non dovevo vederlo
http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAM...ll%202009.html
non dovevo vederlo
http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAM...ll%202009.html
Ho visto che su shopto si possono impostare i prezzi in sterline, adesso provo a prendere RE5 e qualcos altro e vi dico.
Su play.com Persona 4 è in stock a 12,99 euroConsiglio vivamente Shopto.net. Ho preso lego starwars: la saga completa per 20 sterline comprese spese di spedizione, spedito il 20 mi è arrivato oggi (ed di mezzo ci sono stati pure il sabato e la domenica). In generale comunque prezzi molto ma molto buoni (ho già nel mirino persona 4 a 14 sterline, non appena gli torna in stock).![]()
Confermo, pagato in sterline con un risparmio di circa 20€ sul corrispettivo in €. Presi quindi RE5 e Devil May Cry 4 a 60€ spediti. La spedizione in raccomandata viene 3,50£ a gioco!
Ultima modifica di David™; 24-03-09 alle 12:29:51
In più in omaggio ti mandano anche una guida agli acquisti del loro sito e se non ho letto male quando spediscono ti mandano un sms!
Ad ogni ordine ti accreditano sull'account 0,01£, occhio ad avere i soldi sulla carta che vi prelevano i soldi all'istante!
Ultima modifica di David™; 24-03-09 alle 12:38:08
m'interessa "la seconda che hai detto"![]()
lumines 2, every extend extra, crush
la classe nn è acqua
altro che paintball e wrestling![]()
ah, e poi 'senza fine', ultimo della collection da edicola di kieslowsky, nonchè miglior film del suddetto
(si, più di 'blu', 'rosso' e 'la doppia vita di veronica')
Le spese di spedizione sono di 3,5 sterline, però spediscono in raccomandata (quindi spedizione decisamene sicura). I prezzi possono essere lasciati in sterline utilizzando il cambio corrente invece di quello posto da loro (e il cambio corrente è molto molto conveniente, visto che sfioriamo il cambio 1€=1 sterlina.
Mediamente ho notato che i prezzi sono più bassi rispetto a play.com o a thehut. Come al solito comunque vale sempre la pena fare un confronto incrociato tra i vari negozi online e scegliere il più conveniente. Certo è che questo shopto entra pesantemente tra i miei preferiti.
Arrivato pacchetto contenente combo Resistance 2 + Resistance Retribution![]()
Su quella guida c'è un codice da immettere nel sito che ti da uno sconto di tre sterline (l'ho appena usato per ordinarmi persona 4).
ah molto bene molto bene...avendo l'1 e il 2 per ps3 questo non posso non prenderlo
L'avevo detto di shopto![]()