Ho sentito lo Zio Sam chiamare....che succede? Si viene arruolati per cosa?
![]()
Ho sentito lo Zio Sam chiamare....che succede? Si viene arruolati per cosa?
![]()
alle 14? O_o
Certo che ne hai di potere. Innanzitutto potresti mettere nella firma in carattere 40 "IO SONO UNA RAGAZZA". Sai che hype AoE si genera![]()
Beh sono tornata a casa adesso e ho voluto salutare XDD
Comunque...
Sulla firma ci penserò....
Non è fake, a meno che non si sia inventata un intero internet di fake uguali![]()
In che senso "un intero internet di fake uguali"??
XD La smetti di spiarmi, hentai!?!XD
lol, fottuto tracker
ammettilo era un 写真が必要
era un
僕のことは足りないので他人のことの情報を十分になるほど集めるにする![]()
chiaramente
qualcuno ha contatti con email @yahoo.co.jp ?
chiedo perché io ho un penpal che ha l'email su Yahoo Japan (in realtà ne ha due diverse) ed è da ieri che mi rimbalzano i messaggi:
questo per entrambi gli indirizzi, che sembrerebbero non esistere.Undelivered Mail Returned to Sender
Message from yahoo.co.jp.
Unable to deliver message to the following address(es).
<[email protected]>:
This user doesn't have a yahoo.co.jp account ([email protected]) [-5]
ma a meno che non li abbia disintegrati in un momento non meglio precisato fra sabato notte e ieri sera, gli indirizzi dovrebbero esistere...
ho provato a:ma nisba
- scrivere da un indirizzo diverso
- scrivere un messaggio ex novo, senza portarmi dietro settimane di reply, in caso fosse un problema di dimensioni
- scrivere un messaggio solo in Inglese, in caso il problema fosse stata qualche stramba incompatibilità con i caratteri asiatici (che peraltro fin'ora non mi han dato problemi)
chi ha contatti su Yahoo Japan, ha avuto problemi a contattarli in questi ultimi due giorni? any idea?
Ultima modifica di Gabbi; 24-03-09 alle 22:32:47
se hai sentito l'audio classico "Fatality" c'è poco da fare, altrimenti magari è un problema temporaneo. Provo a chiedere in giro.
lo yahoo help dice che se è uscito quell'errore l'indirizzo non esiste.
Domande di routine (non per presa per il **** quindi)
L'hai scritto correttamente?
Appartiene al dominio .co.jp?
Da quanto ha cominciato a darti questo problema?
Se puoi, puoi mandarmi i dettagli del messaggio di ritorno? (quelli col formato da telnet per intenderci)
Ultima modifica di Haruki; 24-03-09 alle 23:42:51
direi di si. la maggior parte dei tentativi li ho fatto rispondendo a suoi messaggi...
l'indirizzo email è [email protected]Appartiene al dominio .co.jp?
mi è rimbalzato un messaggio inviato Lunedi sera.Da quanto ha cominciato a darti questo problema?
da allora, non son più riuscito a mandare nulla...
hai PMSe puoi, puoi mandarmi i dettagli del messaggio di ritorno? (quelli col formato da telnet per intenderci)![]()
Il tuo provider mail usa SMTP o POP3?
Hai provato a sconnetterti e riconnetterti dopo una mezz'oretta? Magari il server ha un problema col tuo IP.
Ultima modifica di Haruki; 25-03-09 alle 13:21:13