Non so dove scriverlo ma ho visto che Mijazaki ha fatto un film nuovoooooooo! Ponyo mi pare, la bambina pesce!
Non so dove scriverlo ma ho visto che Mijazaki ha fatto un film nuovoooooooo! Ponyo mi pare, la bambina pesce!
Ho visto ieri al cinema uno strano trailer in cui un tizio si mette una maschera bianca con due occhioni e imbraccia un fucile da cecchino, ci sono pure dei bizzarri tizi con delle lunghe tube... che è?
Non so perché ma questa descrizione mi attizza tantissimo :U
Spero non sia una di quelle (presunte, per ora) cagate tipo Push o quello disney con the rock avente la stessa trama.![]()
eh, purtroppo mi sa che pè l'ennesima cazzatina teen americana, almeno a giudicare dalle facce. però boh, c'era questa specie di città tipo mezzo gotico e mezzo steampunk, con sti tizi con delle tube altissime, e un tale che si mette questa maschera inquetante e usa un fucile da cecchino. A quanto ho capito deve essere non so quale dimenzione parallela (oppure l'immaginazione di uno dei personaggi), perché ci sono anche delle sequenze ambientate nel mondo reale... boh!
Ma questo film di myazaki esce nelle sale?
Azz, peccato.eh, purtroppo mi sa che pè l'ennesima cazzatina teen americana, almeno a giudicare dalle facce. però boh, c'era questa specie di città tipo mezzo gotico e mezzo steampunk, con sti tizi con delle tube altissime, e un tale che si mette questa maschera inquetante e usa un fucile da cecchino. A quanto ho capito deve essere non so quale dimenzione parallela (oppure l'immaginazione di uno dei personaggi), perché ci sono anche delle sequenze ambientate nel mondo reale... boh!
Mi sono innamorato dello steampunk giocando ai Thief, ma al cinema mi sa di non aver mai visto nulla di pregevole in quel genere..
sto vedendo albakiara![]()
Ma come, la poesia del mondo di fantasia in cui vive la sorella, la prof di inglese che usa la vecchia macchina da scrivere..![]()
Ultima modifica di Hellvis 2006; 20-03-09 alle 16:56:50
Vi posso anche spoilerare il colpo di scena finale![]()
"***** del ***** il tempo delle mele è finito. PUM" "ahahaha"
no, il colpo di scena che viene dopo![]()
manco me lo ricordo, tanto bello era il film![]()
magari non l'hai nemmeno visto, dato che è dopo i titoli di coda![]()
mi sa che l'ho perso allora![]()