+ Rispondi alla Discussione
Pag 1654 di 11112 PrimaPrima ... 11541504164416521653165416551656166418042154 ... UltimaUltima
Risultati da 41,326 a 41,350 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

L'hai scritto te?

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    No, davvero. Voglio conoscere l'autore di questo delirio. Non è capace di intendere e di volere, vero?
    vorresti dirmi che la bergomi e caressa sono pro juventus ? questo sarebbe un delirio

L'hai scritto te?
    4 mani per la precisione

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    4 mani per la precisione
    Vi ci siete messi pure in due...
    Comunque non ho null'altro da dire. Mi spiace. Chiuso. Pensala come vuoi, ma non aggiungo altro..

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

vorresti dirmi che la bergomi e caressa sono pro juventus ? questo sarebbe un delirio
    No, presumo che parli degli episodi descritti.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

che panza che ha baptista in quella foto...

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Fermo restando che lo staff medico ha detto che il problema di sissoko fosse totalmente imprevedibile (poteva rompersi al primo tocco... poteva durare per mesi... nel momento in cui società e giocatore hanno deciso di "rischiare", sissoko era un giocatore come gli altri), mimmo è stato fatto entrare, in derby combattuto che stavi vincendo solo di un gol, per dare sostanza al centrocampo e controllare meglio gli avversari.

In condizioni del genere, un primavera non è esattamente la soluzione migliore...
    premesso che dopo il derby c'era un ritorno di champions da disputare, momento più naturale per arrischiare giocatori in condizioni precarie, qualche volta osare non guasta. Perché vedi stando al tuo ragionamento, non si può arrischiare mai nessuno, in nessuna occasione.

E se fosse una buona soluzione?
    La "politica" è quella di prendere i giovani più promettenti della primavera, mandarli in giro a farsi le ossa (e giocare con una certa continuità nell'empoli o nel siena di turno, probabilmente ti fa crescere prima che giocare qualche spezzone di partita con la juventus) e poi valutare su questa base quelli pronti per la juventus. In linea generale non mi sembra una soluzione sbagliata.
    in generale, no ovviamente.
    però anche fare allenare i primavera, come tempo fa accadeva, con la prima squadra aiutava e non poco. Del Piero è cresciuto così.

Per il resto, sul fatto che quei 3 potessero giocare un po' di più siamo tutti d'accordo... resta il fatto che, infortuni o meno, tutti e 3 i ragazzi in questa stagione hanno fatto un po' di esperienza...
    però si è puntato meno di quanto si sarebbe potuto in relazione al bollettino medico.

Perchè, oggi non ce la siamo giocata?

Non è che tiago abbia una gamba sola... nelle ultime due uscita ha fatto cagare, ma prima aveva fatto vedere buone cose... e non credo francamente che far giocare questa sera tiago invece di un pinco pallino della primavera significhi rinunciare a lottare per lo scudetto... anzi, vale il contrario: se in queste ultime 10 partite, vedessi qualche primavera di troppo in prima squadra, mi verrebbe da pensare che ranieri si stia mettendo a fare esperimenti con uno scudetto ancora da assegnare... neanche fossimo nel precampionato di agosto.
    Allora si che mi preoccuperei...
    non ci siamo capiti: se la falsariga di pensiero è cerchiamo di recuperare tizio e caio visto che ci rimangono 10 partite è un conto. Se la falsariga è cerco di mettere in campo la migliore formazione possibile perché c'è uno scudetto da assegnare è un altro discorso.

Vi ci siete messi pure in due...
    Comunque non ho null'altro da dire. Mi spiace. Chiuso. Pensala come vuoi, ma non aggiungo altro..
    mi spiace, ma non vedo lo scandalo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No, presumo che parli degli episodi descritti.
    il punto è che non si parla di episodii in senso stretto quanto dei commenti di bergomi e caressa.
    Se, poi, il problema riguarda qualche commento tagliente sul calcio pulito o la mancata rilevanza degli infortunati della roma (cosa di cui nessuno ha tenuto conto per quanto riguarda la juventus), finché il tutto non sarà chiarito a dovere, sarà un leit motiv costante.
    Del resto sono pur sempre un tifoso di serie c, rancoroso e sobillatore

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Va bene, Amauri sta battendo cassa perchè il Milan sta cercando una prima punta di peso, c'era scritto sul giornale.
    Intanto vedo l'italo-brasiliano attaccato solo per un articolo di un giornale, mentre invece si continua a difendere a spada tratta un Pippoulsen che ha fatto due partite decenti in tutta la stagione. Sarò fazioso io.
    al massimo sei sobillatore e rancoroso, nonché tifoso di serie c.

