Ma io sogno con una parvenza di realtà![]()
Ma io sogno con una parvenza di realtà![]()
ibra pensa solo ai soldi, se arrivasse un'offerta importante dal manchester city, credo che accetterebbe subito...![]()
Anche così non è che mi farebbe schifo
J.Cesar
Maicon-Samuel-Chivu(Cordoba)-Santon
Muntari(Zanetti)-Cambiasso-Stankovic
Diego
Aguero(Balotelli)-Ibrahimovic
O se vogliamo andare col 433
J.Cesar
Maicon-Samuel-Chivu(Cordoba)-Santon
Cambiasso-Xabi Alonso-Muntari(Zanetti)
Ibrahimovic-Drogba-Balotelli(Mancini)
Se cediamo Maxwell, Burdisso e uno tra Adriano e Quaresma per far cassa, sono entrambe fattibilissime, e avanza pure qualcosa per investire su un centrale di difesa (visto che Samuel e Chivu non sono due rocce, anzi)
Ultima modifica di Cromat82; 24-03-09 alle 17:30:57
non credo, lì non può vincere il pallone d'oro ne tantomeno la champions. Inoltre mi ricordo che fece delle dichiarazioni con cui prese in giro kakà per la storia del manchester city, quindi non ci farebbe una bella figura se adesso si trasferisse lui ai citizen
Non farebbe bella figura neanche ad andare via dall'Inter, dato che tifa per l'Inter fin da piccolonon credo, lì non può vincere il pallone d'oro ne tantomeno la champions. Inoltre mi ricordo che fece delle dichiarazioni con cui prese in giro kakà per la storia del manchester city, quindi non ci farebbe una bella figura se adesso si trasferisse lui ai citizen![]()
Se io fossi nell'Inter venderei (tra parentesi il prezzo di acquisto/vendita in milioni di euro):
J.Cèsar (30), Maicon (25), Maxwell (7,5), Chivu (12), Cordoba (10), Samuel (7), Cambiasso (17), Stankovic (12), Mancini (12), Balotelli (25), Cruz (2), Crespo (2), Adriano (16) e Ibrahimovic (60).
E prenderei:
Marchetti (5), Grosso (3), Cassani (5), Bocchetti (5), Ferrari (4), Stovini (2), Baiocco (1,5), Galloppa (5), Rosina (7), Marazzina (2,5), Tiribocchi (2), Bianchi (6,5) e il ritorno di Acquafresca (-).
Per me si rafforzerebbe, si ringiovanirebbe, farebbe cassa e diverrebbe una squadra molto piu' "italiana".
Concordate?
Ultima modifica di SimoSky; 24-03-09 alle 20:11:39
ovviamente
Grosso di ritorno?
Cmq credo tu fossi ironico dai...l'unico acquisto di luce sarebbe marchetti
Con Simo bisogna riflettere un pò![]()
Diciamo che piu' che altro sarebbe un modo per evitare che l'Inter rivinca lo scudetto.![]()
Minchia che squadra pippa verrebbe fuoriSe io fossi nell'Inter venderei (tra parentesi il prezzo di acquisto/vendita in milioni di euro):
J.Cèsar (30), Maicon (25), Maxwell (7,5), Chivu (12), Cordoba (10), Samuel (7), Cambiasso (17), Stankovic (12), Mancini (12), Balotelli (25), Cruz (2), Crespo (2), Adriano (16) e Ibrahimovic (60).
E prenderei:
Marchetti (5), Grosso (3), Cassani (5), Bocchetti (5), Ferrari (4), Stovini (2), Baiocco (1,5), Galloppa (5), Rosina (7), Marazzina (2,5), Tiribocchi (2), Bianchi (6,5) e il ritorno di Acquafresca (-).
Per me si rafforzerebbe, si ringiovanirebbe, farebbe cassa e diverrebbe una squadra molto piu' "italiana".
Concordate?![]()
E Baiocco darebbe quella resistenza che il centrocampo interista nn ha![]()
Adriano (16) è l'età reale vero, mica la quotazione?![]()
16 milioni in inghilterra per adri li sganciano, non so cosa si fumano laggiù ma credono che sia forterrimo
eeeh, basta con sto fantacalcio![]()
con una squadra del genere ci potremmo porre gli stessi obiettivi del Milan![]()
cioè recuperare il distacco dall'Inter entro Natale?![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...5/rajola.shtml
Ma chi gli pare di essere? Risolveremo il contratto?Il rapporto tra Mourinho e Maxwell è finito e al tecnico non importa". Il futuro del brasiliano, insomma, è altrove. "Dove? Può andare dove possiamo trovare un accordo, Milan o Barcellona. Hanno detto che al Milan non lo vendono? Non è una decisione dell'Inter ma del giocatore, risolveremo il contratto, pagheremo quello che c'è da pagare.
Certo, se Maxwell vuole pagare 15 milioni di euro cash di tasca sua, faccia pure, sennò va dove decide la società...
Che barzelletta sti procuratori![]()
Mi pare sia successo così con Chivu,la Roma lo aveva già dato al realperò non mi sembra giochi nel real
![]()
Ehm, Chivu l'abbiamo pagato 16 milioni di euro, non è che è arrivato gratis "perché il procuratore ha risolto il contratto (che cavolo significa poi non si sa)"... è ovvio che se non c'è la volontà del giocatore non c'è neanche la firma sul trasferimento, ma che sto pagliaccio di Raiola dica che può fare quello che vuole è una c****a e basta.
Oh, poi per me se ci danno 15 milioni di euro cash o se viene usato come contropartita tecnica per un attaccante o un centrocampista di livello può andare dove vuole, pure al Milan, in linea di massima abbiamo un giocatore molto più forte per quel ruolo.