Io so annato aaaa vede a Lazio co Slyverr, mai scelta fu più fail (non tanto pe Slyveruccio quanto paa Lazio)
Io so annato aaaa vede a Lazio co Slyverr, mai scelta fu più fail (non tanto pe Slyveruccio quanto paa Lazio)
oggi son riuscita a non entrare in libreria.
resta il fatto che entro domani sera farò un ordine dal sito feltrinelli di 50 euro
ed entro fine marzo, un altro ordine di 50 euro.
e per fortuna che non ho messo piede in libreria![]()
Io mi sono ripromesso di non comprare libri per un pochino, ne ho un sacco da leggere e l'ultimo acquisto è di una settimana e mezzo fa... Mi sono scritto però tutti i classici consigliati nell'altro topic, mia madre qualcuno di quei libri di sicuro lo ha!![]()
Ohilà, eccomi. Ero con i parenti per festeggiare il compleanno di mia madreBuona la torta
![]()
anche la mia torta è venuta buona![]()
Buondi'![]()
Buona Domenica a tutta la combriccola !!![]()
@ somy: una base simile a crostata di pasta frolla, con crema e rifinita di meringa
buondì![]()
buondì![]()
ho finito ora di preparare le crespelle per pranzo.
alla faccia del tempo da dedicare in cucina![]()
'rno
La lully mi sembra una cuoca con i controca**i!
Io prima o poi mi farò insegnare da mio padre le ricette di pesce, ne sa fare di alcune che sono
Una su tutte: la paella!![]()
'giorno
st'ultima tranche di episodi di bsg è da panico13-14
![]()
Lully mi hai fatto venire fame!
Complimenti, hanno un aspetto delizioso! Da oggi propongo la Lully come addetta ufficiale alla merenda della combriccola, si preoccuperà ogni giorno di spedire un dolce ad ogni combriccolese...![]()
non per niente sono animatrice dell'area cucina di questo forum![]()
Buondi
Sta cosa di andare il sabato a sera a ballare fuori si sta rivelando a suo modo fruttuosanon capita tutte le sere di vedere due strappone bionde da paura lesbicare in modo quasi volgare
senza contare che ho appena visto la mora più **** che abbia mai visto, fa la cubista e mi ha anche chiesto sorridendo di raccoglierle il cappellino che le era caduto
ammazza quanta fregna pe sti locali
http://www.kongregate.com/games/GPSt...nny-invasion-2
i siparietti tra un'ondata di conigli zombi e l'altra sono dei capolavori![]()
le crespelle son venute ottime![]()
Pics di entrambe le cose o nessuna delle cose è avvenutaBuondi
Sta cosa di andare il sabato a sera a ballare fuori si sta rivelando a suo modo fruttuosanon capita tutte le sere di vedere due strappone bionde da paura lesbicare in modo quasi volgare
senza contare che ho appena visto la mora più **** che abbia mai visto, fa la cubista e mi ha anche chiesto sorridendo di raccoglierle il cappellino che le era caduto
ammazza quanta fregna pe sti locali
Bellino quel gioco, soprattutto il boss finalehttp://www.kongregate.com/games/GPSt...nny-invasion-2
i siparietti tra un'ondata di conigli zombi e l'altra sono dei capolavori![]()