Stasera non ci sono e se ci sono è dalle 23 in poi
Vi mancheranno un pò di gol e un pò di pali![]()
Stasera non ci sono e se ci sono è dalle 23 in poi
Vi mancheranno un pò di gol e un pò di pali![]()
Ieri sera tele2***** alle 22 ha smesso di funzionare.
Ero in chat con maresca e zamp e il router è crollato
Avete giocato poi?
giocato e collezionato vittorie
mi sono piazzato come trequartista con swazy e anche se non ho segnato, ho recuperato una marea di palloni e fatto un paio di assist, basta dire che sono stato 2 volte migliore in campo anche senza segnaremi trovo benone li
![]()
Da stasera ti ributti su gow fabio?![]()
ieri bella serata, con Pico e il ribelle Zampin difesa che se la sono cavata più che bene, io per una sera ho fatto la punta ed è andata bene, soprattutto nelle prime partite con Toni, a parte i soliti pali (clamorosa la traversa-riga, che per me era tutta dentro
)
abbiamo messo un bel pò di vittorie in saccoccia insomma, e un grazie a Zamp che mi ha lasciato giocare davanti per una sera![]()
anch'io volevo provare gow
ma non stasera visto che se mi collegherò lo farò tardi.
la prossima volta che siamo tanti, provo a giocare direttamente da mediano, tanto alla fine vedo che per coprire le sgroppate di demichelis o van bommel devo comunque farlo ogni tanto![]()
bellissime partite ieri sera![]()
Peccato per quell'unica sconfitta, ma ci stava tutto sommato.
Stasera non sò se ci sono, semmai sul tardi (diciamo verso undiciemezza/mezzanotte) se ci siete ancora due match me li sparo...
Poi da domani fino a venerdì ci sono a pieno regime.
Ragazzi io mi sono appena trasferito nella casa nuova (sono andato ad abitare da solo, si, da bravo Bellavita), comunque ho già sistemato connessione e tutto, ho preso l'antennino, oggi rinnovo il live e verso tardi dovrei esserci
![]()
Viktor venerdì sera sono andato a giocare a calcetto e ho pensato a te..ho preso 3 pali nelle prime 3 azioni, una epica dopo aver saltato TUTTI gli avversari dell'altra squadra, portiere compreso a porta vuota tiro una sabongia che si schianta sul palo modello Luca Toni![]()
il bellavita che diventa uomo!Ragazzi io mi sono appena trasferito nella casa nuova (sono andato ad abitare da solo, si, da bravo Bellavita), comunque ho già sistemato connessione e tutto, ho preso l'antennino, oggi rinnovo il live e verso tardi dovrei esserci
![]()
Viktor venerdì sera sono andato a giocare a calcetto e ho pensato a te..ho preso 3 pali nelle prime 3 azioni, una epica dopo aver saltato TUTTI gli avversari dell'altra squadra, portiere compreso a porta vuota tiro una sabongia che si schianta sul palo modello Luca Toni
sono commosso, ora ti toccherà invitarmi per un week end milanese a base di alcool e faiga.![]()
bene ora casa di cardo è casa nostra, possiamo invaderla regolarmente![]()
Ultima modifica di Fbh™; 24-03-09 alle 13:54:26
Figata![]()
Bene ora che cardo ha trovato casa tra i suoi simili a quarto oggiaro, possiamo organizzare un bel raduno![]()
cardo dimmi dove sei che vengo, facciamo un pò i figli del benessere
Ma che avete capito ragazzi ?
Il Cardo si è trasferito a Napoli![]()
in un bel monolocale nei Quartieri Spagnoli![]()
Stasera chi c'è?
io non lo so,probabile saints row 2 in coop![]()
idem intorno alle 23
Dopo le 23 anche io!