Fategli la squadra attorno a lui, *****, non deve ripetere lo stesso errore di Cuper...
Fategli la squadra attorno a lui, *****, non deve ripetere lo stesso errore di Cuper...
una squadra che prende 7 gol dall'inter in 2 partite,3 dall'atalanta,4 dalla juve e molti altri episodi divertenti.
Poi,se volete continuare a credere alla favoletta della persecuzione,liberissimi di farlo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dionixx, ti sei accorto che ti sei autoquotato??![]()
Qualcuno mi sà dire che hanno rispettivamente Chivu, Samuel, Materazzi e Cordoba e se torneranno dopo la sosta???
Sinceramente, io la squadra la farei intorno a un Kakà, a un Messi, Zlatan è un campione ma non è di certo un trascinatore.
Detto questo, è ovvio che se si vuole vincere qualcosa di importante oltre alla squadra serve anche un giocatore del suo livello.
Aguero benzema
oddio dionixxxx![]()
Da calciomercato.com:
Moratti: 'Impensabile un'Inter senza Ibra'
"Non credo che si possa pensare a un'Inter senza Ibrahimovic". Cosi' il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, a margine dell'Assemblea elettiva della Figc. "E' parte integrante del tifo dell'Inter e quindi mi piacerebbe non pensarci - ha spiegato Moratti - poi se dovesse capitare e' chiaro che la societa' va avanti. A me farebbe piacere continuare a pensare a Ibra con i colori nerazzurri".
Mourinho: "Convincerò Ibra a restare all'Inter"
L'Inter e Cambiasso insieme fino al 2014Lunedì, 23 Marzo 2009 13:04:35
MILANO - F.C. Internazionale ed Esteban Cambiasso comunicano che, con reciproca soddisfazione, nei giorni scorsi è stato raggiunto e già depositato l'accordo per il prolungamento del contratto che legherà il calciatore alla società fino al 30 giugno 2014.
Mercoledì 25 marzo 2009, al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile, Esteban Cambiasso incontrerà la stampa a partire dalle ore 13.
futuro capitanoo![]()
Ultima modifica di The Great Guerra; 23-03-09 alle 22:05:51
Ue regà cmq scherzavo con quel post sui favori di ieri all'Inter eh!![]()
Pensavo si capisse che era un messaggio sarcastico!
Cioè, almeno per la vittoria di ieri , non si può dire nulla all'Inter...ci mancherebbe!
E poi, anche se fosse, se io dicessi che gli arbitri favoriscono l'Inter non è che nel discorso deve rientrare sempre e cmq la Roma eh!
Quest'anno poi siamo fuori da ogni discorso (forse solo il quarto posto è raggiungibile ma la vedo dura..) ....magari lo scorso anno invece
P.S.: e cmq, a proposito di Roma, tra C.Italia e 3-3 di campionato qualcosa da ridire ce l'avrei...![]()
Sì ma a noi non ce ne frega una cippa della Roma
Capitolo Ibra: nessuno si scandalizzi, è un mercenario e lo sappiamo, abituato a dire le cose che gli passano per la testa senza pensarci troppo su. Ha un procuratore malefico come Raiola (amicone di Moggi) che cava il sangue dalle rape e spesso ricatta anche senza senso i club dei suoi assistiti ed sta chiaramente tentando di tutelarsi per diventare vincente in Europa, con o senza l'Inter.
Ora: le cifre di Ibra possono sostenerle soltanto Real Madrid e Manchester City. I primi non danno garanzie in CL maggiori di quelle che darebbe un Inter rafforzata con logica, i secondi la zona CL la vedono col binocolo.
Io credo sia stata una dichiarazione preparata a tavolino (e ribadita ad ogni interivtsa) per spingere la presidenza ad investire pesantemente sulla rosa e costruire a tutti gli effetti una squadra da Champions, anche perchè lui va per i 29 anni e non ha più moltissimo tempo per attendere il treno giusto.
