farlo a cifre ragionevoli, sfruttando magari l'abilità di Mendez nel piazzare i suoi assistiti. Personalmente punterei ancora su Mancini e Quaresma, a livello di rotazioni, ma non con questo modulo. Probabilmente è meglio anche per loro cambiare squadra. Potrebbero essere contropartite gradite in Francia ed Inghilterra.
    Eviterei nomi alla Bentley o alla Jenas.
    Tutto molto bello, peccato che non ci siano i soldi per una campagna acquisti del genere...

Per Benzema o Torres non ti chiedono meno di 35 milioni di euro (se va bene)

Per Diego o Ribery si parte da 20-25 milioni di euro

Per Carvalho o Vidic 10-15 milioni di euro

Solo per questi giocatori sarebbe un mercato da 70-80 milioni di euro, mettiamo il caso che si riescano a recuperare 30 milioni di euro con le cessioni, siamo sempre intorno a 50 milioni di euro: realisticamente pensi che Moratti sia disposto a sborsare una cifra del genere?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    A me non pare di vedere tutte ste gran difese arcigne in CL, le grandi squadre la coppa la vincono a centrocampo (Liverpool, Barcellona) e in attacco (Man Utd, Barcellona).
    Ferdinand e Vidic, sono mostruosi (Man Utd). E comunque hanno un centrocampo con i contro cat.zi.

Il Barcellona ha un possesso di palla mostruoso (che l'Inter non avrà mai), che permette di colmare le lacune difensive.

Il Liverpool fà skif in Premier e diventa assai temibile in Champions...

comunque la mia INTER la vorrei davvero competitiva, e conoscendo il gioco all' italiana, la vorrei davvero arcigna stà caxxo di difesa!!! XD

Mancini (14) + Muntari (16) + Quaresma (diciotto) = 48 Milioni spesi nella campagna aquisti dell' anno scorso.
    Ultima modifica di eliwan; 19-03-09 alle 11:44:20

Ferdinand e Vidic, sono mostruosi (Man Utd). E comunque hanno un centrocampo con i contro cat.zi.

Il Barcellona ha un possesso di palla mostruoso (che l'Inter non avrà mai), che permette di colmare le lacune difensive.

Il Liverpool fà skif in Premier e diventa assai temibile in Champions...

comunque la mia INTER la vorrei davvero competitiva, e conoscendo il gioco all' italiana, la vorrei davvero arcigna stà caxxo di difesa!!! XD
    Le tre squadre che hai elencato basano la propria impenetrabilità difensiva più che altro sul lavoro dei centrocampisti e sul gioco, piuttosto che sugli interpreti, per questo se devo fare un investimento grosso lo farei a centrocampo piuttosto che dietro.

E prima che si dica "ma l'anno scorso sono stati spesi 50 milioni di euro", vorrei far notare che nel frattempo la situazione economica globale è andata un po' a sud

Cromat, se dalle cessioni e dagli ingaggi ricavi una quarantina di milioni, credo che Moratti sia disposto ad investirne altrettanti per acquisti di alto livello.
    Tanto a breve ci sarà l'incontro col Mou e ne sapremo di più: chiaro che con la lista presentata dal Mou ci sarà da vederne delle belle, con quella rosa la CL la vinco anch'io [cit.]

Banned

Cromat, se dalle cessioni e dagli ingaggi ricavi una quarantina di milioni, credo che Moratti sia disposto ad investirne altrettanti per acquisti di alto livello.
    Tanto a breve ci sarà l'incontro col Mou e ne sapremo di più: chiaro che con la lista presentata dal Mou ci sarà da vederne delle belle, con quella rosa la CL la vinco anch'io [cit.]

Burdisso (5/10 milioni)
    Adriano (15/18 milioni)
    Obinna (5/10 milioni)

E non dimenticate i soldi ricevuti da una possibile vincita importante per quest' anno....
    Ultima modifica di eliwan; 19-03-09 alle 12:10:20

Banned L'avatar di Cocoon

Quaresma (diciotto)
    E Pellè dove lo metti ?

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

GATTUSO:
    "Se il Milan avesse affrontato il Manchester, l'avrebbe superato..."
    "Nella partita secca noi possiamo ottenere risultati imprevedibili"

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    E Pellè dove lo metti ?
    per assurdo è stata una plusvalenza fantastica.
    mandato al porto per 8 milioni, a gennaio l'hanno spedito in un altra squadra.

Su questo sono d'accordo, il problema (grosso) è che storicamente lavoriamo sempre male sul mercato in uscita, per cui i giocatori se ne vanno a parametro 0 o in prestito... teoricamente si potrebbe ricavare una cifra oscillante tra i 30 e i 40 milioni di euro, il problema per l'appunto è quel "teoricamente".

Se non si riesce a fare bene cash con le cessioni, per me possiamo tranquillamente scordarci una campagna acquisti come quella prospettata da te

Il Nonno L'avatar di Dionixx

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    GATTUSO:

eh già,come con il deportivo....

il milan di quest'anno avrebbe superato il manchester?si,prendendo l'uscita per glasgow e proseguendo per le shetland,ecco come avrebbe superato il manchester.

Il bello è che poi loro non vogliono fare polemica.....
    immagina se l'avessero voluta fare.

Banned

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Burdisso (5/10 milioni)
    Adriano (15/18 milioni)
    Obinna (5/10 milioni)

E non dimenticate i soldi ricevuti da una possibile vincita importante per quest' anno....
    Più di 5 milioni per Burdisso non li ricavi neanche se piangi. Per Obinna non scherziamo, ha giocato 3 partite quest'anno vorrei sapere chi te li da quei soldi
    Adriano...se resta nelle condizioni attuali più di 10 milioni non vale

Il Nonno L'avatar di mister_x

:

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Citazione Originariamente Scritto da Progetto Mou-Inter 2009/10 secondo Repubblica
    Julio Cesar
    Maicon VIDIC Samuel Santon
    J.Zanetti DE ROSSI Cambiasso
    THIAGO MOTTA
    DROGBA Ibrahimovic
    ma che c'azzecca Thiago Motta..dicono che sia un obiettivo del Mou insieme ad Hamsik

Banned

Macchè Motta!!! Diego/Aguero... altrochè. Neanche Hamsik mi soddisferebbe, voglio uno di vera qualità per il centrocampo!!!

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    GATTUSO:

Il Manchester si, il Werder no.

vabbè ragazzi, è pur sempre Gattuso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 810 di 2407 PrimaPrima ... 3106608008088098108118128209601310 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato