vergognati
vergognati
guardo ora toradora 24![]()
visto
bello
vediam con il prossimo ep che succederà![]()
ma porca miseria, mi sono perso il topic filosofico su: è meglio fare il lavoro che ti piace e cazzeggiare, fare un lavoro che non ti piace ma ti permette di cazzeggiare, oppure vivere di rendita e cazzeggiare?![]()
PS: elevul, con un BDrip 720p sotto i filtri sono:
.Default DirectSound device
.enhanced video renderer
.audio switcher
.MPC video decoder
.ffdshow audio decoder
e poi dopo c'è il path del file che mi fa comparire una finestra con delle informazioni astruse![]()
Sono io irrimediabilmente corrotto oppure?
no, direi che è lampante![]()
PS: che schifo il design del viso![]()
misuzu-chin![]()
a prima vista credevo avesse un fallo in mano
che shifo la faccia!
Am I cute? ~uguu
![]()
è chiaramente voluta la cosa![]()
non c'era anche la vignetta umoristica da qualche parte, dove c'era l'americano ciccione che spiegava al padre del come gli anime sono qui e là e poi spuntava la faccia di questa qui che dice "am i kawaii"![]()
Mi ci vorrebbe una delle foto 4chanesche di lei con la bocca spostata verso l'alto, sennò il joke non rende. Ma sono pigro e non lo farò.
Un attimo, EVR su XP? O_O
Per forza che non ti va. Mettilo su VMR9( renderless), con 3d surfaces ed il bicubico. Ricordati di spuntare anche VMR9 mixer mode.
Inoltre, brasa via l'audio switcher di MPC, che crea solo problemi( lo trovi sotto filtri interni).
fatto, ora nella scheda filtri compare video mixing render 9 (renderless) ma comunque controllando con ctrl+j continua a dirmi not using dxva![]()
imho il sistema piu' comodo sarebbe formattare xp visto che questa installazione sono due anni che ammucchia robaccia e sarà fin troppo intasata di robe strane...![]()
Ok, riassumiamo:fatto, ora nella scheda filtri compare video mixing render 9 (renderless) ma comunque controllando con ctrl+j continua a dirmi not using dxva![]()
imho il sistema piu' comodo sarebbe formattare xp visto che questa installazione sono due anni che ammucchia robaccia e sarà fin troppo intasata di robe strane...
- Hai installato le DX di novembre 2008?
- Hai installato gli ultimi driver per la scheda video?
- Nella lista filtri di MPC-HC sono spuntati h264(dxva) e VC1(dxva)?
- Nella lista filtri in uso ci sono solo questi filtri:
.video mixing render 9 (renderless)
.MPC video decoder
.ffdshow audio decoder
.videopath
?
- Nelle impostazioni del MPC video decoder( cliccaci sopra) "use dxva" è spuntato?
Questo credo che sia tutto.
Ok, riassumiamo:
.MPC video decoder
.ffdshow audio decoder
.videopath
?
- Nelle impostazioni del MPC video decoder( cliccaci sopra) "use dxva" è spuntato?
Questo credo che sia tutto.![]()
desu
desu
ma quando cavolo logga ero![]()
non logga più :V
:V just as planned
:V
allora, è tutto esattamente così, tranne una cosa: sia andando in filtri>mpc video decoder che doppiocliccandolo dal menu filtri durante la riproduzione, non c'è nessun segno di spunta per la modalità dxva, ma soltanto un riquadro chiamato impostazioni dxva dove c'è solo scritto modalità dxva: not using dxva e poi il modello della mia vga.Ok, riassumiamo:
.MPC video decoder
.ffdshow audio decoder
.videopath
?
Questo credo che sia tutto.
ho notato anche un paio di cose un po' strane: mentre nella riproduzione di normali H264 il grafico del framerate è piatto (e pure il rumore elettrico audio non si manifesta molto) guardando il film in fullHD il framerate oscilla continuamente da 23,9 a 24 frame. il video è fluido e non c'è nessun tipo di rallentamento, però appunto questo saltellamento dalle altre parti non c'è. invece nella versione 720p dello stesso film il video non riesce a tenere stabile i frame e scatta spesso, però con ctrl+j mi dice sotto la voce dxva "H264 bitstream decoder" invece di "not using dxva".
mah![]()