Banned L'avatar di billo

il punto è che non si parla di episodii in senso stretto quanto dei commenti di bergomi e caressa.
    Se, poi, il problema riguarda qualche commento tagliente sul calcio pulito o la mancata rilevanza degli infortunati della roma (cosa di cui nessuno ha tenuto conto per quanto riguarda la juventus), finché il tutto non sarà chiarito a dovere, sarà un leit motiv costante.
    Del resto sono pur sempre un tifoso di serie c, rancoroso e sobillatore
    Si firewall ma perdonami che danno fanno?
    Sky non è un servizio pubblico dove sei costretto a pagare un canone e assorbirti dei commenti faziosi,ma è un servizio privato a cui se ti piace come tale ti abboni e paghi,altrimenti fai disdetta e vivi felice con le alternative (DT,Cina).

Leggendo il tuo "articolo" vedo anche un bel pò di faziosità da parte tua,perchè è pur vero che i due non sono imparziali,ma è pur vero che ogni volta che fanno un commento questo venga giudicato come contro-juve (e personalmente avendo visto la partita in diretta,posso dirti che alcuni episodi da te descritti li hanno semplicemente commentati come normali telecronisti,poi il tifoso juventivo,sopratutto quello che vede solo la partita della sua squadra e non anche quella dell'avversario impiega subito a gridare allo scandalo...)

Il Nonno

Leggendo gli ultimi commenti mi pare di vedere una critica verso la telecronaca. Come dissi decine di pagine addietro, mi sembrano accuse ingiustificate, anche ieri sia Caressa che Bergomi mi sono parsi più che neutrali.
    Comunque grande Juve.

La Borga L'avatar di Reri

Più che altro un conto è farsi quattro risate alla faccia di quel duo comico, un'altra è avvelenarsi il sangue. Personalmente preferisco la prima soluzione, tenuto anche cnto del fatto che non verso neanche un euro a sky. magari chi paga fior di euro e non è per nulla soddisfatto di quei due un pò rosica e va capito. Oggi spero nella disfatta del milan.

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Citazione Originariamente Scritto da billo86 Visualizza Messaggio
    Sky non è un servizio pubblico dove sei costretto a pagare un canone e assorbirti dei commenti faziosi,ma è un servizio privato a cui se ti piace come tale ti abboni e paghi,altrimenti fai disdetta e vivi felice con le alternative (DT,Cina).
    Rompono i coglioni, se permetti io privato cittadino tifoso della Juventus non pago un abbonamento per sentirmi Bergomi e Caressa che sputano sulla mia squadra.

Leggendo il tuo "articolo" vedo anche un bel pò di faziosità da parte tua,perchè è pur vero che i due non sono imparziali,ma è pur vero che ogni volta che fanno un commento questo venga giudicato come contro-juve (e personalmente avendo visto la partita in diretta,posso dirti che alcuni episodi da te descritti li hanno semplicemente commentati come normali telecronisti,poi il tifoso juventivo,sopratutto quello che vede solo la partita della sua squadra e non anche quella dell'avversario impiega subito a gridare allo scandalo...)
    Non è che bisogna leggere l'articolo per capire che ogni commento di Bergomi, Caressa lo salvo, sia fazioso e pieno d'astio nei confronti della Juventus......che poi il tifoso Juventino si sia rotto le palle di sentirsi dare contro per ogni minima cazzata, di sentirsi denigrare anche quando vince 4 a 1 penso che sia cosa normale e sensata.....poi oh se a te piace Amen a me, come penso a Firewall, questo tipo di commenti non piacciono punto....e se vogliamo criticare sta gente non vedo perche non dovremmo farlo.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Ma anche no, se permetti, visto che non abbiamo potuto rivedere una ceppa.
    ma come?! non si sono vantati per tutto l'incontro di avere una valangata di telecamere pronte a cogliere ogni alito e ogni respiro? per non parlare della speedy cam. Ma che sfortuna.
    E pensare che c'è chi, su episodii come questi, ha basato le due informative che ci hanno spedito in serie B.
    E' stata quasi contemporanea al "rigore" di chiellini... dovendo scegliere, hanno mostrato la seconda, che sicuramente era una cosa più "delicata"...

