Saber >>> All
anche se una "regina" mi piace sempre![]()
nid regina![]()
comunque di quelli nuovi in uscita sicuro seguo K-ON e Pandora Heartssembrano promettenti
Non l'ho ancora cominciato, Rick non vorrai terminare così la tua vita vero?
Anche se, forse per fortuna, non ho capito cosa sia *****![]()
io vorrei moar info sulle novel
spam time
http://ero-vectors.blogspot.com/2009...xt-vector.html
![]()
piantala![]()
![]()
![]()
![]()
tiger![]()
tranquillo, non ho spoilerato niente e la situazione ti sarà chiara dopo la prima ora di gioco... te ne attendono altre 69, quindi prepara i popcorn![]()
tra l'altro, faccio una scommessa: imho dico che non ti piacerà![]()
PS: qualcuno si ricorda come minchia si fa a sapere con quale codec audio è stato codificato un .h264? mi ruga il fatto che tutti gli anime che ho su pc sfruttino ffdshow tranne 5 centimeters per second, solo che se non so che cacchio di codec audio usa non posso impostare il lettore perchè lo legga correttamente![]()
Formatta.
bho guardalo con mediainfo oppure avinaptic
Ho messo Eeebuntu sull'EEEsperiamo.
Prima di tutto dicci se MPC-HC te lo riproduce...PS: qualcuno si ricorda come minchia si fa a sapere con quale codec audio è stato codificato un .h264? mi ruga il fatto che tutti gli anime che ho su pc sfruttino ffdshow tranne 5 centimeters per second, solo che se non so che cacchio di codec audio usa non posso impostare il lettore perchè lo legga correttamente
Se si basta che clicchi col destro in mezzo alla finestra e poi proprietà.
In fondo nella casella vedrai nella prima riga il codec audio, nella seconda il codec video e nella terza il sottotitolo.
sembra andare benemo devo installarci Eclipse, Smplayer e SCIM
lo riproduce perfettamente, il fatto è che l'audio si sente bassissimo e se alzo il volume generale il rumore elettrico della scheda audio diventa peggio di un aspirapolvere in cuffia... con gli altri anime risolvo semplicemente filtrando il tutto con ffdshow, ma con questo qui ffdshow audio non si attiva (strano, perchè su seven lo faceva). ho controllato e ricontrollato la pagina degli internal filters per essere sicuro di aver disattivato tutti i codec audio interni di MPC-HC e mi pare non ne sia rimasto nessuno, eppure continua a darmi questo problema![]()
ah, un'altra cosa: MPC non mi attiva il DXVA, eppure ho già settato nelle opzioni l'EVR custom presets e il resizer bicubic, ho dimenticato qualcosa?![]()
sono andato indietro a ripescare i tuoi vecchi post ma mi ero salvato solo come trafficare con i filtri di ffdshow video che però ora come ora non mi interessa visto che MPC va benissimo da solo![]()