allora non me lo sono immaginato che l'aspirapolvere parlasse
Ma perché? Tu sai dove posso trovarlo a meno?
QUI anche se pero' lo danno disponibile dal 28 maggio...![]()
ti sei eccitato con la voce da senegalese e non sei riuscito a chiudere occhio, ammettiloma fammi capire sei andato a dormire all'una ieri, è mò stai così dopo 11 ore di sonno?
allora potevamo continuare a giocare ad halo
cmq ieri sera, poi gasato dalla nuova scheda, ho finalmente ripreso a giocare a fallout3, cioè ho più di 30 ore di gioco e della trama principale non ho fatto un cazz, ma mi piace troppo andarmene in giro a spasso, facendo sottoquest etc.
ah ieri sera ho finalmente anche giocato con ilsonax, ha una voce da senegalese in voice chat![]()
Cmq Fallout3 è fantastico proprio per chi ama gli RPG costruiti attorno al mondo di gioco, se avesse una trama principale meno banale (anche se non è neppure bruttissima) sarebbe un gioco perfetto, già così però è uno dei miei giochi preferiti di sempreio ho trovato TUTTI i posti sulla mappa, anche perchè al 20esimo livello ho scelto il perk esploratore che te li segna (senza dirti ovviamente che luoghi sono) Ci sono decine e decine di storie che non sono neppure legate a quest secondarie, dagli UFO ai satelliti balistici, cose che non trovi neppure facendo tutte le quest, nascoste (Rockpolis vi dice niente?), a volte si ha veramente l'illusione che il mondo viva e non sia stato progettato
![]()
ho cambiato idea: covenant of the plume è gioco del vazzo vedo sul forum di ars ludica, ergo non lo voglio più![]()
Nooooooooooo!
Adesso vado a fargli un paio di domande su custodia e libretto di istruzioni
Che poi se non sbaglio il vazzo si aggira ancora su questo forum sotto le mentite spoglie di Marco Travaglio![]()
Sia io che nevade che eravamo i compagni di squadra del NooM avevamo raffreddore e cose del genere. Sembravamo veramente gli zombie.
Notevole il NooM che riesce a cadere da qualunque sporgenza in Left 4 Dead, l'abbiamo dovuto ritirare su ripetutamente.
Però nel giro di 4 mappe ha imparato abbastanza a giocare, soddisfacente come debutto
Marco Travaglio lo usa in BS, altrove usa v42k0r o qualcosa del genere![]()
http://www.fumettipallosi.org/
assolutamente geniali
Sia io che nevade che eravamo i compagni di squadra del NooM avevamo raffreddore e cose del genere. Sembravamo veramente gli zombie.
Notevole il NooM che riesce a cadere da qualunque sporgenza in Left 4 Dead, l'abbiamo dovuto ritirare su ripetutamente.
Però nel giro di 4 mappe ha imparato abbastanza a giocare, soddisfacente come debutto
Marco Travaglio lo usa in BS, altrove usa v42k0r o qualcosa del genere
in effetti mi ritrovavo sempre nei fossi
però dai per non aver mai neanche fatto una partita all'sp di l4d alla fine nn me la sono cavata male, solo che non so bene cosa fare, vago alla caxxo
cmq somax ha una voce che ispira tranquillità cioè non si agita e non urla mai, quando failavamo al massimo se ne usciva con un gg...ci fosse stato wind mi fischierebbero ancora le orecchie![]()
Pot ti devo chiedere una cosa![]()
vabbè lo sapevo che pot non mi sarebbe stato di nessun aiuto, ma lui odia il giappone
chiederò ad andro che è molto più pro, non a caso l'hanno fatto mod![]()
posto anche qua
su un hd ready 37" è meglio settare la risoluzione (con 360 e ps3) a 720p o 1080i ?
secondo me 720p![]()
Appena finito di vedere la miniserie Dead Set.
Se vi piacciono gli zombi un must assoluto![]()
http://www.youtube.com/watch?v=BhGLM49k8ck![]()
Sono diventato aspirante primo duan.
Son contento anche se stremato.
ma perfavore...Sia io che nevade che eravamo i compagni di squadra del NooM avevamo raffreddore e cose del genere. Sembravamo veramente gli zombie.
Però nel giro di 4 mappe ha imparato abbastanza a giocare, soddisfacente come debuttomi fa ieri sera "no è bello ma bisogna impare la tecnica" ma tecnica de che? basta sparare agli zombies quando arrivano cercando di stare assieme...
![]()
Si i miei còglioni fumanti, è molto più complicato di quel che sembra, soprattutto se biosgna evitare di sparare nella schiena degli alleati (che non è una cosa trascurabile, anzi, ogni colpo fa saltare dai 10 ai 20 hp, a seconda dell'arma, e questo nel versus, nella campagna anche di più) e bisogna saper individuare ed evitare gli zombi speciali.
Comunque doom quando giochi a l4d avvisa, porcozzio![]()
Si i miei còglioni fumanti, è molto più complicato di quel che sembra, soprattutto se biosgna evitare di sparare nella schiena degli alleati (che non è una cosa trascurabile, anzi, ogni colpo fa saltare dai 10 ai 20 hp, a seconda dell'arma, e questo nel versus, nella campagna anche di più) e bisogna saper individuare ed evitare gli zombi speciali.
Comunque doom quando giochi a l4d avvisa, porcozzio
eh ieri è stata 'na cosa al volo, quando rigioco ti invito
ma può un uomo contenere tanta failezza e tanta nabbezza tutte insieme?!![]()