Tra l'altro renditi conto che adesso stai accusando addirittura la REGIA di mostrare solo quello che gli fa comodo... il che mi sembra francamente assurdo...

e da quando la simulazione viene punita solo quando avviene in area? però è pro juventus, dimenticavo
    Portami qualche esempio di gialli rifilati per simulazione sulla fascia....
    Non so cosa dica il regolamento in proposito, ma sul campo il giallo per simulazione nel 99% dei casi te lo danno solo se stai facendo il furbo per ottenere un rigore...

e anche con mexes il quale, invece, non si presta a queste osservazioni.
    Magari esaltare il gesto tecnico di iaquinta, la volontà della juventus in un momento difficile? invece ecco servito il demerito dell'avversario e la fortuna dei bianconeri.
    Non sia mai.
    Cosa che Caressa ha fatto più di una volta nel corso della partita, mi sembra...

infatti il duo è massimo della faziosità e della partigianeria.
    Caso strano entrambe ci sono e sono palesi,però, mi raccomando continuiamo a minimizzare certe vicende e ricordati di avvertirmi quando abbiamo finito (per cosa non si sa) di espiare.
    Ma espiare di che, fire?
    Noi abbiamo davvero pagato calciopoli nei due anni successivi, a livello arbitrale.
    Ma ora pensare che ti mandino il duo brutto e cattivo per "espiare" qualcosa... ma dai su....

premesso che dopo il derby c'era un ritorno di champions da disputare, momento più naturale per arrischiare giocatori in condizioni precarie, qualche volta osare non guasta. Perché vedi stando al tuo ragionamento, non si può arrischiare mai nessuno, in nessuna occasione.
    Ok, quindi il derby (partita sentitissima, molto aggressiva, con risultato ancora in bilico e col toro che stava lanciando l'ultima carica) è un buon contesto per far esordire un primavera

Evidentemente sono cieco io, che non riesco a vedere le DECINE e DECINE di giovani della primavera che le altre squadre di A fanno esordire in condizioni simili...

non ci siamo capiti: se la falsariga di pensiero è cerchiamo di recuperare tizio e caio visto che ci rimangono 10 partite è un conto. Se la falsariga è cerco di mettere in campo la migliore formazione possibile perché c'è uno scudetto da assegnare è un altro discorso.
    Appunto.
    E chi ha detto che far esordire un giovane invece di provare a puntare sulla gente che hai sia mettere in campo la migliore formazione?

Che Dio benedica Billo
    Ultima modifica di Bobo; 22-03-09 alle 12:00:50

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Va bene, Amauri sta battendo cassa perchè il Milan sta cercando una prima punta di peso, c'era scritto sul giornale.
    Intanto vedo l'italo-brasiliano attaccato solo per un articolo di un giornale, mentre invece si continua a difendere a spada tratta un Pippoulsen che ha fatto due partite decenti in tutta la stagione. Sarò fazioso io.
    Ben, ma che cacchio c'entra?

Stavamo parlando di tutt'altro, o sbaglio?

Banned L'avatar di billo

Comunque ultimamente mi balzava in mente un'idea:
    Molinaro centrale!

Come tutti sappiamo il piede non ce l'ha e per fare il terzino è un grande,ENORME,difetto,ma al contrario ha una fisicità spaventosa,un ottimo senso della posizione e nel gioco aereo è cresciuto davvero tanto e allora pensavo perchè non fare come Chiellini e farlo diventare un centrale?Considerando anche la giovane età potremmo ritrovarci fra qualche anno una coppia centrale difensiva,giovane,italiana e con una forza fisica spaventosa...
    Ultima modifica di billo; 22-03-09 alle 11:21:17

Banned L'avatar di billo

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    Rompono i coglioni, se permetti io privato cittadino tifoso della Juventus non pago un abbonamento per sentirmi Bergomi e Caressa che sputano sulla mia squadra.
    Esiste la concorrenza e come privato cittadino sei libero di non abbonarti o fare disdetta.Nessuno ti obbliga a pagare per sentire Bergomi e Caressa...

non confondiamo il problema rai - mediaset con rai - sky, grazie!
    Premesso che la carta del giornalisti prevede l'equidistanza di chi commenta, vorrei farti notare che quando si paga un abbonamento, io (che tra l'altro uso la pay per view) pretendo che i due commentatori si guardino bene dal spendersi solo e unicamente a favore di una compagine. Tra l'altro rimarcando fortuna sui goal della juventus e belle storie di calcio sul goal di loria che ha approfittato dell'amnesia della difesa juventina.
    In compenso "Guarda, Fabio, un blocco involontario libera Mellberg".

Quando si dice stesso metro di giudizio.

