Sava il tuo richiamo all'ordine a Gumby mi ha riportato alla mente la mia di sign...
Non mi sgridare, mi sono dimenticato (di nuovo) di cercare un'immagine!![]()
Egregio signor Sava73,
conformemente agli ultimi sviluppi della situazione contest scopro che è stato istituita, in premio, l'assegnazione di una tag stilosissima e quantomai desiderata da chicchessia frequentateur di questo ameno posticino. Considerando che per un merito così infimo il premio è così alto e invece per il super ambito mr facebook il premio è stato un grattino al mento, ho ufficialmente stabilito di essere in sciopero sign
E' tutto, per il momento.
Cordialmente,
Mr Gumpy
lo so sava, è che mi faccio pubblicità ammè, sai, a noi esseri abbietti, gretti e poco retti dell'altruismo ci frega niente
p.s. grazie![]()
buon proseguimento ragazzetti,vado a fare la spesa!
la prima zanzara della stagione mi ha appena zucato![]()
io invece sono stato a fare l'ultima (presumo) sciata della stagione stamattina: sono rosso, rosso come un fottuto gambero bollito, in faccia. Maledetto sole, maledetta neve, BADATE TUTTI QUANTI AAAARGH![]()
Io quest'anno non ho sciato per questa maledetta tesi...
Badate relatori!![]()
Ieri ho ritirato fuori la moto, dovevate vederla come scodinzolava quando il primo raggio di sole ha toccato la prima cromatura.
La ruota anteriore non voleva saperne di stare poggiata all'asfalto![]()
ora?
coi primi caldi, forse è normale, ma alle 5 del pomeriggio...
qui al momento girano solo mosche![]()
Lulla![]()
nell'altro topic dici che i GDR ti bastano e avanzano come esercizio di scrittura.
e non fare il giochetto "ce l'avete tutti con me ".
..se pensi che la giuria possa essere parziale cosa ti spinge a partecipare?
..ma soprattutto se hai questo dubbio, credi che chiedendolo, ti si possa garantire un trattamento "piu' uguale" o che la giuria ti risponda "onestamente" ?
Daje Fox, non fare l'astrolnzo... se ti va partecipa.
c'ho Valerio che gira per casa con una bandiera della lazio a mo' di mantello... qualsiasi cosa fa non riesco ad arrabbiarmi
- di chi è sta macchinetta, non l'ho mai vista per casa?!
- è di Mattia!!
- Non mi pare di Mattia.
*arriva Mattia. - No, non è mia, è nuova.
- Valerio! L'hai rubata a scuola!??!?!?!
- No!!! L'ho rubata a casa!!!
![]()
Piccoli delinquenti![]()
Lawl![]()