quelli sono probabilmente quakers o uttari
non cerano le spie una volta
quelli sono probabilmente quakers o uttari
non cerano le spie una volta
poco fa ho visto un giocatore italiano (non faccio nomi ma usa bene il demo) che droppava sticky critiche manco fosse natale.
se è skill quella nei video, che dire, complimenti vivissimi, specie per anticipare il nemico e parabole della madonna.
un po' di dubbi li ho sul fatto che si possano killare millemila nemici e restare in piedi senza subire danni
EDIT
se invece scriptano, è triste.
Io ho sospettato di un macello di scripter (soprattutto demo) però alla fine se il server glielo permette che fai? riconoscere uno scripter non è cosa facile.
A me era capitato un cecchino..... beccava sempre il colpo in testa, ti prendeva anche se eri in posizioni assurde correndo, ma sopratutto ti beccava subito: appena metteva lo zoom taac ti prendeva! Ora, o era molto bravo oppure non giocava pulito......
Ne ho conosciuti tanti...
Io non uso script...
Che poi non so manco a che servono![]()
successo anche a me.... ma purtroppo era skill la sua![]()
su orange x ho visto: speedhack da parte di soldati, grossi (vedere un grosso che corre tipo scout è na comica), gente col cecco che in 10 minuti ti sale a 300 punti, cose turche.
personalmente sono impedito e script so solo fare connect e ping
anche se sapessi cosa fare, non lo farei perchè poi non mi divertirei (in diablo 2 ho usato un editor ed ho perso la voglia di giocarci dopo tipo 70 livelli...quindi ho imparato la lezione da solo).
ma un conto è in sp, in multi non potrei far torto ad altri, è veramente da mèrde, a maggior ragione che il torto più grosso lo si fa alla propria skill
ieri non ricordo chi fosse, ma quando giocavamo, mi hanno colpito con missile e ucciso, missile non critico, sparato dal penultimo punto all'ultimo (io ero all'ultimo e il nemico al penultimo della mappa con il treno in mezzo) ora o sono scemo io... ha fatto passare il missile attraverso i muri, non è che mi prendo male però certi atteggiamenti un po' mi infastidiscono.
spegni il bullet time!(cit.)
se giocavi su orange x è probabile che il server fosse moddato.. tipo quelli di saigns_de... o qualcosa del genere...su orange x ho visto: speedhack da parte di soldati, grossi (vedere un grosso che corre tipo scout è na comica), gente col cecco che in 10 minuti ti sale a 300 punti, cose turche.
personalmente sono impedito e script so solo fare connect e ping
anche se sapessi cosa fare, non lo farei perchè poi non mi divertirei (in diablo 2 ho usato un editor ed ho perso la voglia di giocarci dopo tipo 70 livelli...quindi ho imparato la lezione da solo).
ma un conto è in sp, in multi non potrei far torto ad altri, è veramente da mèrde, a maggior ragione che il torto più grosso lo si fa alla propria skill
ieri non ricordo chi fosse, ma quando giocavamo, mi hanno colpito con missile e ucciso, missile non critico, sparato dal penultimo punto all'ultimo (io ero all'ultimo e il nemico al penultimo della mappa con il treno in mezzo) ora o sono scemo io... ha fatto passare il missile attraverso i muri, non è che mi prendo male però certi atteggiamenti un po' mi infastidiscono.
gli script sono una cacca ma purtroppo sono permessi dal gioco, e le competizioni sono immafiate e quindi non vewngono tolti nemmeno dal gioco competitivo...
ma a voi crasha un poco di più da un pò di giorni?
iddqd
idkfa
mi è servita come prima lezione per capire quanto è brutto giocare con aiuti esterni.
eh?
EDIT
ah doom, non ci ero arrivato![]()
Dopo Engi e Piro ieri sera ho provato un terzo personaggio, il Medico !!![]()
Vi prego......non sparate sulla Croce Rossa![]()
Ultima modifica di Desert Eagle; 22-03-09 alle 16:31:02
Finalmente ho sbloccato la forza della naturaE' di una potenza impressionante, anche se bisogna farci l'abitudine con 2 soli colpi alla volta
E con un achievement in più mi arriva anche la mazza da baseball con la palla
![]()
Ci sono notizie su quale classe riguarderà il prossimo update? Lo scout mi ha un pò deluso...
![]()
troppo presto
tempo fa avevo leto che forse aggiornavano l'engi o la spia![]()
all'engy gli danno il lagann ancora un po' che si aspetta.