ragazzi mega scena di epic fail a pranzo
Allora qui dove lavoro c'è una via bella larga e bella trafficata in ambo i sensi di marcia,e in questo tratto in particolare è lievemente in salita.
Stavo andando al bar quando ad un certo punto sento un rumore allucinante,mi giro convinto che siano scesi gli alieni e invece vedo:
Un camion enorme che stava portando via della terra da un cantiere,quelli col cassone veramente grosso,quando improvvisamente gli si apre un pò il cassone del carico e scarica un boato di terra
Dietro quasi attaccata c'era uno con una bmwX5 BIANCA praticamente nuovissima che ne riceve una buona metà sul cofano
Morale della favola l'autista non si ferma (o non se ne accorge nemmeno) quello con la bmw gli corre dietro e lo supera tagliandogli la strada e facendolo fermare per forza,l'autista scende e prima si prendono a male parole e poi si menano un pò direttamente
dopo che qualcuno cercava di fermarli è arrivata la police nel delirio più assoluto,una scena magnifica![]()
Chi ha vinto nella rissa?![]()
Però raccontata così Tipodellabmw VS Camionista sembra un po' a senso unico, come rissa![]()
'giorno a tutti!
riassunto delle ultime 24 ore di spam?
Da parte mia, vi dico che finalmente ho inaugurato la maglietta di marekiaro con una doppietta (fra l'altro sabato sera son tornato alle 4, mi chiamano domenica alle 10.30 che dormivo, per avvertirmi che si gioca alle 11)
ne so' quanto primaInfattisinceramente come "atmosfere" lo possiamo accostare ad un Alice di Mcgee meno "gotico" e più psicologico con riferimenti meno colorati e fabulosi e più realistici e orrorifici(c'è una piu o meno velata e sottile linea di erotismo (giustificata più che altro da alcuni temi trattati o dal come li si vuole interpretare [ma anche per ammissione degli autori stessi eh])
Del resto non è molto giusto parlare di videogioco quanto di esperienza multimediale
cmq TIR Vs BMW .. bah non c'è partita. Se il camionista non gli ha fatto la famosa Crickality è solo perchè sapeva di avere torto.. e si è limitato a a qualche combo![]()
Infattisinceramente come "atmosfere" lo possiamo accostare ad un Alice di Mcgee meno "gotico" e più psicologico con riferimenti meno colorati e fabulosi e più realistici e orrorifici(c'è una piu o meno velata e sottile linea di erotismo (giustificata più che altro da alcuni temi trattati o dal come li si vuole interpretare [ma anche per ammissione degli autori stessi eh])
TOGLIETE LE PARENTESI DALLE MANI DI QUEST'UOMO!!!!!
![]()
Ho letto la preview su giggiemme e mi pare un'idea fighissimaUn timeshift sotto steroidi.
nel mio paesello successe na cosa cosìragazzi mega scena di epic fail a pranzo
Allora qui dove lavoro c'è una via bella larga e bella trafficata in ambo i sensi di marcia,e in questo tratto in particolare è lievemente in salita.
Stavo andando al bar quando ad un certo punto sento un rumore allucinante,mi giro convinto che siano scesi gli alieni e invece vedo:
Un camion enorme che stava portando via della terra da un cantiere,quelli col cassone veramente grosso,quando improvvisamente gli si apre un pò il cassone del carico e scarica un boato di terra
Dietro quasi attaccata c'era uno con una bmwX5 BIANCA praticamente nuovissima che ne riceve una buona metà sul cofano
Morale della favola l'autista non si ferma (o non se ne accorge nemmeno) quello con la bmw gli corre dietro e lo supera tagliandogli la strada e facendolo fermare per forza,l'autista scende e prima si prendono a male parole e poi si menano un pò direttamente
dopo che qualcuno cercava di fermarli è arrivata la police nel delirio più assoluto,una scena magnifica
solo che invece di un tir di terra il protagonista era un ducati di un tappezziere
il tappezziere prese le forbici dal furgone e le piantò nel collo dell'altro contendente
siete molto più civili dalle parti vostre![]()
ma so io che so pazzo e ormai vedo BSG ovunque o la voce che parla all'inizio inizio è quella di Adama senior?![]()
Il gatto e il lupo badino, entrambi, ma di più il gatto come al solito
cordialmente,
Mr Gumby
nappi!
![]()
rotfl non vedevo smallville da una vita! hanno buttato dentro pure na specie di Justice League!
Freccia Verde, Martian Manhunter, Aquaman e Flash![]()
Posso partecipare anch'io al contest?
E sti capperi!
Promemoria: se mi zozzano la macchina, prenderla sul ridere!
Vabbè che tanto più zozza di così!![]()
BADI GUMPY!!!
non ha libri in sign, ed è la seconda volta che viene sorpreso in flagranza di questo specifico reatoLe levo il titolo di Mr FaceBook se non dovesse astenersi ulteriormente da simili indecorosità.
...e cmq bellissima foto.![]()