Leggendo il tuo "articolo" vedo anche un bel pò di faziosità da parte tua,perchè è pur vero che i due non sono imparziali,ma è pur vero che ogni volta che fanno un commento questo venga giudicato come contro-juve (e personalmente avendo visto la partita in diretta,posso dirti che alcuni episodi da te descritti li hanno semplicemente commentati come normali telecronisti,
    Chi stabilisce la normalità di un commento di un telecronista? tu? caressa ? bergomi?
    prendo atto che per te sia perfettamente normale non mandare in onda il replay di un'azione dubbia quando potrebbe favorire la juve (chi ha detto del piero),
    che sia normale giustificare mancate ammonizioni arbitrali piuttosto che domandarsi il perché non vengano comminate ad altri, sminuire i goal della juventus adducendo fortuna e blocchi involontarii.

poi il tifoso juventivo,sopratutto quello che vede solo la partita della sua squadra e non anche quella dell'avversario impiega subito a gridare allo scandalo...)
    poi c'è il tifoso che si ispira ai valori di moratti, oriali, facchetti e cannavò sempre ponto a espiare e a cospargersi il capo di cenere.
    Se per te la juventus ha vinto immeritatamente, puoi scriverlo anzi potresti anche aggiungere che trattasi di una partita sospetta considerando che rocchi è imputato a napoli. Per non parlare di ayroldi noto guardalinee manipolabile dai poteri forti.
    Questo per essere obiettivi in maniera integrale.

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Leggendo gli ultimi commenti mi pare di vedere una critica verso la telecronaca. Come dissi decine di pagine addietro, mi sembrano accuse ingiustificate, anche ieri sia Caressa che Bergomi mi sono parsi più che neutrali.
    Comunque grande Juve.
    perfetto juve fortunata allora

prendo atto che per te sia perfettamente normale non mandare in onda il replay di un'azione dubbia quando potrebbe favorire la juve (chi ha detto del piero)
    Ripeto: qui stai andando oltre...
    Non parliamo più della poca obiettività del duo bergomi-caressa... diciamo che pure la REGIA di sky è antijuventina...

Per la serie: "escono dalle fottute pareti"

Ahhhh... i complessi di persecuzione

poi c'è il tifoso che si ispira ai valori di moratti, oriali, facchetti e cannavò sempre ponto a espiare e a cospargersi il capo di cenere.
    Se per te la juventus ha vinto immeritatamente, puoi scriverlo anzi potresti anche aggiungere che trattasi di una partita sospetta considerando che rocchi è imputato a napoli. Per non parlare di ayroldi noto guardalinee manipolabile dai poteri forti.
    Questo per essere obiettivi in maniera integrale.
    Nessuno ha detto che abbiamo vinto immeritatamente (no, neanche bergomi e caressa... mi dispiace).
    E che qualcuno mi spieghi per quale motivo non trovare la telecronaca di ieri mostruosamente di parte (anche se bergomi ci ha messo del suo... nessuno lo nega) significhi ispirarsi ai valori di moratti, oriali, facchetti e cannavò

Comunque ultimamente mi balzava in mente un'idea:
    Molinaro centrale!

Come tutti sappiamo il piede non ce l'ha e per fare il terzino è un grande,ENORME,difetto,ma al contrario ha una fisicità spaventosa,un ottimo senso della posizione e nel gioco aereo è cresciuto davvero tanto e allora pensavo perchè non fare come Chiellini e farlo diventare un centrale?Considerando anche la giovane età potremmo ritrovarci fra qualche anno una coppia centrale difensiva,giovane,italiana e con una forza fisica spaventosa...

Non so... io lo terrei sulla fascia, sinceramente

I piedi sono quelli che sono, ma uno dei punti di forza di molinaro è la corsa: se me lo metti al centro ne limiti enormemente la spinta in avanti...

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

A me non è dispiaciuta la telecronaca di Mediaset Premium ieri.
    Molinaro centrale?
    Sei un folle, Molinaro panchinaro è il ruolo migliore per me.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    A me non è dispiaciuta la telecronaca di Mediaset Premium ieri.
    Molinaro centrale?
    Sei un folle, Molinaro panchinaro è il ruolo migliore per me.

Il problema è: panchinaro di chi?
    Attualmente in rosa abbiamo gente in grado di fregargli il posto?

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Secondo me Nedved da centrale di centrocampo reggerebbe un altro paio d'anni

Insomma, è chiaro che non può fare un'altra stagione da titolare inamovibile... e che, indipendentemente dalla sua decisione di lasciare o continuare, si debba prendere un giocatore di livello che possa prenderne il posto...

Ma io come riserva di lusso lo terrei volentieri

Ho idea che già solo con la sua presenza nel gruppo possa rendersi utile... e se lo si gestisce meglio nell'utilizzo, può rendersi utile anche sul campo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1654 di 11112 PrimaPrima ... 11541504164416521653165416551656166418042154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato