video di ole
http://www.youtube.com/watch?v=qe5gNEiUxMk
Io recentemente ho messo in una scatola ps3, psp e ds e ho buttato tutto nell'armadio...
video di ole
http://www.youtube.com/watch?v=qe5gNEiUxMk
Io recentemente ho messo in una scatola ps3, psp e ds e ho buttato tutto nell'armadio...
su the path stavo aspettando pure io
ho visto delle presentazioni sul Tubo. e non sono riuscito a capire che razza di gioco fosse! ( con razza intendo RPG?FPS?
Punta e clicka? Laser Game?
) èh?
![]()
Io avevo Puzzle Bubble su faccialibro ma l'ho tolto, non riuscivo a giocarci!
Ho visto che è partito il contest della scrittura, ci saranno un sacco di racconti e di flame da leggere!![]()
Infattisinceramente come "atmosfere" lo possiamo accostare ad un Alice di Mcgee meno "gotico" e più psicologico con riferimenti meno colorati e fabulosi e più realistici e orrorifici(c'è una piu o meno velata e sottile linea di erotismo (giustificata più che altro da alcuni temi trattati o dal come li si vuole interpretare [ma anche per ammissione degli autori stessi eh])
Del resto non è molto giusto parlare di videogioco quanto di esperienza multimediale![]()
in effetti quello su faccialibro fa un tantino schifo.
il movimento con le frecce ha un range troppo elevato, prferirei un po' più di precisione, invece le frecce si spostano di una angolatura enorme.
![]()
Non hai chiuso una parentesi, come ***** hai fatto a compilare?Infattisinceramente come "atmosfere" lo possiamo accostare ad un Alice di Mcgee meno "gotico" e più psicologico con riferimenti meno colorati e fabulosi e più realistici e orrorifici(c'è una piu o meno velata e sottile linea di erotismo (giustificata più che altro da alcuni temi trattati o dal come li si vuole interpretare [ma anche per ammissione degli autori stessi eh])
Del resto non è molto giusto parlare di videogioco quanto di esperienza multimediale![]()
ArrayIndexOutOfBoundsException at combriccola.java, line 820
Che nerd che siete!![]()
Gente, secondo voi l'omicidio di gente di Just 4 Spam è reato?![]()
il codice penale dice "Chiunque cagiona la morte di un uomo e' punito con la reclusione non inferiore ad anni ventuno"
Secondo cartesio "cogito ergo sum" quindi quello che contraddistingue l'uomo è il pensiero.
Quindi un uomo privo di capicità di ragionamento non è un uomo
Se l'utente medio di j4s è privo di capacità di ragionamento allora non è un uomo
Se non è un uomo allora la sua morte non può essere classificata come omicidio
Vedi te se ti basta per evitare la galera![]()
WIN!il codice penale dice "Chiunque cagiona la morte di un uomo e' punito con la reclusione non inferiore ad anni ventuno"
Secondo cartesio "cogito ergo sum" quindi quello che contraddistingue l'uomo è il pensiero.
Quindi un uomo privo di capicità di ragionamento non è un uomo
Se l'utente medio di j4s è privo di capacità di ragionamento allora non è un uomo
Se non è un uomo allora la sua morte non può essere classificata come omicidio
Vedi te se ti basta per evitare la galera![]()
Userò questa strategia difensiva quando L mi troverà:vlanned:
I ragionamenti di Camus
Mi ricorda un ragionamento simile:
L'amore è cieco
Dio è amore
Ray Charles è cieco
----------------------------------
Ray Charles è Dio
![]()
Dicesi sillogismo, e dicesi applicazione errata dello stesso![]()