Forse intende che ci sarebbe meno plastica degli imballaggi e quindi rifiuti, meno inquinamento prodotto da industrie per la produzione di manuale, DVD e custodie, e consumo di energia sia per la fabbricazione che per il trasporto ai negozi.
Certo è abbastanza cervellotica comunque.
Già.Forse intende che ci sarebbe meno plastica degli imballaggi e quindi rifiuti, meno inquinamento prodotto da industrie per la produzione di manuale, DVD e custodie, e consumo di energia sia per la fabbricazione che per il trasporto ai negozi.
Certo è abbastanza cervellotica comunque.![]()
Ma il fatto di non poter consultare il forum di gamesvillage da non registrati è una cosa permanente?
Io mi sono iscritto a tgm da qualche mese ma lo leggevo da 1 annetto quasi il forum.
Riguardo ad alcune cose mi hanno dato più risposte e consigli qui che su hwupgrade dove tutto oramai è diventato un thread ufficiale.
Il forum di tgm è linkato da qualche parte?
Il forum di Games Village è quello di gheyradar (cit.)![]()
non so voi ma io GV non lo apro quasi mai, per le news mi affido altrove...
per le rece non le leggo su internet... insomma, sono l' unico che non frequenta il sito più importante di vg in italia....![]()
![]()
No, anch'io non ci vado quasi mai, TGMOnline mi piaceva molto di più, quindi per punizione non lo frequento
Così imparano a togliere le cose belle e a metterle peggiori![]()
![]()
Io c'ho salvato sia il link di GV che quello per entrare direttamente nel forum, ma casualmente opto sempre per quest'ultimo![]()
casualmente, eh?![]()
Ormai quel che era, non è più.
Gamesvillage come idea è buona ma la vorrei sistemata al più presto.
Al momento lo visito ma ho sempre la sensazione di cosa lasciata a metà.