giorno
giorno
http://xbox360.console-tribe.com/new...ma-onlive.html
e pensare che quando lo dico io mi perculano tutti![]()
Con le connessioni italiane lo vedo comunque inapplicabilehttp://xbox360.console-tribe.com/new...ma-onlive.html
e pensare che quando lo dico io mi perculano tutti![]()
oggi mi prendo Pitt, la precedente espansione leggevo facesse cagare ma il richiamo di questa ambientazione non può essere ignorato
sì è veromagari chi ha la fibra in qualche città...
cmq pensavo che sta cosa fosse possibile con i computer quantici che avrebbero fatto da "cervellone" per "mille milla" giocatori, invece sembra già realizzabile![]()
Quindi il Dan non riesce a dire di no a (Brad) Pitt?
Ahi ahi ahi, sotto questa scorza di rutti e mascolinità...
![]()
io ho comprato mappe "inutili" per Halo e COD5, quindi ho speso tuttoin oltre ho dovuto resettare la 360 che non voleva più disinstallare un gioco così ho perso il mio personaggio dopo 110 ore di gioco
vabbè poco male tanto chissà quando lo ricomincerò...
azz ho appena finito di scrivere un mega post su dragon age origin e sono stremato![]()
bho io sono indeciso se prenderla o no potrei aspettare un megapack quando arriva anche la terza che fa continuare il gioco dopo la fine![]()
ma fammi capire sei andato a dormire all'una ieri, è mò stai così dopo 11 ore di sonno?
allora potevamo continuare a giocare ad halo
cmq ieri sera, poi gasato dalla nuova scheda, ho finalmente ripreso a giocare a fallout3, cioè ho più di 30 ore di gioco e della trama principale non ho fatto un cazz, ma mi piace troppo andarmene in giro a spasso, facendo sottoquest etc.
ah ieri sera ho finalmente anche giocato con ilsonax, ha una voce da senegalese in voice chat![]()
Andro è tutto impegnato a giocare al moderatore, che pace si respira qua![]()
per me sta spammando in area mod e tra un pò lo minibannano da lì![]()
che scheda? quella che hai postato su facciaculo?ma fammi capire sei andato a dormire all'una ieri, è mò stai così dopo 11 ore di sonno?
allora potevamo continuare a giocare ad halo
cmq ieri sera, poi gasato dalla nuova scheda, ho finalmente ripreso a giocare a fallout3, cioè ho più di 30 ore di gioco e della trama principale non ho fatto un cazz, ma mi piace troppo andarmene in giro a spasso, facendo sottoquest etc.
ah ieri sera ho finalmente anche giocato con ilsonax, ha una voce da senegalese in voice chat