Faccio ancora in tempo a cancellare l'ultima parte del mio messaggio?
![]()
Ma vedi c'è un piccolo problema con martin non finisce mai, quindi quando arriverai dalle parti dell'ombra delle profezia e scoprirai che non è finita e devi attendere il resto.
E che la mondadori infame com'è lo dividerà, avrai tutte le motivazioni per scoprire dove abita e attenderlo di notte sotto casa.
Purtroppo martin per quanto sia bello e curato, non arriva mai al punto.
Gli anni di attesa per gli ultimi Harry Potter sono stati una buona scuolaMa vedi c'è un piccolo problema con martin non finisce mai, quindi quando arriverai dalle parti dell'ombra delle profezia e scoprirai che non è finita e devi attendere il resto.
E che la mondadori infame com'è lo dividerà, avrai tutte le motivazioni per scoprire dove abita e attenderlo di notte sotto casa.
Purtroppo martin per quanto sia bello e curato, non arriva mai al punto.
La storia della divisione dei libri nell'edizione Mondadori proprio non mi va giù, ma purtroppo non sono riuscito a trovare l'edizione Urania.
Intanto leggo questo e se, come penso, mi piacerà allora cercherò l'edizione integrale.
a me er trono de spade ha scocciato dopo 70 pagine![]()
E' sempre lo stesso discorso, come puoi giudicare un opera del genere dopo 70 pagine? E' come giudicare un film dai titoli iniziali![]()
Appena finito introduzione alla cibernetica: l'uso umano degli esseri umani, di norbert wiener. E' un must per chi apprezza i libri di carattere scientifico.Bellissimo.
![]()
Finito questa notte "Ho freddo", di Gianfranco Manfredi
Romanzo "gotico", nato da un certosino lavoro di documentazione sulle leggende riguardanti i primi "vampiri" del Rhode Island, alla fine del 1700.
Piuttosto diverso da quello che mi aspettavo (credevo si andasse più sull'horror, mentre in realtà ci si muove - e bene - tra scienza e superstizione, cavalcando per l'appunto episodi storicamente documentati, accaduti all'epoca), mi ha in ogni caso appassionato.
Ben scritto, con 3 protagonisti realizzati splendidamente ed approfonditi al punto giusto...
Sembra sia previsto un seguito, che aspetto con trepidazione.
Consigliatissimo
Ottima notizia, lo leggerò a breve che già è mio![]()
Finito Non ne ho la più squallida idea di Stefano Bartezzaghi: carino![]()
Oh regà, se leggo "metalupi" e non sto giocando a wow o baldur's gate me vien l'orticaria![]()
Sto leggendo Il Gioco dell'Angelo di Zafon.
Sono circa a metà, lui scrive molto bene però non mi sta prendendo come il precedente (L'Ombra del Vento).
iniziato e quasi finito FATHERLAND di Robert Harris,cacchio quanto scrive bene questo....
quando comincia a far ingranare la storia è davvero difficile smettere di leggere....
chiedo qui dentro va....qualcuno ha mai letto Memorie di Salomon Perel.![]()
Finito Diari di Kurt Cobain, iniziato In viaggio con Erodoto di Ryszard Kapuscinski
ho finito "l'ombra del vento", avevo sentito dire che era un bel libro ma non credevo fosse un capolavoro! prossimo acquisto "il gioco dell'angelo" sempre di zafòn
Finito Il trono di spade e la storia della divisione di ogni libro in più volumi mi piace meno di prima: ovviamente ogni discorso viene lasciato in sospeso e mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Messo Il grande inverno in attesa sul comodino ho finito anche La fata carabina di Pennac e ho iniziato La zona morta di Stephen King.
calcola che anche alla fine del secondo (semi)libro la situazione "discorsi in sospeso" non cambierà.
secondo me Martin ha scritto un unico libro...che per motivi editoriali ci viene proposto 400 ( 800 ) pagine alla volta.
finito ieri sera Fatherland,mi sono inziato Muro di Fuoco di Henning Mankell
Il mio entusiasmo per la serie sta decisamente scemando...Non che pensassi che ogni libro fosse autoconclusivo, ma speravo che tirasse le fila di qualche discorso almeno ogni 800 pagine
Vabbè, me li leggerò con mooolta calma, non mi va proprio di bruciarmeli tutti ora e di dover aspettare 10 anni per vedere come va a finire
ataru il fatto è che molte fila si tirano lungo l'arco di tutti i libri,e mentre pagina dopo pagina molta nebbia si solleva,su altre parti ne cala moooolta altra,è un pò pure il bello della serie secondo me
senza contare il fatto che personalmente mi sono affezzionato a certi personaggi,ma lui per esempio in alcuni libri parla solo di vicissitudini di certi personaggi e non di altri,e altri li riprenderà dopo