bisogna proprio che mi metta a provare sto halo3 in multi..
![]()
io non millanto mai, ho solo messo degli screen in cui double killo te e wind
non ho mai detto di essere il campione del mondo di halo3, come ti ho detto l'altra sera, mi basta tornare ad essere il secondo giocatore più forte del centro-sud
dopo mi compro le mappe cmq![]()
io non millanto mai, ho solo messo degli screen in cui double killo te e wind
non ho mai detto di essere il campione del mondo di halo3, come ti ho detto l'altra sera, mi basta tornare ad essere il secondo giocatore più forte del centro-sud
dopo mi compro le mappe cmq
per essere precisi hai detto "Mi basta tornare ad essere il secondo giocatore migliore d'Europa"
vabbè allora le compro anch'io e bon![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 20-03-09 alle 14:54:25
voi che fate molti acquisti online..quali sono i migliori negozi?
play.com e thehut.
e allora anche game.co.uk , poi play-asia per gli import, cduniverse per i giochi dall'america e per il canada videogameplus .
Questi son tutti quelli che ho provato personalmente, oltre al nostrano ultragames, il quale è italiano e veloce nelle spedizioni. però ha da contro di essere carissimo rispetto a tutti gli altri sopra elencati.
play.com thehut blahdvd www.shopto.net game.co.uk play-asia cduniverse videogameplus
questi consigliate giusto?
vedi anche yesasiaplay.com thehut blahdvd www.shopto.net game.co.uk play-asia cduniverse videogameplus
questi consigliate giusto?
ok preso
non è che ti do la caccia è che tento di evitare gli altri
cmq ho scelto: ho comprato le mappe di Cod5+Halo3 e bon, tutto è sempre la scelta migliore![]()
Confermo assolutamente la bontà di shopto. Arrivano i giochi in 3-4 giorni, con raccomandata. Prezzi ottimi, si paga in sterline e ogni settimana fanno buone offerte per varie console, più una che spicca su tutte che chiamano "weekly special" o qualcosa del genere. Iper-consigliato tra quelli inglesi. Per roba JAP consiglio yesasia per non pagare la dogana, ma i prezzi sono un pò più alti di play-asia, dove però becchi dogana spesso e volentieri, purtroppo. La soluzione migliore per i giochi JAP è Yahoo auctions Japan
Per i Blu ray preferisco invece Amazon.co.uk e BlahDVD![]()
o cmq DooM se lo vedi sta sta sera chiedi ad Antona come si fanno le mappe da zero, tipo la chiesa che ha fatto![]()
Ma da sto shopto si paga in sterline?
Perchè l'unico ordine fatto con loro un paio di settimane fa (poi subito disdetto) me lo dava in euro
omg![]()
ma in sto shopto non hanno giochi?