ma che state facendo ultimamente, downgrade da quad a dual ?![]()
ma che state facendo ultimamente, downgrade da quad a dual ?![]()
Io penso bastima forse non sono affidabile...troppe scimmie per la testa in sto periodo
![]()
Come non quotareQuando decisi di cambiare pc, ho accumulato da maggio quanto ero riuscito a risparmiare mesi primi + i soldi che dopo mi ero guadagnato l'estate stessa lavorando in ufficio e in 6 mesi ho racimolato 1200 euro
Questa estate son giā pronto ad andare in cantiere
P.S. sera![]()
ora che mi ci fai pensare, devo andare anch'io a lavorare quest'estate
ma se arrivo a 700e dopo 3 mesi, č tanto![]()
Va a fare il tecnico informatico, specializzazione in "consulenze sull'alimentazione dei sistemi"![]()
Forse sono pregiudizi, ma dubito che sia cosė facile trovare lavoro al sud...
Dai retta a me, vai a spacciare droga ai bambini delle medie.![]()
guarda peppe, tutto il mondo č paese, a 15 anni ti fanno sgobbare come uno schiavo per due lire anche se 700 per tre mesi (ovviamente in nero) sono un'elemosina![]()
meglio di niente ...
ma tanto durerō poco lė, non sono tipo che sgobba![]()
un amico ha lavorato come magazziniere in una fabbrica per 5 sett (facendosi il cu1o) perō ha preso 1200 euro![]()
io invece ho il lavoro assicurato d'estate nell'azienda di mio padre (che forse con questa estate diventerā il mio lavoro fisso)
io devo lavorare nell'azienda di mio padre, dove lui č vice-direttore ( probabilmente a settembre riceve la carica di vero & proprio direttore ), ma nel lavoro mi considera un normale estraneo![]()
Qua da me chi va a scaricare ai mercati generali ho sentito dire che guadagnano relativamente bene, il fatto č che se non hai il fisico duri si e no un mese.![]()
dipende da che senso "avere un minimo di fisico".
Purtroppo mi sono "spompato"![]()
zio caro peppe, ci manca poco che mi rispondi ai messaggi che devo ancora postare...![]()
f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5
proprio![]()
ho atteso, contenti ?![]()
ortofrutta e ortomercato rendono molto bene, poi se non sono troppo grossi fanno anche orari interessanti ...
l'acinino se non sbaglio ( o come cacchio si scrive ) ... ho sentito che ti pagano bene, ma stare fermo immobile per 4-5 ore col sole che picchia, non mi ispira molto![]()
acinino?
Comunque io non riesco ancora a distinguere Coco a Ollo. Avete gli avatar in bianco e nero e i nick sono tutti e due da 4 lettere e con 2 o.
Qualcuno cambi qualcosa, non posso chiedermi ogni volta "Ma come mai Ollo non č pių moderatore?".![]()
Cambia spacciatore! Io ho Darth Vader, lui Al Pacino! E se guardi lo sfondo dietro ci sono i colori, eccome!