fammi parlare con lei e vedrai come le faccio cambiare ideaMia sorella ha il ds... Lo voglio anche io!
Solo che se me lo compro la mia gentil donzella mi insulta finché campo, lei non comprende la passione videoludica...(sto già trattando per avere in futuro a casa almeno una play e PES per continuare le partite periodiche col mio migliore amico!
)
alcuni anni fa ho regalato la PS2 al moroso,
la XBOX non la prendo solo per il prezzo,
ma presto mi regalerò il DS
![]()
comunque rispetto a non molto tempo la la 360 sta arrivando a dei prezzi davvero davvero competitivi secondo me!
per chi non ha una nextgen e la vorrebbe secondo me non c'è mai stato momento migliore per prendersela!
triliardi di giochi,sopratutto usato si trova di tutto e garantisce come minimo qualche anno di ottimo livello!
anche la mia PS2 è un regalo di mia moglie^^
a lei piaceva molto guardarmi giocare a Final Fantasy X o Residente Evil ..
( non sono sicuro pero' se adesso me la ri-regalerebbe)
..pero' se funzionasse a dovere pure lei ci starebbe sempre davanti.
Titoli preferiti ( della mojera ): Lego Indiana Jones e Ghost 'n Goblin ( certo ce voleva la ps2)
sava non me vorrei sbaglià ma ce sta super ghouls n ghost su xbla![]()
pure a me piace un sacco tutta la saga di Final Fantasyanche la mia PS2 è un regalo di mia moglie^^
a lei piaceva molto guardarmi giocare a Final Fantasy X o Residente Evil ..
( non sono sicuro pero' se adesso me la ri-regalerebbe)
..pero' se funzionasse a dovere pure lei ci starebbe sempre davanti.
Titoli preferiti ( della mojera ): Lego Indiana Jones e Ghost 'n Goblin ( certo ce voleva la ps2)
anche kingdom hearts è bella
La mia morosa è irrecuperabile mi sa... Cioè ogni tanto si fa qualche sfida alla play2 con puzzle bubble, ma sulle sfide a PES non sente molte ragioni!
Ma tanto so già che la convincerò, è stranamente democratica per essere una donna (per ora)!![]()
è tutto un trucco per ingabbiarti![]()
io puzzle bubbl per pc lo avevo completato![]()
Deve ancora nascere chi mi batte a puzzle bubble...
Però ogni tanto la lascio vincere!![]()
Puzzle Bobble c'è pure su faccialibro![]()
Antares, libera i messaggi
Sava e Uorf, ricevuto il vostro..?
Uorf, per quell'altra cosa arrivo, eh![]()
Fatto, sorry![]()
gattaccioio non ho ricevuto nulla
...o meglio, se parli del contest ho ricevuto solo quello del keiser ( che conferma) ma nient'altro.
Manco io niente, solo quello di sava![]()
Maestra, maestra, gli altri bimbi si scambiano i bigliettini![]()
Ora dovrebbe essere arrivato tutto![]()
si sarà impicciato colle zampacce sulla tastiera
![]()
Gods prendi GTA che è notevolissimo
Ma soprattutto: http://bitboost.com/pawsense/![]()
Ma poi l'hai visto o ti sei fidato del mio giudizio?Una ventina di minuti di gabbiani che mangiano cadaveri e di scleri vari possono essere comunque piacevoli.
lo strumento definitivo per zittire Olengard, io se fossi Gumby lo comprerei![]()