continueranno all'infinito
continueranno all'infinito
(e nota che fino ad ora non ha visto una mazza)
si ma a me piace capire perchè e percome funziona 'sto coso. figurati che su msn ogni tanto mi faccio spiegare gli algoritmi da ukyo![]()
haruki cosa ho creato di là![]()
tanto quello si fa perculare divinamente, potrei andare su forumfree e spacciarmi per il CEO della Cisco Systems![]()
Domanda per elevul o chiunque se ne intenda di video e cose varie:
Ho dei file mkv, vorrei leggerli sul 360, quindi mi serve almeno un formato mp4, avi o simile, convertendo i video ovviamente perdo i softsubs perché non incorporati, penso.
Ora, c'è un qualche sistema per unire subs a video e mettere tutto in un formato leggibile dalla console?![]()
toNNy
a present for you![]()
l'mp4 permette i sub incapsulatiDomanda per elevul o chiunque se ne intenda di video e cose varie:
Ho dei file mkv, vorrei leggerli sul 360, quindi mi serve almeno un formato mp4, avi o simile, convertendo i video ovviamente perdo i softsubs perché non incorporati, penso.
Ora, c'è un qualche sistema per unire subs a video e mettere tutto in un formato leggibile dalla console?
Uhm... dovrei provare, perché ogni volta che eseguivo la conversione il video che veniva fuori non li aveva, c'è qualche impostazione che dovrei notare?
Sei malvagio![]()
rick è entrato in fissa con Chiyo![]()
Quella canzone la canto domani mentre faccio il compito d'economia aziendale, ho deciso![]()
non ci posso fare niente... sono così addicted con fate stay night che per riavermi da tutte 'ste storie di blood&betrayal nei momenti di pausa devo controbilanciare con pucciosità a quintali![]()
Non sarà pucchosa come altre ma Saber a me basta e avanza
Ah, quando hai finito F/SN prova Fate Hollow Ataraxia, se si mette da parte la lingua attira anche lui, in modo diverso, ma attira, ed è pure il sequel![]()
Rin ftw![]()
E' troppo subdola in certi punti, Saber almeno sai che ti starà accanto fino alla fine![]()
Elevul guarda sopra please![]()
da quando nel nippoforum è arrivata una utonta ho notato un incremento esponenziale di utenza![]()
E' questo il segreto del successo in generale mi sa![]()
già, la fica muove continenti, altri che i buoi