alzati Mus non ci pensare![]()
alzati Mus non ci pensare![]()
NO, voglio dormire!![]()
Nottata di meVda, maledetto dente, non so se ce la faccio oggi![]()
ma che c'hai a sto dente nevà?
'giorno
scuola, ci vediamo oggi pomeriggio![]()
Dai dai andiamo andiamo
Orpo, hai ragione, mo' recupero due cose e ti scrivo
Vabbè, mo' non è che perché perde due minuti resta indietro a leggere, eh
Però in effetti l'abbiocco post-coitum potrebbe avere influito
'rno
Ps: ma quanto diamine scrivete?
Pps: Gumby!![]()
Alzati Mus!
e cammina.....
(per restare in tema della lettura fatta)
![]()
ti rifarai sicuro! Che si mangia dal Greco? Immagino pesce... bleah...
Se ti puo' consolare ieri sera a giusta chiosa di un week-end di tutto relax e recupero avrei proprio voluto giocare un po' online con Nevade, Ragnar e Somy... ma prima Steam ha fatto le bizze ( mancava una DLL; grazie Somy ^^ ), poi Nevade vuole fare il server e quando si parte crasha, poi avevamo invitato troppe persone e quando s'è rifatto il server sono rimasto fuori a bussare tipo Fred Flinstone ( WWWWILLLMAAAAA FAMMI ENTRARE!!! ) .. quando finalmente hanna fatto "spazio" per me.. s'è svegliato Mattia ( erano le 22,40 c.ca ) un po' spaventato di dormire da solo ( sono orgogliosissimo di lui! insomma per tutta la sua vita ha dormito nel lettone con mamma e papà, ora sono 7 notti che sta da solo e si lamenta pochissimo! ) .. cosi' sono dovuto andare in cameretta sua e l'ho coccolato finchè non ha ripreso sonno ^^ ( amoremio! ) ..con buona pace per gli Zombie che contavano in me per un buon pasto.
mi ricordi Ragnarokker
ora potremmo fare un parallelo fra i dentisti partenopei e quelli burinesi
...e cmq proprio non è andata cosi'anzi .. sappi che quando raggiungerai la mia età ( ovvero tra poco ) ti concentrerai piu' sul poche ma buone ( NON cosi' poche pero'! ) ...e sveltine a compensazione
![]()
Sonnodì
Preso Civil War![]()
NEvade com'è chinatown wars per ds?? lo prendo?![]()
Buondì gente
Ieri c'era la folla per giocare a L4D, e si è ripetuta la scena del "E TU CHI ***** SEI?" di cui Neva è spesso protagonista o vittima
Avete visto che il tizio su J4S ora chiama le Spetnaz?:theenemyhasthebomb:
GoDs mi fai ricordare che mi devo comprare il Ds
![]()
Bello il ds![]()
io sto pensando seriamente di prendermi un xbox360
mooooolto seriamente...
Mia sorella ha il ds... Lo voglio anche io!
Solo che se me lo compro la mia gentil donzella mi insulta finché campo, lei non comprende la passione videoludica...(sto già trattando per avere in futuro a casa almeno una play e PES per continuare le partite periodiche col mio migliore amico!
)
l'ultimo VERO torneo a PES con la PS2 risale a prima del matrimonio
l'ultima vera ( nottata intera di ) SFIDA a PES col mio compagno di merende risale a prima che nascesse Mattia
sappilo![]()
sava accattate sta 360 dai retta
in più possiamo pure scambiarci i giochi![]()