non so voi, ma io non sto facendo nulla.
oggi pomeriggio e serata pessima!
non so voi, ma io non sto facendo nulla.
oggi pomeriggio e serata pessima!
martedì andrò con le amiche a pranzo al ristorante greco![]()
Io ho i nonni come vicini di casa per una settimana (storia complessa), ho guardato il posticipo col nonno, c'è sempre da morire dal ridere..
Ora vado a leggere un po' di Biff, che se non porto avanti un po' io il meeting voi battete la fiacca!![]()
per Biff tranquillo,
anzi se vuoi ti aspetto
dove sei arrivato?
Se hai letto dovresti commentare!
Comunque sono andato avanti di pochissime pagine, sono alla 335! Te hai già finito?![]()
finito no.
sono a pag. 380![]()
Uff, domani tra viaggi in autobus e pause sparse cerco di recuperare, ma la vedo dura...
Mazza se viaggi!
EDIT: se non altro confido sul fatto che Sava non avrà letto molto, visto che ha millantato impegni di altro tipo...![]()
no.
è che oggi non avevo una ceppa da fare,
a parte cucinare.
![]()
Diventa genoana anche te, così oltre a cucinare la domenica puoi passare il tempo a soffrire davanti alla partita...![]()
non amo le partite
me spias
Non so perché ma immaginavo...
Meglio per te, non ti perdi niente e ti eviti solo del gran nervoso!
Ora vado a nanna, 'notte Lully, e anche agli altri, va!![]()
Nevade grazie, mi sono fatto delle sane risatehttp://www.***************.it/forum/...=185751&page=1
E' LUNGO ma non leggevo niente di così EPICO da anni![]()
notte ragassuoli
:nanna:
:notte:
Vado a dormire pure io![]()
buongiorno a tutti!
finalmente è tornata l'xbox dall'assistenza e ho pure preso la macchina
un weekend come si deve dopo tanto tempo![]()
Buondi'
..ora porto i piccoli a scuola.. poi ufficio, si ricomincia, ma è stato un gran week-end.
solo il mio week end ha fatto cacare?
![]()
qualcuno ha mai letto Memorie di Salomon Perel? volevo prendermelo che ne ho sentito parlare abbastanza bene![]()
buONGIORNO COMBRICCOLAAAA
buondì anche a te camus
'rno
Mattinata iniziata in maniera complessa: svegliato alle 5 dai miei che si preparavano per andare in ospedale (oggi operano mia madre a un ginocchio), poi torno a dormire. Sveglia alle 7 per preparare mia sorella cha andava a scuola, poi torno a dormire. Ora devo preparare me per andare in università, quasi quasi torno a dormire...![]()