cioè ieri sera ha vinto una partita solo5', no comment![]()
cioè ieri sera ha vinto una partita solo5', no comment![]()
è tornato up il forum..wow
adesso posso smettere di giocare e vivere del ricordo dell'ultima partita
tra l'altro era tutta la serata che le prendevo
![]()
però non c'era Frank altrimenti mi attaccavo al tram![]()
l'ultima kill era la tua DooMio mi faccio una sign, mi dispiace
![]()
sicuro in sterline? E come devo fare che se compro in sterline la schermata mi appare in euro?!?
io sono riuscito a fare al max secondo, però ci sto riprendendo la mano![]()
Io riesco anche a vincere finchè non arriva il solito giro di lanciamissili![]()
invece la modalità missili è la mia preferita![]()
neeed!!!
http://www.gametrailers.com/player/47000.html
'don't hassel the hoff!'![]()
la nintendo a sto giro ha capito tutto![]()
ieri provato per una serata MK vs DC su ps3
che dire molto divertente, non è fatto male, non troppo button smasher,
non apprezzo il doppio movimento dpad+stick ,sopratutto lo stick rende abbastanza inutili le bolle
molto carini i qte
mentre le finality e co, riuscito a farne poche (grazie gamefaqs) ma mi sono parse meno spettacolari di quelle vecchie
e shan tsung è troppo sgravo con il life-drain
altri sgravi deathstroke e flash
carina catwoman, suppaman,capitan marvel e wonderwoman bleargh
joker simpatico
lex luthor peggior personaggio mai visto in un vg
non penso di prenderlo per 360, a meno di trovarlo a 10€
vabbè che non so molto bene l'inglese ma che frase è?![]()
Hai postato per far vedere tu come primo o il DooM come ultimo?![]()
rimane uno dei miei idoli di sempre.. sopratutto per il concerto della caduta del muro di berlino con il chiodo con le stelle luminose a intermittenza..
diciamo che in queste serate gli ultimi due siamo proprio io e il DooMquindi l'ho postata per il mio primo posto, tra l'altro quella serata DooM aveva fatto meglio di me, infatti si era gasato molto per alcuni secondi posti
ah grazie Gaul, per Hassel pensavo "hustle" ma non c'entrava una mazza
http://www.youtube.com/watch?v=0zXiClnK8oE![]()
una volta tanto il lez si è dimostrato utile![]()
ah ecco allora avevo detto giusto in quel topicConfermo assolutamente la bontà di shopto. Arrivano i giochi in 3-4 giorni, con raccomandata. Prezzi ottimi, si paga in sterline e ogni settimana fanno buone offerte per varie console, più una che spicca su tutte che chiamano "weekly special" o qualcosa del genere. Iper-consigliato tra quelli inglesi. Per roba JAP consiglio yesasia per non pagare la dogana, ma i prezzi sono un pò più alti di play-asia, dove però becchi dogana spesso e volentieri, purtroppo. La soluzione migliore per i giochi JAP è Yahoo auctions Japan
Per i Blu ray preferisco invece Amazon.co.uk e BlahDVD![]()
l'altra sera per sbaglio sono entrato nel gruppo dove c'erano fbh e vano...cioè c'erano 20 persone, tutte zitte, in rigoroso silenzio...pensavo fossero una setta, ,a ad un certo punto fbh fa 'benvenuti ai noob anonimi, mi chiamo f, fbh!'
![]()
Buon lunedi.
lunedì fa cacà.
meno male che super robot taisen k e musou orochi Z are in da house direttamente dalle mani del corriere.
alla faccia di lezard per il primo, it's about time per il secondo![]()