+ Rispondi alla Discussione
Pag 821 di 4976 PrimaPrima ... 3216718118198208218228238319711321 ... UltimaUltima
Risultati da 20,501 a 20,525 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Bog o Blog.... questo è il problema!

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Dicesi sillogismo, e dicesi applicazione errata dello stesso
    So cos'è un sillogismo

Ci tenevo a precisarlo!

Che poi mi si dice che spammo e non ho cultura

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Bog o Blog.... questo è il problema!

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    So cos'è un sillogismo

Ci tenevo a precisarlo!

Che poi mi si dice che spammo e non ho cultura
    Sembra la battuta di chiusura dei vecchi sketch del Mago forrest a mai dire gol o a zelig

GoDsMaCk
    ospite

ragazzi mega scena di epic fail a pranzo

Allora qui dove lavoro c'è una via bella larga e bella trafficata in ambo i sensi di marcia,e in questo tratto in particolare è lievemente in salita.

Stavo andando al bar quando ad un certo punto sento un rumore allucinante,mi giro convinto che siano scesi gli alieni e invece vedo:

Un camion enorme che stava portando via della terra da un cantiere,quelli col cassone veramente grosso,quando improvvisamente gli si apre un pò il cassone del carico e scarica un boato di terra

Dietro quasi attaccata c'era uno con una bmwX5 BIANCA praticamente nuovissima che ne riceve una buona metà sul cofano

Morale della favola l'autista non si ferma (o non se ne accorge nemmeno ) quello con la bmw gli corre dietro e lo supera tagliandogli la strada e facendolo fermare per forza,l'autista scende e prima si prendono a male parole e poi si menano un pò direttamente

dopo che qualcuno cercava di fermarli è arrivata la police nel delirio più assoluto,una scena magnifica

Il Somax
    ospite

Chi ha vinto nella rissa?

Olengard
    ospite

Però raccontata così Tipodellabmw VS Camionista sembra un po' a senso unico, come rissa

GoDsMaCk
    ospite

Chi ha vinto nella rissa?

il camionista c'aveva il fisico e la brutalità dalla sua , l'automobilista invece c'aveva l'incazzatura POWA

King Elessar
    ospite

'giorno a tutti!
    riassunto delle ultime 24 ore di spam?

Da parte mia, vi dico che finalmente ho inaugurato la maglietta di marekiaro con una doppietta (fra l'altro sabato sera son tornato alle 4, mi chiamano domenica alle 10.30 che dormivo, per avvertirmi che si gioca alle 11 )

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    nevy ma perchè ridi?

sono troppo triste

e mi tocca aspettare fino a pasquetta

:sighsob:
    a pasquetta è il mio compleanno

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Infatti sinceramente come "atmosfere" lo possiamo accostare ad un Alice di Mcgee meno "gotico" e più psicologico con riferimenti meno colorati e fabulosi e più realistici e orrorifici(c'è una piu o meno velata e sottile linea di erotismo (giustificata più che altro da alcuni temi trattati o dal come li si vuole interpretare [ma anche per ammissione degli autori stessi eh])
    Del resto non è molto giusto parlare di videogioco quanto di esperienza multimediale
    ne so' quanto prima

cmq TIR Vs BMW .. bah non c'è partita. Se il camionista non gli ha fatto la famosa Crickality è solo perchè sapeva di avere torto.. e si è limitato a a qualche combo

SLYVERR®
    ospite

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Infatti sinceramente come "atmosfere" lo possiamo accostare ad un Alice di Mcgee meno "gotico" e più psicologico con riferimenti meno colorati e fabulosi e più realistici e orrorifici(c'è una piu o meno velata e sottile linea di erotismo (giustificata più che altro da alcuni temi trattati o dal come li si vuole interpretare [ma anche per ammissione degli autori stessi eh])

TOGLIETE LE PARENTESI DALLE MANI DI QUEST'UOMO!!!!!

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    Ho letto la preview su giggiemme e mi pare un'idea fighissima Un timeshift sotto steroidi.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio

TOGLIETE LE PARENTESI DALLE MANI DI QUEST'UOMO!!!!!
    secondo me è altro che dovremmo togliere dalle mani di quest'uomo.. cosi' dopo, forse, le parentesi le vede.

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    ragazzi mega scena di epic fail a pranzo

Allora qui dove lavoro c'è una via bella larga e bella trafficata in ambo i sensi di marcia,e in questo tratto in particolare è lievemente in salita.

Stavo andando al bar quando ad un certo punto sento un rumore allucinante,mi giro convinto che siano scesi gli alieni e invece vedo:

Un camion enorme che stava portando via della terra da un cantiere,quelli col cassone veramente grosso,quando improvvisamente gli si apre un pò il cassone del carico e scarica un boato di terra

Dietro quasi attaccata c'era uno con una bmwX5 BIANCA praticamente nuovissima che ne riceve una buona metà sul cofano

Morale della favola l'autista non si ferma (o non se ne accorge nemmeno ) quello con la bmw gli corre dietro e lo supera tagliandogli la strada e facendolo fermare per forza,l'autista scende e prima si prendono a male parole e poi si menano un pò direttamente

dopo che qualcuno cercava di fermarli è arrivata la police nel delirio più assoluto,una scena magnifica
    nel mio paesello successe na cosa così

solo che invece di un tir di terra il protagonista era un ducati di un tappezziere

il tappezziere prese le forbici dal furgone e le piantò nel collo dell'altro contendente

siete molto più civili dalle parti vostre

SLYVERR®
    ospite

Ho letto la preview su giggiemme e mi pare un'idea fighissima Un timeshift sotto steroidi.
    anche io
    bell'articoletto

chiaramente non potrò mai giocarci visto il PC appartenente al cromagnon che mi ritrovo

Animatrice L'avatar di Lull@by

a pasquetta è il mio compleanno
    mi spiace,
    ma non farò la festa a te

Ragnarokker
    ospite

ma so io che so pazzo e ormai vedo BSG ovunque o la voce che parla all'inizio inizio è quella di Adama senior?

SLYVERR®
    ospite

mi spiace,
    ma non farò la festa a te

Animatrice L'avatar di Lull@by

Ken Shabby
    ospite

Il gatto e il lupo badino, entrambi, ma di più il gatto come al solito

cordialmente,
    Mr Gumby

nappi!

SLYVERR®
    ospite

comunque il 13 è veramente la festa mia

Ragnarokker
    ospite

rotfl non vedevo smallville da una vita! hanno buttato dentro pure na specie di Justice League!
    Freccia Verde, Martian Manhunter, Aquaman e Flash

Fox-Astrolfo
    ospite

Posso partecipare anch'io al contest?

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    nel mio paesello successe na cosa così

solo che invece di un tir di terra il protagonista era un ducati di un tappezziere

il tappezziere prese le forbici dal furgone e le piantò nel collo dell'altro contendente

siete molto più civili dalle parti vostre
    E sti capperi!

Promemoria: se mi zozzano la macchina, prenderla sul ridere!
    Vabbè che tanto più zozza di così!

BADI GUMPY!!!

non ha libri in sign, ed è la seconda volta che viene sorpreso in flagranza di questo specifico reato Le levo il titolo di Mr FaceBook se non dovesse astenersi ulteriormente da simili indecorosità.

...e cmq bellissima foto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 821 di 4976 PrimaPrima ... 3216718118198208218228238319711321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato