o mio dio
digitanto PIPPOTTO su google,uno dei primi risultati trovati:
Spoiler:Ciao volevo un consiglio ho il mio pippotto personale e non vorrei cambiarlo x ho fatto tirare un ragazzo ke forse ha l' epatite e volevo sapere come potrei disinfettarlo, con l' alchool so ke si bloccano x un p i germi poi si continuano a proliferare e non lo posso bollire kè è in vetro...
Mi sapete dare un consiglio su come posso fare x sconfiggere eventuali batteri?
Grazie Ciaooooooooo
ma nemmeno su cioè![]()
o mio dio
digitanto PIPPOTTO su google,uno dei primi risultati trovati:
Spoiler:Ciao volevo un consiglio ho il mio pippotto personale e non vorrei cambiarlo x ho fatto tirare un ragazzo ke forse ha l' epatite e volevo sapere come potrei disinfettarlo, con l' alchool so ke si bloccano x un p i germi poi si continuano a proliferare e non lo posso bollire kè è in vetro...
Mi sapete dare un consiglio su come posso fare x sconfiggere eventuali batteri?
Grazie Ciaooooooooo![]()
prova coffuoco
buttatici dentro assieme al pippotto così controlli bene la situazione![]()
stamattina è venuto un monaco polacco a benedire casa.
prima m'ha conquistato, parlando con mia cugina, con un "per l'amor di dio il latino l'ho studiato 4 anni a scuola e non lo volgio più vedere"
poi dopo, visto che si chiama Casimir, abbiamo amorevolmente chiacchierato di effetto casimir e fisica teorica
peccato che è frate e uomo, me lo sposerei![]()
Cos'era, un fan di Lost?stamattina è venuto un monaco polacco a benedire casa.
prima m'ha conquistato, parlando con mia cugina, con un "per l'amor di dio il latino l'ho studiato 4 anni a scuola e non lo volgio più vedere"
poi dopo, visto che si chiama Casimir, abbiamo amorevolmente chiacchierato di effetto casimir e fisica teorica
peccato che è frate e uomo, me lo sposerei![]()
c'ho anche il video ( ripreso segretamente dal mio satelite spia ) dell'effetto dell'uppercut su Nevade
http://www.youtube.com/watch?v=jnpoQ1b2aT0
Il commento di Nevade alla domanda di sua mamma "cos'è successo alla tastiera?" è stato un pacatissimo
"sarà caduta"
sono esterefatto![]()
Quella in realtà è stata la mia reazione verso la fine della terza serie di BSG![]()
perchè pensavi di "guidare" le astronavette nello spazio?
( si o so... niente esterni in BSG ...)
me lo hai detto tu
a P.zza deea repubblica...
...e io non so fijo tuo..al max il contrario![]()
Ma guarda non ricordo proprio de averti detto "niente esterni" perchè le battaglie nooo spazio, ce stanno, e so fighissime (e so comunque esterni).
Senza contare che stavo alla prima stagione, mo che sto alla quarta posso dire che succedono così tante di quelle cose (sopra ogni cosa succedono in un crescendo sempre più awesome che lost mitiraungrapippone) da renderlo un telefilm fottutamente completo da qualsiasi parte lo si guardi![]()
Ma dal punto di vista narrativo Lost è meglioMa guarda non ricordo proprio de averti detto "niente esterni" perchè le battaglie nooo spazio, ce stanno, e so fighissime (e so comunque esterni).
Senza contare che stavo alla prima stagione, mo che sto alla quarta posso dire che succedono così tante di quelle cose (sopra ogni cosa succedono in un crescendo sempre più awesome che lost mitiraungrapippone) da renderlo un telefilm fottutamente completo da qualsiasi parte lo si guardi![]()
Ma guarda non ricordo proprio de averti detto "niente esterni" perchè le battaglie nooo spazio, ce stanno, e so fighissime (e so comunque esterni).
Senza contare che stavo alla prima stagione, mo che sto alla quarta posso dire che succedono così tante di quelle cose (sopra ogni cosa succedono in un crescendo sempre più awesome che lost mitiraungrapippone) da renderlo un telefilm fottutamente completo da qualsiasi parte lo si guardiSpoiler:![]()
che è lo stesso posto di prima![]()
anzi...
( cmq me lo dissi mentre passeggiavamo tra le bancarelle dei libri usati, lo avevi appena iniziato ... "tu lo hai mai visto?" e io "Si quello vecchio, serve averlo visto tutto?" "no, veditelo!" o simile ) porto nel cuore tutte le ns conversazioni ^^
..sai oggi sono stato li' sotto "casa tua" ? avevo un appuntamento proprio li'!A via Napoleone III ...
Sly![]()
Ma la finiamo con quell'immagine?![]()
Non chiamarla casa mia
anzi...
( cmq me lo dissi mentre passeggiavamo tra le bancarelle dei libri usati, lo avevi appena iniziato ... "tu lo hai mai visto?" e io "Si quello vecchio, serve averlo visto tutto?" "no, veditelo!" o simile ) porto nel cuore tutte le ns conversazioni ^^
..sai oggi sono stato li' sotto "casa tua" ? avevo un appuntamento proprio li'!A via Napoleone III ...
quell'orrendo luogo di perdizione e sofferenza è un girone dantesco da cui sono uscito per grazia ricevuto e che piuttosto me arurolo naaa legione straniera
Slyverr:![]()
![]()
![]()