Detto questo, un ulteriore ritocco dell'ingaggio o una richiesta di soldi sarebbe demenziale e in tal caso sarei felice di una cessione: sarà pure un fenomeno (in Italia) ma non è di sicuro indispensabile e se siamo fuori dall'Europa è anche un pò per colpa sua (mai decisivo e 2 gol falliti all'Old Trafford). Con una cessione creeremmo un gruzzolo da reinvestire al meglio, quindi vada come vada non mi farei troppi problemi.
Ieri intanto ha dimostrato ancora una volta di fare i gol impossibili e di essere incapace a segnare quelli facili facili, difetto che si trascina dietro da sempre e che lo rende, di fatto, non incedibile.
bah, cessione di ibra o no, moratti l'assegno per comprare quasi qualsiasi giocatore ve lo stacca cmq, quindi anche se non lo vende per 60 mln i campioni vi arrivano in ogni caso; non siete ancora messi male come noi che per ringiovanire la rosa e per comprare qualche buon giocatore dobbiamo vendere kakà.
Quindi alla fine ibra è meglio che ve lo teniate stretto.
quotoSì ma a noi non ce ne frega una cippa della Roma
Capitolo Ibra: nessuno si scandalizzi, è un mercenario e lo sappiamo, abituato a dire le cose che gli passano per la testa senza pensarci troppo su. Ha un procuratore malefico come Raiola (amicone di Moggi) che cava il sangue dalle rape e spesso ricatta anche senza senso i club dei suoi assistiti ed sta chiaramente tentando di tutelarsi per diventare vincente in Europa, con o senza l'Inter.
Ora: le cifre di Ibra possono sostenerle soltanto Real Madrid e Manchester City. I primi non danno garanzie in CL maggiori di quelle che darebbe un Inter rafforzata con logica, i secondi la zona CL la vedono col binocolo.
Io credo sia stata una dichiarazione preparata a tavolino (e ribadita ad ogni interivtsa) per spingere la presidenza ad investire pesantemente sulla rosa e costruire a tutti gli effetti una squadra da Champions, anche perchè lui va per i 29 anni e non ha più moltissimo tempo per attendere il treno giusto.
Detto questo, un ulteriore ritocco dell'ingaggio o una richiesta di soldi sarebbe demenziale e in tal caso sarei felice di una cessione: sarà pure un fenomeno (in Italia) ma non è di sicuro indispensabile e se siamo fuori dall'Europa è anche un pò per colpa sua (mai decisivo e 2 gol falliti all'Old Trafford). Con una cessione creeremmo un gruzzolo da reinvestire al meglio, quindi vada come vada non mi farei troppi problemi.
Ieri intanto ha dimostrato ancora una volta di fare i gol impossibili e di essere incapace a segnare quelli facili facili, difetto che si trascina dietro da sempre e che lo rende, di fatto, non incedibile.![]()
Si ma non rispondevo a te.
Ricostruisco cosi' capisci:
Originariamente Scritto da SimoSky
(Originalmente inviato da SimoSky)
- Primo gol di Cambiasso in fuorigioco.
- Secondo gol su rigore di Mancini tra il dubbio e l'inesistente.
- Sul terzo gol Madre Natura ha aiutato Ibrahimovic donandogli troppo talento .
Favoriti come al solito
A seguito di questo mio messaggio che era "sarcastico" i tuoi "colleghi di thread" hanno cominciato a rispondere dicendo di "stare zitto, di non pensar agli arbitri e pensare alla Roma" tirando fuori i (nostri) pessimi numeri di questa stagione ... quindi la tirata fuori loro la Roma..quasi avessero la coda di paglia![]()
Ultima modifica di SimoSky; 23-03-09 alle 20:53:54
io ho solo riso e chiesto se scherzavi
comunque via ibra dentro aguero benzema su dai.
Eh mò
Magari pure Lampard
aguero:40mln
benzema: 25mln
ibra:70mln tutti ce li danno
Benzema 25 in che pianeta e con che valuta?
sono i soldi che chiedeva il lione quest'estate eh.. vuoi aumentare a 30, 40, va bene tanto morattolo l'unica buona cosa che ha so i sordi!
Galliani picchiato da 50 tifosi. Qualcuno dica a Gattuso che Branca li avrebbe menati tutti e 50.
Se Benzina ne vale 25,Ibra ne vale 30 al massimo